E la terza chi è la benzinaia? A quella rotonda sono sempre state in due, di cui una meglio evitarla.Ciao Punterinox.....in settimana ho visto già qualche incremento.
Sono tornate le 3 della rotonda di Poggio Renatico, è tornata la ragazza della rotonda del Mercatone, nuove presenze in Darsena.....ho notato aumenti anche nella colonia black....
Non so se questi incrementi sono dovuti al festival buskers o se semplicemente stanno ritornando dalle ferie....
Stasera sono in giro, non mancherò di aggiornarvi.
Buona serata
ieri notte ho fatto un giretto,questo il resoconto..
intervistata la fighetta alla rotonda del mercatone uno. bel visetto e gran telaio,mezza nuda..peccato che sia sempre scazzata,sembra farti un favore a risponderti,sempre con gli auricolari addosso.solo in car,30-50 il rate.
in via veneziani,altezza macfit ,una caruccia di viso con bel corpicino,ma fa solo in car
via bologna,tra rotonda iper e mcdonalds,giovane romana gia vista l anno scorso,molto carina,ma solo car.
al distributore ipercoop (quello che prima era chiuso),vista notevolissima romena,giovane bel visetto e gran telaio.. mi dice che fa solo tutto coperto,ma anche in casa di giorno.stava litigando,in italiano, col ragazzo,presumo albanese,al cell..
al distributore di fronte lato iper,da evitare la biondazza grassoccia.. dopo mia intervista,si fionda dentro in macchina senza che abbia il tempo di dire bau.. da li in poi un continuo trattare al ribasso per convincemi ad accettare.. fatto gran fatica a farla scendere..si è pure arrabbiata,dicendo di andare dalle romene.. ahah,peccato che abbia fatto una imprecazione in romeno.. stupida..
in zona darsena,rotonda gigina moretta magra alta vista da lontano..non eccezionale, un mio amico dice che ha pure annuncio su bakeca,senza foto.non intervistata.
infine in fondo a via ferraresi,altezza guardie giurate,sulla destra ragazzina apparentemente molto giovane..neanche il tempo di fare inversione che me l hanno soffiata..sembrava molto carina,vedrò di intercettarla altro giorno.
saluti...
infine in fondo a via ferraresi,altezza guardie giurate,sulla destra ragazzina apparentemente molto giovane..neanche il tempo di fare inversione che me l hanno soffiata..sembrava molto carina,vedrò di intercettarla altro giorno.
Costei sosta in auto o a piedi?credo sia un trans...prima sostava in altra zona vicino bricoman...ti è andata male...per quello sta al buio...
Costei sosta in auto o a piedi?
Nel caso sosti in auto e l'auto sia un mercedes classe a nero hai sicuramente ragione te...
E allora non e' il soggetto da me ipotizzato...urge un supplemento di indagine...sosta a piedi nel piazzalino dove mi pare ci sia la fermata del BUS.
Il teleaio è da modella fatta con la creta... ma non saprei se girl o trans?