[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
0
confermo che è un trans..... passavo di li vedo questo culo bellissimo ma "lei" di spalle....torno immediatamente indietro appena si gira vedo il viso e mi sorride ingrano e sgommo via....spaventato:lol:
non amo il genere ma cazzo a parte il lato b il resto è da :bad:

Commenta
Reaction score
1
ho preso contatto con la rumena piccolina mora in fondo via ferraresi,vicino guardie giurate. dice che vive in hotel appena fuori città.inizialmente mi ha detto ok per venire da lei..poi oggi che doveva prima chiedere al direttore il permesso,e alla fine afferma che non si può far entrare nessuno anche con documento.. boh,mi sembra strano che chi vive li non possa far entrare fidanzato o amici,consegnando prima un documento e avvisando la reception.. mi sa tanto di scusa.. se qualcuno di voi la intervista,potrebbe sondare il terreno e sentire che dice riguardo la possibilità di ricevere?
come prima volta non mi va di farla venire da me.. mi rimane sempre la para mentale che si guardino in giro se c è qualcosa da rubare,per poi segnalarlo ad amichetti romeni..

Commenta
Reaction score
7
Segnalo qualche novita'...bionda (bbona...:preved:)brasiliana (dall'accento)nei dintorni del brico..ed anche altra mora un po' piu' cicciottella ma carina (credo sempre brasiliana)..opportunamente intervistate ma haime' non timbrate...specialmente la bionda merita alla stragrande..
Inoltre accanto all'ufficio dell'ormai arcinota Barbara staziona altra italiana (intervistata e mi e' parso cosi'...dice di essere di Vicenza) non giovane, mora capelli corti...ho lasciato perdere perche' il luogo dell'imbosco non mi piaceva..anche se avrei potuto portarla io altrove...ma insomma mi girava cosi'...
Voi fatelo pero' trombate ste' novita' finche' ci sono...la bionda con 70 ve la guzzate a casa sua in via Arginone e a parer mio vale assai la pena...
Insomma non fate i timidi,:sarcastic_hand: andate e datevi da fare...
E scrivete ...eccheccazzo...scrivete...:sad:

Commenta
Reaction score
3
Top strada
Vicino al globo...la bionda e le due more,veramente tre belle ragazze 30 50 macchina...70 80 casa ...

Vale la pena trr negrette...una al palazzo specchi si fa montare anche a casa propria...tette rifatte...ottimo telaio e bella attitudine. 1 lato MC fit 200 metri prima vestita spesso di rosa.

Rotonda poggio da evitare a mio avviso tre facce di cazzo maleducate...se passate tirategli ma paglia in testa

Commenta
Reaction score
7
ma di diurno non c'è nulla?
sono forestiero e dovrei capitare in ferrara nei prossimi giorni...
Mahhh zona piazzetta castellina e piazzale della stazione (di fronte al bar Fiorella)di tanto in tanto i bene informati raccontano che c'e' qualche disperata anche di giorno...(ignoro poi il luogo dell'imbosco..), credo si tratti per lo piu' di semitossiche o le stesse zingarelle che gravitano li pure a tarda ora...ma bisognerebbe che si pronunciassero i ferraresi doc...

Commenta
Reaction score
0
Segnalo qualche novita'...bionda (bbona...:preved:)brasiliana (dall'accento)nei dintorni del brico..ed anche altra mora un po' piu' cicciottella ma carina (credo sempre brasiliana)..opportunamente intervistate ma haime' non timbrate...specialmente la bionda merita alla stragrande..
Inoltre accanto all'ufficio dell'ormai arcinota Barbara staziona altra italiana (intervistata e mi e' parso cosi'...dice di essere di Vicenza) non giovane, mora capelli corti...ho lasciato perdere perche' il luogo dell'imbosco non mi piaceva..anche se avrei potuto portarla io altrove...ma insomma mi girava cosi'...
Voi fatelo pero' trombate ste' novita' finche' ci sono...la bionda con 70 ve la guzzate a casa sua in via Arginone e a parer mio vale assai la pena...

per brico intendi bricoman?

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti sono nuovo della chat. Volevo un informazione: quando una otr ti dice car e casa intende il suo appartamento o quello del cliente? Grazie in anticipo

Commenta

miciobau

UOMO
Membership
Reaction score
30
Ciao a tutti...
Volevo sapere se qualcuno ha testato la romena mora piccolina in fondo a via ferraresi(guardie giurate), citata qui sopra.
Si fa chiamare Ana e dice di seguirvi anche a casa vostra.
Io ho dovuto ripartire per arrivo puffi, poi piu vista nelle sere successive...
Grazie.

Commenta
Reaction score
0
...e domani resoconto...:pardon:

allora viste alcune novità....davanti al bricoman direi almeno 4 black,e dall'altra parte della strada una bionda tettuta non malaccio...non ho fatto interviste perché non ero molto in vena...:sad:
zona ingegneria altre 3 black,e più avanti alla rotonda di darsena altre 4....:w00t:niente di particolarmente interessante comunque...ma per gli amanti del genere ce veramente tanta roba

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5

Sere fa fatto ampio tour da via Bologna al Castello e ritorno proseguendo anche nei dintorni del Brico Man. La mora nei dintorni del brico è a dir poco, non cicciottella ma proprio rotonda. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
Buona serata ragazzi.. ho impostato un Tour in tarda serata di ieri ... nulla degno di menzione .. tranne una novità credo in fase di transumanza su via bologna... mora circa 20 anni.. probabilmente rom.. capello lungo nero .. non mi sembra però di averla mai notata nella fauna zingaresca.. anche perchè il culo alto quasi al livello della nuca e le gambe lunghissime da gazzella me l'avrebbero fatta tatuare nelle pieghe del cervello....

Commenta
Reaction score
1
Mercoledì scorso passo per via Wagner e mi fermo a fare benzina alla Total del C/C Il Castello. Apro la portiera per scendere e mi si fionda davanti una bionda con giubbotto nero, mi mette una mano sul pacco e mi dice: Amore scopiamo?
Devo dire che non me l'aspettavo e mi è scappato da ridere, lei ha insistito e mentre le dicevo che dovevo andare e avevo fretta lei è salita in macchina "ti faccio un pompino, andiamo!"
per non contraddirla sono andato con lei dietro al CC e onestamente non era un gran che. €20 coperto un po' di mano ma come si dice: un pompino non si nega a nessuno.

Commenta
Reaction score
7
Mercoledì scorso passo per via Wagner e mi fermo a fare benzina alla Total del C/C Il Castello. Apro la portiera per scendere e mi si fionda davanti una bionda con giubbotto nero, mi mette una mano sul pacco e mi dice: Amore scopiamo?
Devo dire che non me l'aspettavo e mi è scappato da ridere, lei ha insistito e mentre le dicevo che dovevo andare e avevo fretta lei è salita in macchina "ti faccio un pompino, andiamo!"
per non contraddirla sono andato con lei dietro al CC e onestamente non era un gran che. €20 coperto un po' di mano ma come si dice: un pompino non si nega a nessuno.
E quell'invadentissimo troione di cui c'e' gia' ampia letteratura sul forum.
Quella e' la maniera di estorcere danaro e non di far le zoccole:rtfm:..io la evito come le emorroidi...inoltre e' pure uno sguaiatissimo boiler...:ok: bocciata senza appello.

Commenta
Reaction score
72
Buona serata ragazzi.. ho impostato un Tour in tarda serata di ieri ... nulla degno di menzione .. tranne una novità credo in fase di transumanza su via bologna... mora circa 20 anni.. probabilmente rom.. capello lungo nero .. non mi sembra però di averla mai notata nella fauna zingaresca.. anche perchè il culo alto quasi al livello della nuca e le gambe lunghissime da gazzella me l'avrebbero fatta tatuare nelle pieghe del cervello....

non l'ho vista nessuna sera che sono passato

Commenta
Reaction score
7
Fatto un p.t. ieri sera....molto poco da raccontare...
La Barbara che batte in macchina nel piazzalino di fronte all'idrosart ha una nuova compagna milf (credo rumena)...niente di che, intervistata ma ho lasciato perdere....alla rotonda della Gigina una non giovanissima forse albanese molto magra e piuttosto accattivante...intervistata, ma di queste mi fido poco....temo sempre il missile e se non ho recensoni rassicuranti evito.
Per il resto nulla...davvero nulla...:unknw:

Commenta
Alto