[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
7
Beh, raga! Udite udite: infra settimana ore 18:45 due nuove zoccole carine alla fermata dell'autobus del benzinaio di Uccellino, via Bologna, fino a tarda notte (ieri ore 2... C'erano ancora).
Al momento nessuna intervista ma sono molto carine.
Ehh...finalmente...
Finalmente una timidanovita' nel grigio panorama estense...panorama fatto solo di luci blu e puffi assatanati...
E pensare che secondo quei fessi della stampa locale le mignotte al lavoro sarebbero 25 circa per sera...
Ma nemmeno contando cessi inverecondi,stanziali zingarelle maleodoranti etc per 3 volte si arriva a quella cifra...
Che pena....
Nemmeno piu' a zoccole come si deve si riesce ad andare....:mega_shok:

Commenta
Reaction score
12
Ehh...finalmente...
Finalmente una timidanovita' nel grigio panorama estense...panorama fatto solo di luci blu e puffi assatanati...
E pensare che secondo quei fessi della stampa locale le mignotte al lavoro sarebbero 25 circa per sera...
Ma nemmeno contando cessi inverecondi,stanziali zingarelle maleodoranti etc per 3 volte si arriva a quella cifra...
Che pena....
Nemmeno piu' a zoccole come si deve si riesce ad andare....:mega_shok:
Confermo la presenza delle due novizie...mi sembrano niente male magre alte. Non ho potuto intervistarle ma ho notato un certo traffico...interessante capire se qualcuno ha già assaggiato il menù

Commenta
Reaction score
7
Amici ma non c'e' a Ferrara un posto,un parcheggio o altro votato allo scambio di coppie, al voyerismo,agli incontri fugaci,al travestitismo..?....c'e' in tutte le citta' un posticino un po' "equivoco" dono non si sa mai quel che puo' capitare....insomma qualcosa di diverso dai soliti luoghi conosciuti dello smignottamento...:unknw:
Bisogna pensarci...:unknw:

Commenta
Reaction score
69
Segnalo anche una bulgara in via Bologna, altezza S.Martino, distributore IP prima dekl'Orba Canocia. Parla un cazzo di italiano e l'unica cosa che ho capito è stata 30 bocca... Chi ha tempo e voglia... E sul posto già alle 20:30-21:00

Commenta
Reaction score
0
e io segnalo due tipe davanti alla fermata dell'autobus di fronte al kiabi.... un silos :sarcastic_hand: e una moretta abbastanza interessante.... avvistate venerdì nootte non intervistate in quanto il boiler urlava con tutte la macchine che passavano e la moretta era sempre al telefono...comunque prossimo pt mi fermo...

Commenta
Reaction score
7
e io segnalo due tipe davanti alla fermata dell'autobus di fronte al kiabi.... un silos :sarcastic_hand: e una moretta abbastanza interessante.... avvistate venerdì nootte non intervistate in quanto il boiler urlava con tutte la macchine che passavano e la moretta era sempre al telefono...comunque prossimo pt mi fermo...
Ha ha ha ha il silos ci mancava....:sarcastic_hand: avevamo conosciuto boiler, estintori carrellati ma silos ci mancava...:sarcastic_hand:
Irritante inoltre questa faccenda di vedere ste' qua costantemente al telefono...ma io mi domando ...lavorano in un call center?...:sarcastic_hand: davvero irritante.

Commenta
Reaction score
0
Ha ha ha ha il silos ci mancava....:sarcastic_hand: avevamo conosciuto boiler, estintori carrellati ma silos ci mancava...:sarcastic_hand:
Irritante inoltre questa faccenda di vedere ste' qua costantemente al telefono...ma io mi domando ...lavorano in un call center?...:sarcastic_hand: davvero irritante.

ahahah si si te lo giuro! è veramente un silos! con un giubbone poi ...osceno...come cazzo ti vesti porca troia!:rofl:un minimo di presenza anche se sei un cesso sarebbe gradita.... la morettina invece era ok... ma a me infastidisce di più quelle che ti chiamano e urlano dietro come appunto sta qua....mi sa gia di missile solo per quello!

Commenta
Reaction score
0
ho notato poi anche le altre due new entry dal distributore a s martino.... una bionda dal viso molto sciupato e la mora stile nomade direi... niente di interessante mi sa

Commenta
Reaction score
12
Notata la tipa zingaresca dal distributore a uccellino perizomata col culo in vista apparentemente non male ma la posizione non e' il massimo per fermarsi

Commenta
Reaction score
69
ho notato poi anche le altre due new entry dal distributore a s martino.... una bionda dal viso molto sciupato e la mora stile nomade direi... niente di interessante mi sa

Non facciamo confusione: le due sulla panchina dell'autobus sono a Uccellino, a S. Martino dalla IP è un altra.

Commenta
Reaction score
35
ciao a tutti...ha ragione zapotec.non facciamo confusione la biondina che è da sola è al distributore ip a san martino...le altre due (mora e castana)sono all'altro distributore (di cui non ricordo il nome) immediatamente vicino la nuova rotonda per uccellino e poggio
che dire ieri sera ho fatto un giro e le due della rotonda uccellino non mi hanno ispirato gran che...o meglio c'era una mora col culo di fuori, gran telaio, ma ad occhio mi è sembrata un gran missile...l'altra non l'ho vista bene era sempre seduta
la biondina di san martino distributore ip invece mi ispirava di più...per cui mi son fermato e ho chiesto info...con 30 fa bj e non di più perchè sotto non è a posto...abbiamo parlato un po' e voleva contrattare...credo che il passaggio li sia molto scarso...ma non ho concluso perchè la tipa, oltre a non capire niente di italiano, secondo me era abbastanza alterata...sembrava ubriaca, per cui ho lasciato perdere...mi è già capitato tempo fa di avere in macchina una ubriaca ed è stata un esperienza da non riprovare...lascio a voi immaginare le conseguenze.
comunque coi prezzi che fan fuori, oltre la scarsa tranquillità, se non calano un pò o non migliorano i servizi conviene andare con 50 in appartamento...questa è una mia opinione...saluti

Commenta
Reaction score
7
ciao a tutti...ha ragione zapotec.non facciamo confusione la biondina che è da sola è al distributore ip a san martino...le altre due (mora e castana)sono all'altro distributore (di cui non ricordo il nome) immediatamente vicino la nuova rotonda per uccellino e poggio
che dire ieri sera ho fatto un giro e le due della rotonda uccellino non mi hanno ispirato gran che...o meglio c'era una mora col culo di fuori, gran telaio, ma ad occhio mi è sembrata un gran missile...l'altra non l'ho vista bene era sempre seduta
la biondina di san martino distributore ip invece mi ispirava di più...per cui mi son fermato e ho chiesto info...con 30 fa bj e non di più perchè sotto non è a posto...abbiamo parlato un po' e voleva contrattare...credo che il passaggio li sia molto scarso...ma non ho concluso perchè la tipa, oltre a non capire niente di italiano, secondo me era abbastanza alterata...sembrava ubriaca, per cui ho lasciato perdere...mi è già capitato tempo fa di avere in macchina una ubriaca ed è stata un esperienza da non riprovare...lascio a voi immaginare le conseguenze.
comunque coi prezzi che fan fuori, oltre la scarsa tranquillità, se non calano un pò o non migliorano i servizi conviene andare con 50 in appartamento...questa è una mia opinione...saluti
Opinione anche condivisibile se vogliamo...(e' davvero tanto che non lofteggio e quindi non sono aggiornato) credo pero' che anche le tariffe domiciliari stiano cercando di lievitare...non che ci fai ora con certe fighe in casa con 50....
Ma ripeto non sono aggiornato, anzi colgo l'occasione per esserlo da voi...non si sa mai mi ritorni lo sfizio da togliermi..

Commenta
Reaction score
69
...50 in loft con una caricata per strada! Altrimenti sono 70-100 per loftina, 30 otr bj+rai1, qualcuna particolarmente figa chiede 40 (ma di fighe così non ce ne sono più). Queste secondo la mia esperienza le tariffe base. Poi si può chiedere un bj a una negretta a 20 ma il rapporto qualità prezzo non c'è.
Ah, la bulgara IP s.Martino anche a me ha sbiascicato 30 bocca, bisogna capire se non tromba ed usa la scusa del mestruo sempre.

Commenta
Reaction score
3
Ciao ragazzi
Scusa ma in zona ferrara o zona ferrara verso Comacchio, parliamo della statale lavorano ragazze anche di giorno?

Commenta
Reaction score
195
Ciao a tutti, dopo un bel po di tempo ieri notte verso l'una ho fatto un giro di perlustrazione, serata tranquilla, nessun controllo,ho bisto le novità che avete gia elencato voi, davanti all'idrosart c'era anche una tipa che sembrava interessante con un utilitaria blu, non ho visto marca e modello, ma a prima vista aveva una bella gamba

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Io quella alla Ip ieri sera non l'ho vista.. le altre si
Mi pare di ricordare che faceva solo bj, Quindi se non ha una scelta diversificata può darsi abbia già chiuso l'attività per mancanza di clienti :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
7
Mi pare di ricordare che faceva solo bj, Quindi se non ha una scelta diversificata può darsi abbia già chiuso l'attività per mancanza di clienti :sarcastic_hand:

Se va avanti a sta' maniera sono i clienti che chiudono baracca per scarsita' qualiquantitativa (ha ha ha che parolone..) dell'offerta.:ok:
La quale invece e' assai diversificata,abbondante e capillare solo per cio' che riguarda le rotture di coglioni da parte di tutte le varie tipologie di puffi....:unknw:
Altroche'.....porka troja...:treaten: vuoi farti un puttan tour in reverenda pace e trovi solo luci blu da tutte le parti....mahhhh..

Commenta
Alto