Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le luci blu sono per segnalarti di notte da lontano dove si trovano le mignotte, poi sta a te aspettare che la luce si allontani per darti via libera :sarcastic_hand:
buona sera a tutti.. dopo alcune settimane di assenza mi sono rituffato nel clima ferrarese....
mi sono reso conto che dobbiamo fare qualcosa...
ieri sera... ho percorso il triangolo della Bernarda verso le ore 01... a parte i cubi zigani e quelle che devi pregare ridano per non centrarle nel buio ... inattaccabili entrambe per i miei personalissimi gusti... non ho trovato nulla degno di nota... mi sono spinto sino in quel di uccellino alla ricerca logicamente di una razza specifica di passeriforme... nulla..
o miei compagni di sventura le avevate tutte saziate oppure siamo di fronte ad una carenza epoRcale senza precedenti...
Ora... potremmo promuovere una campagna... "adotta una zozza.".. mettendole a disposizione gli androni dei palazzi e eventuali garage sfitti... e creando della adeguata documentazione che, qui riprodotta, ne indichi in maniera del tutto asettica e super partes la posizione e scarna descrizione... temo infatti che si tratti di un ritirarsi delle truppe dovuto al continuo e onnipresente passaggio di luci blu...manco fosse un film di Spielberg...
Sono andate a festeggiare il week end pasquale. E' una cosa del tutto normale per le zingarelle andare in patria dopo aver lavorato per tre mesi a Ferrara. Tempo una settimana e ritornano a far soldi
Le zigane sono tornate e nel frattempo hanno trovato anche il fidanzato. Giovedì sera ho conosciuto una biondina molto giovane e carina, mentre andavamo verso il suo piede a terre mi ha confidato che lo smartphone glielo aveva regalato un cliente innamorato. E non è tutto, questo pseudo fidanzato le avrebbe comprato anche le scarpe e il vestitino. Non è tutto, mi ha confidato che quanto prima gli chiederà i soldi per tornare in Romania e un piccolo gruzzolo per le spese.
Alla mia domanda: ma allora siete fidanzati? Mi ha risposto che lui è innamorato di lei e se è vero amore la deve sponsorizzare :sarcastic_hand:
Mi auguro che il pollo si svegli, di più non posso scrivere
Ha ha ha ha :sarcastic_hand: ma da dove vi escono certe battute...ha ha ha ha ...verissimo!!!
In ogni caso mi pare che la "morta" continui...qualche timido segnale di risveglio ma niente di che...
Anche sul forum non e' che si sia un gran brio..mahh ..aspettiamo la bella stagione, quella aiuta sempre.
ieri sera fatto un giro...di novità nessuna...è una tristezza...è sparita pure la biondina dell'ip a san martino...poi è troppo pericoloso ultimamente fermarsi...qualche anno fa c'era più scelta e più tranquillità
x lapparius...dove troviamo la biondina? grazie
non trovo più la biondona davanti al negozio che vende pesce...qualcuno ha qualche info...arrivava con la sua macchina una monovolume vw color grigio
grazie
La biondina era tra la rotonda di via Bologna e il Palazzo dagli specchi in una posizione quasi impossibile per fermarsi tanto che sono dovuto andare prima a destra, poi fare inversione a U perché lei era sull'aiuola spartitraffico nel bel mezzo della curva. Si vede che la tipa non ha la patente
ieri sera giretto esplorativo... puffi fermi a socializzare con simpatico missile dell'agip che con naturalezza mostrava loro il gatto senza occhi... non ho parole..
per il resto notate le solite zigane e mi pare una new entry in vicinanze brico.. mora capelli curati e con taglio alla moda.. non dai cina .. bel fisichino con abitino attillato nero... notevole.. non mi sono fermato perchè dietro avevo puffi comunali con retino per i pesci...
In queste serate che finalmente cominciano a diventare meteorologicamente gradevoli ho notato un certo movimento nel tratto che va dalla gigina alla rotonda del ponte dell'impero...qualche nuova e vistosa presenza...odorano di missilata lontano un miglio per cui ho sempre desistito e (caso strano) nemmeno mi sono prodigato in interviste...magari qualcuno ne sa di piu'..
Fino a poco tempo fa non ci avevo fatto caso: vi siete accorti come sono bene organizzate le donzelle di Ferrara? Una volta si pensava che fossero sfruttate da qualcuno e che poverine fossero costrette a prostituirsi. Di recente ho visto che, almeno a Ferrara, ci sono dei gruppi autogestiti dalle dirette interessate con tanto di postazione assegnata e spesso e volentieri appena vengono caricate da cliente messaggiano all'amica per informarla in tempo reale della situazione. Una settimana fa una di queste mi ha usato come taxi per andare a portare i preservativi ad un'altra e prendersi le sigarette.
Ciao Fede02......novità.....aggiornamenti!!!.....nessuno, sempre la solita solfa.....le solite girls.
Nessuna fanciulla nuova, ho fatto un giro qualche sera fá e sono scappato a casa dalla tristezza
fatto giretto altra sera..confermo il quadro desolante.. unica novità,almeno per me,due ragazze al distributore di fronte al roverella. una mora,discreta, e una bulbo rossiccio con gran telaio e gonnellino che copriva neanche mezzo ottimo culetto perizomato. dicono 30 per solita cosa,100 in casa.. fanno anche di giorno..infatti il cell che ho chiesto mi rimanda ad un annuncio di bakeca.
durante il tour,tra la stazione e la gigina c erano due ragazzine mooolto teen bionda e mora,che stazionavano sul marciapiede guardandosi attorno..poi qualche passo e stessa scena.. non so se stessero magari aspettando un pusher.. ho fatto avanti e indietro un paio di volte e mi hanno notato.. poi ad una certo punto si sono incamminate verso la gigina ,e le ho perse.. boh..magari se qualcuno le ha già viste sarei curioso di sapere se trattasi di ragazzette in cerca di roba che magari ci stanno,dietro regalino..
durante il ritorno a casa passo al distributore chiuso di fronte all ipercoop,dove staziona di solito la biondina cristina.. in sua assenza trovo una certa michela,morettina mooolto carina di viso e telaio.. non ricordo se 30-40 in car, ma comunque non fa nulla scoperto.
Saluti.....
..non credo che si possa più nemmeno parlare di OTR a Ferrara... siamo di fronte all'ottava piaga d'Egitto..
dopo carestie... cavallette. ...terremoti... zanzare.. anche l'estinzione della passera da strada ...mi rifiuto di procedere nelle esplorazioni... rischiamo solamente una ramanzina da puffi e cazziatone da vigili voyeur
Ciao colleghi emiliani, vi scrivo per chiedervi qualche info. Domani sarò dalle parti di Pieve di cento e limitrofi per lavoro e vorrei chiedervi se trovo qualche otr diurna o in primissima serata/tardo pomeriggio in zona e dove....grazie dell'info! A buon rendere!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.