[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
53
Salve a tutti.
La ragazza che si mette nel parcheggio della Coldiretti è la stessa che fino ad un paio di mesi fa si trovava nel parcheggio del Toys con un'altra sua collega robustella che da un mesetto non si vede più.

Sisi infatti si parlava di una bionda... le due che dici te sono more e bazzicano da quelle parti... e comunque la settimana scorsa c'erano entrambe

Piuttosto, qualcuno ha informazioni riguardo le ragazze che si piazzano in via Bardellini, in prossimità dell'incrocio con Beethoven? 2 settimane fa ho intravisto una biondina niente male, ma non ho avuto la possibilità di intervistare.

A volte si mette una biondina di nome ionahela (o na roba del genere)... brava ragazza

Commenta
Reaction score
3
Ultimamente sotto al cavalcavia della decathlon ci sono 2 cubane.1 conosciutissima . E poco prima 1 rumena formosa solito prezzo 30,solo car,intervistata non è di ferrara....altra bionda rotonda vigili giurati un po in carne popputa 30 in car o 50 at home......entro la settimana farò una rece,per il buon Punterinox in pvt a lui....?,o con la agipina del birocciante o con la rotondina dei vigili giurati....calde sudate serate a tutti

Commenta
Reaction score
7
Ultimamente sotto al cavalcavia della decathlon ci sono 2 cubane.1 conosciutissima . E poco prima 1 rumena formosa solito prezzo 30,solo car,intervistata non è di ferrara....altra bionda rotonda vigili giurati un po in carne popputa 30 in car o 50 at home......entro la settimana farò una rece,per il buon Punterinox in pvt a lui....��,o con la agipina del birocciante o con la rotondina dei vigili giurati....calde sudate serate a tutti
Come sei umano....:preved:

Commenta
Reaction score
12
Ultimamente sotto al cavalcavia della decathlon ci sono 2 cubane.1 conosciutissima . E poco prima 1 rumena formosa solito prezzo 30,solo car,intervistata non è di ferrara....altra bionda rotonda vigili giurati un po in carne popputa 30 in car o 50 at home......entro la settimana farò una rece,per il buon Punterinox in pvt a lui....?,o con la agipina del birocciante o con la rotondina dei vigili giurati....calde sudate serate a tutti

Ma la agipina occhialina del birocciante che fine ha fatto? Ormai ho perso la speranza di incontrarla...segnalo invece una mora alta tettona davanti al darcena city...qualcuno ne sa di più? Se la ritrovo intervisto poi vi do info

Commenta
Reaction score
53
Ma la agipina occhialina del birocciante che fine ha fatto? Ormai ho perso la speranza di incontrarla...segnalo invece una mora alta tettona davanti al darcena city...qualcuno ne sa di più? Se la ritrovo intervisto poi vi do info

Se si mette alla pensilina potrebbe essere Elena... ha casa dalle parti di arginone

Commenta
Reaction score
3
Certo che pensare di spazzare con sto caldo sudo solo a pensarci .....dopo 8 ore con il decespugliatore in mano l'unica cosa che penso in questo momento è spararsi 12 birre

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Non dirlo a me Punterinox..da quando Ioana bricolina è sparita dalla circolazione il mio uccello arrugginito sembra il relitto del Titanic..ultimo affondo in vulva Marzo 2014 :-(

A meno che quello che visto non sia una sosia fino a due settimane fa era sul pezzo

Commenta
Reaction score
53
Ma le due tipe che stanno alla rotonda dei vigli del fuoco qualcuno le conosce?
Una ha un telaio notevole... ma dai modi che hanno, mi si è accesa una spia di pericolo e non mi sono neanche fermato.

Commenta
Reaction score
3
Hai l'occhio lungo mr.nice ....trattasi di ex roverella di 2/3 anni fa........missili terra aria,invece ho notato una rossa al distributore della total Coop,mai vista prima ,tettona 4....per il resto la solita noia.....ma qualcuno hai mai testato quella subito dopo la rotonda Coop direzione cavalcavia aeroporto ??

Commenta
Reaction score
53
Oh raga me la sono vista brutta... praticamente scarico una tipa che ho già recensito e prima di scendere chiacchiera un po (praticamente sfotteva le altre colleghe... e vabbè) poi quando apre la portiera vedo che arriva una macchina... non faccio in tempo a dirle "ASPETTA" che spalanca la portiera e a momenti non mi potano la portiera... e direte "vabbè per così poco..."
NO NO!!! La macchina che arrivava era quella dei carabinieri!!!!!!
Hanno fatto lo slalom tra mignotta e portiera si sono fermati mi hanno guardato in malo modo, si sono messi a ridere e poi sono ripartiti... ho giocato un jolly grande come una casa!

Commenta
Reaction score
7
Oh raga me la sono vista brutta... praticamente scarico una tipa che ho già recensito e prima di scendere chiacchiera un po (praticamente sfotteva le altre colleghe... e vabbè) poi quando apre la portiera vedo che arriva una macchina... non faccio in tempo a dirle "ASPETTA" che spalanca la portiera e a momenti non mi potano la portiera... e direte "vabbè per così poco..."
NO NO!!! La macchina che arrivava era quella dei carabinieri!!!!!!
Hanno fatto lo slalom tra mignotta e portiera si sono fermati mi hanno guardato in malo modo, si sono messi a ridere e poi sono ripartiti... ho giocato un jolly grande come una casa!
Forse forse in zona gad e grattacielo ci sarebbe qualcosa di piu' importante da fare per i carabinieri piuttosto che star li a vedere se te scarichi una zoccola...:rtfm:

Commenta
Reaction score
12
Hai l'occhio lungo mr.nice ....trattasi di ex roverella di 2/3 anni fa........missili terra aria,invece ho notato una rossa al distributore della total Coop,mai vista prima ,tettona 4....per il resto la solita noia.....ma qualcuno hai mai testato quella subito dopo la rotonda Coop direzione cavalcavia aeroporto ??

Intervistata la rossa...confermo due gran tette culo bello rotondo come piace a me inframezzato da perizoma. La vista mi ha stuzzicato cosi dopo un paio di tour scatta il pit stop di rito...la fulva era però sempre al telefono (ma si puo'!!) e alle classiche domande risposte secche...viaggia a 30 km per la solita combinata...maial che an genia do parol ad più!! Comunque tanto dovevo saluti a tutti

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
"Distributore Total Coop". Posso avere qualche riferimento in piu? Ferrara non la conosco benissimo.grazie.vedere certe cose di tetta è sempre bello.

Commenta
Reaction score
3
Sabato ero partito con le migliori intenzioni....poi tramutato come di solito capita in giri blandi alla ricerca della passerà perduta......vorrei caricare la stecco lecco della fermata del bus...alla fine carico la birocciante....esteticamente niente di che ....viso può piacere o no...denti mezzi marci...alito da aglio come le prime romulane che sbarcavano in terra italica ...belle tettine culo e gambe cellulitiche...insomma le nà svelTina....20 eurini x un gonfiaggio al canotto....non faccio recensioni x un fellatio appena sufficiente,anche perché parla parla e parla anche mentre lavora...fuma risponde al telefono.mi fa vedere l'album di famiglia,telefona al moroso albanese ...suona il telefono mette il cliente in vivavoce mentre stringe il cono gelato....in compenso si bagna notevolmente e a parer mio la tipa squirta...quindi o avete in propensione di lavare l'auto subito dopo o portatela in camporella.....morale della favola SBIELLATA

Commenta
Reaction score
195
Ciao a tutti,venerdì ho fatto un giretto dopo tanto e l'occhio mi é caduto su una certa Alexandra, magrolina capelli neri lunghi che si trova alla rotatoria in via veneziani,solito tariffario,30 in car,pompino decente e nel trombo un po amorfa,almeno stavolta ho scopato una bella fica

Commenta
Alto