[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
7
astemio=astinenza punterinox,non sono in fase di trombaggio.............ogni tanto faccio l'amore con federica e basta

Grazie della precisazione (non che non si fosse intuito...:rofl:) ma sai...qualche neoiscritto avrebbe potuto interpretare questa astemita' in maniera piu' ambigua insomma....sai sempre meglio non equivocare..:rofl:

Commenta
Reaction score
195
Benvenuto,onestamente non so neanche chi sia codesta Laura,se puoi fare una descrizione fisica,così magari qualcuno può aiutarti

Commenta
Reaction score
3
spronato da punterinox ...faccio un p.t................agghiacciante desolazione ...zona stazione 3 zingarelle.....via veneziani 5 african....la cubana col mercedes nero unieuro...3 rumeno/rom ipercoop...le 2 roverelline....e due rientry via ravenna distributore agip 1 rom gia presente lo scorso anno e una stangona rumena....solito menu'......ma non sono in vena di spendere e cosi a vag a lett

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
A Ferrara un quartiere a luci rosse?
A imitazione della controversa proposta romana di creare una zona a luci rosse, a Ferrara Forza Italia ha sollevato la questione da portare in consiglio comunale.
Consentire la prostituzione solo in una determinata area della città?

Con le casse dell'amministrazione comunale sicuramente poco rosee, se facessero pagare anche una tassa forfettaria sui proventi penso che insieme alla zona a luce rosse sarebbe la soluzione migliore per tutti.

Commenta
Reaction score
7
Commenta
Reaction score
0
Ciao sono nuovo del forum ma spero di capire velocemente tutte le sigle che si usano qui :)
Scorsa settimana di fornte alla stazione ho visto due tipe (una bionda ed una mora) con un abbigliamento che non lasciava dubbi su cosa stessero facendo / aspettando lì.
Sabato le stesse due le ho viste da IV novembre dirigersi a piedi verso cassoli isonzo
Direi dall'aspetto fossero rumene o di quelle zone comunque.
Qualcuno ha news di loro?

Commenta
Reaction score
7
Ciao sono nuovo del forum ma spero di capire velocemente tutte le sigle che si usano qui :)
Scorsa settimana di fornte alla stazione ho visto due tipe (una bionda ed una mora) con un abbigliamento che non lasciava dubbi su cosa stessero facendo / aspettando lì.
Sabato le stesse due le ho viste da IV novembre dirigersi a piedi verso cassoli isonzo
Direi dall'aspetto fossero rumene o di quelle zone comunque.
Qualcuno ha news di loro?
Zoccolacce abitudinarie di basso livello....che notizie vuoi mai che abbiamo....
Ora visto come stanno le cose li' davanti (coi frequenti e costanti controlli dei puffi) si spostano magari di qualche centinaia di metri....ma le cose non cambiano...
In ogni caso in quella zona e' piu' facile che incappi un un controllo della pula piuttosto che in una succhiata al pisello.....
Cosi' purtroppo stanno le cose...

Commenta
Reaction score
3
Ehi Punterinox .........nuovi puttanieri alla ribalta ......lasciali fare esperienza......io la zona stazione lo depennata dal PT.....domani ti contatterò in whats up

Commenta
Reaction score
7
Ehi Punterinox .........nuovi puttanieri alla ribalta ......lasciali fare esperienza......io la zona stazione lo depennata dal PT.....domani ti contatterò in whats up
Ohh..buondi'..:preved:
Si grazie...sono gia' tutto un fremito d'ansia..:rofl:
Ero in perlustrazione (operazione tra l'inutile e il dannoso) pure ieri sera...nelle zone "dedicate" direi davvero poca roba....tanti puffi come sempre e addirittura auto dei vigili ferma per controlli al rotondino di piazza Castellina...insomma faccenda da evitare.
Inoltre ho notato che dei fenomeni presumo stranieri hanno aperto un minimarket attivo pure di notte proprio di fianco al bar fiorella....prevedo inondazioni...:rtfm:
Questore e prefetto in questi giorni hanno sospeso la licenza per disturbo ad attivita' analoghe per 2 settimane..mahhh..:sad:

Commenta
Reaction score
35
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha il numero della bionda che staziona nel parcheggio della pescheria "sapore di mare " credo in via veneziani all'angolo con via rossini...non c'è sempre e di solito viene in macchina...ha una volkswagen grigia grossa...mi ero fermato tempo fa e mi aveva detto che riceveva pure a casa e mi ha dato il numero ma ho rotto il cell e l'ho perso...sto girando da qualche sera per incontrarla ma non la vedo più...vedendo il panorama ferrarese vorrei provarla ma a casa...se qualcuno ha il numero me lo può mandare con un messaggio privato? poi seguirà recensione...grazie...alex

Commenta
Reaction score
7
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha il numero della bionda che staziona nel parcheggio della pescheria "sapore di mare " credo in via veneziani all'angolo con via rossini...non c'è sempre e di solito viene in macchina...ha una volkswagen grigia grossa...mi ero fermato tempo fa e mi aveva detto che riceveva pure a casa e mi ha dato il numero ma ho rotto il cell e l'ho perso...sto girando da qualche sera per incontrarla ma non la vedo più...vedendo il panorama ferrarese vorrei provarla ma a casa...se qualcuno ha il numero me lo può mandare con un messaggio privato? poi seguirà recensione...grazie...alex
Chi e' la famosa milf bolognese di cui si e' discusso piu' volte tempo fa qua sopra?
Ultimamente l'ho avvistata (ma e' comunque presenza saltuaria) sotto la pensilina della fermata dell'autobus alla rotonda di ingegneria...evidentemente tanto per rimescolare un po' le carte ogni tanto si sposta...

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852

RICHIESTA CONTATTI La policy vieta la richiesta di link, contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata.

Commenta
Reaction score
69
Beh, raga! Udite udite: infra settimana ore 18:45 due nuove zoccole carine alla fermata dell'autobus del benzinaio di Uccellino, via Bologna, fino a tarda notte (ieri ore 2... C'erano ancora).
Al momento nessuna intervista ma sono molto carine.

Commenta
Alto