[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
7
beh...trovo curioso che questa milf se ne vada da Bologna a otr.eggiare in quel di Ferrara:whistle3:
ma diurna o notturna.?
manza o grassotella?
30 o 40 enne?
e quale sarebbe la sua ..location?

Troverai diversa letteratura sulla tipa in vecchi post.
Non magra dire..proprio per nulla, piu' 40 enne che 30 enne, si definisce bolognese, ma vai a sapere esattamente da dove arriva.
Diurna sicuramente no, la location spesso e' di fronte a mister fisch, ma avvistata talvolta anche alla pensilina della fermata autobus della rotonda di ingegneria..forse avra' capito che per far credere di essere merce fresca ogni tanto cambia location...tanto per rimescolare le carte insomma...questa e' la situazione..
Una di ste' volte la timbro cosi' mi tolgo lo sfizio....

Commenta
Reaction score
195
La location non la dico per motivi di privacy essendo vietato anche da regolamento, come età siamo sulla quarantina o comunque giù di li, come fisico non é grassa, alta 1.80 fisico possente, orario notturno, se c'è la trovi alla fermata del bus vicino al mr fish, che se non sbaglio dovrebbe chiamarsi via Veneziani.Poi ripeto, va a gusti, io mi sono sempre trovato bene quelle poche volte in cui son stato con lei

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ciao a tutti, nuovo novello anche se registrato da un po'...segnalo interessantissima ragazza dell'est sulla rotonda del Mercatone a Fe, fisico da paura, modello velina. Provata ed approvata, teoricamente riceve anche a casa ma non risponde mai.
Movimento anche nel distributore in via bologna sulla rotonda che porta a poggio, esteticamente interessanti.

Quelle vicino alla rotonda per Poggio sono esteticamente interessanti ma inaffidabili, almeno la mora è meglio evitarla

Commenta

Francesco Ranzani

UOMO
Membership
Reaction score
0
le ragazze alla rotonda per Poggio Renatico sia giovedì che venerdì non le ho viste.....che abbiano cambiato posto?! Nelle ultime settimane erano in tre, si è aggiunta una biondina.
Confermo quanto dice il collega Lapparius......la poca predisposizione al dialogo della mora, invece, ho trovato particolarmente socievole la sua amica, alta, castana, magrissima, fisico spaziale, pochissime tette...mi è rimasta la voglia di non averla provata, ma avevo paura di prendere un bidone. :(

Commenta
Reaction score
195
Bionda, capelli lisci, formosetta, occhi chiari....
se mi dai qualche dettaglion in piu potrei provare a identificarla, nei distributori in via bologna non ho visto niente che assomigli a questa descrizione, magari non c'è già più, non so

Commenta

Francesco Ranzani

UOMO
Membership
Reaction score
0
mmm....forse la biondina alla rotonda per P.Renatico....mai intervistata....e ora sparita nel nulla. Anche perché di ragazze con la tua descrizione non ce ne sono molte...

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
10 gg fa salutata di pomeriggio fuori dall'hotel dove alloggia...
in precedenza telefonicamente mi diceva(no) di passare(by night ..claro)
dal benzinaio..di via Bologna
esattamente quale benzinaio non saprei..

tipica biondina russa come aspetto...occhi chiari...

se non ve la carica qualche collega la si dovrebbe vedere....

:wink:

Commenta
Reaction score
195
14 giorni di silenzio totale, questo la dice lunga, mi vien da pensare che non ci sia nulla da segnalare, o volete tenerle tutte per voi disgraziati?:lol:

Commenta
Reaction score
7
Sara' il caldo, sara' la stagione,le ferie e le spiagge che ospiteranno molti amici, ma c'e' una desertificazione della sezione...:unknw: inutile nasconderlo....e la faccenda va avanti anche da un po'...
Peccato perche' tempo fa si raccoglievano utili indicazioni non solo per il punteraggio, ma anche per la sicurezza e pure per altro..
Speriamo cambi qualcosa...

Commenta
Reaction score
7
stasera dovrei farmi un bel puttan tour....chi trovo in giro?:w00tmesalia:

Una marea di puffi, qualche zingarella malvestita e ancor peggio odorante in piazzale stazione,unitamente a qualche tossica nostrana, qualche negretta in via beethoven e qualcosina di trombabile (con molta fortuna e stando ben attento a schivare missili terra aria)in qualche distributore o zona idrosart etc.
Facci sapere:unknw:

Commenta
Reaction score
195
Quasi quasi speravo nella risposta le teniamo per noi!detto questo, io purtroppo é da un po che non bazzico per Ferrara per la solita questione dei soldi, vedremo gli sviluppi

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi io appena tornato dalle ferie e non faccio un giro da tre settimane, passando ieri sera di ritorno dal distributore rotonda per poggio era deserto, son andate altrove le tre donzelle che eran li?

Commenta
Reaction score
72
Io oggi ho visto una OTR sull'adriatica dopo ferrara... ma abbastanza fuori, ad una delle uscite per i paesini. Venendo da Ferrara era prima dell'agip. Bho. Non mi pare un bel posto per lavorare, anzi... va a finire che la investono.

Commenta
Reaction score
7
Io oggi ho visto una OTR sull'adriatica dopo ferrara... ma abbastanza fuori, ad una delle uscite per i paesini. Venendo da Ferrara era prima dell'agip. Bho. Non mi pare un bel posto per lavorare, anzi... va a finire che la investono.
Faccenda che si e' ripetuta pure l'inverno scorso...chissa' se si tratta della medesima presenza..sinceramente piuttosto poco appetibile...

Commenta
Reaction score
6
Giretto stasera, ben poca roba...... intervistate 2 tipe davanti Idrosart (una bionda bellina, una omra tettona) che sparano 70 per una cosa in casa......
Distributore davanti al Famila.... le solite 2 Monika e Simona... belline pure, ma stasera scazzatissime....va a sapere perchè..

Commenta
Reaction score
7
Giretto stasera, ben poca roba...... intervistate 2 tipe davanti Idrosart (una bionda bellina, una omra tettona) che sparano 70 per una cosa in casa......
Distributore davanti al Famila.... le solite 2 Monika e Simona... belline pure, ma stasera scazzatissime....va a sapere perchè..
Be' insomma...:sad: perche' forse gli tocca fare un mestieraccio per campare...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
stasera o domani mi timbro una black!! deciso:w00tmesalia:...ne ho viste un pio interessanti la scorsa settimana in un PT veloce....
ma le race otr dove vanno fatte?:whistle3:

Commenta
Alto