[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
7
C'è freddo per girare x l'anima del cazzo in macchina....stasera proverò a fare un giro dopo 20gg di riposo
concordo in pieno.
Sempre piu' rari ed inutili i (almeno i miei) puttan tour in sta' stagione...
Ho notato pero' di recente una presenza interessante (di sicuro qualcuno l'avra' gia' sifonata..:sarcastic_hand:), trattasi di giovanissima che ha l'ufficio prima dela palazzo degli specchi sulla destra...davanti alla casa di cura di cui ora mi sfugge il nome..credo trattasi di rumena e avra' si e no 20 anni...bel soggettino anche se un po' e' troppo giovane,un po' e' freddo,un po' temo la missilata,un po' sono in bolletta ....:unknw: insomma ci siamo capiti...
Ne sapete di piu?..

Commenta
Reaction score
3
Passata veloce ierisera ...la tal suddetta lo vista di sfuggita ..sempre caricata sarà la novità...per il resto sempre quelle..e sempre meno..il freddo umido della bassa si fa sentire

Commenta
Reaction score
195
Che volete farci,un po il freddo,un po il periodo magro,grazie delle dritte,credo che mi risparmieró di fare un giro

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
concordo in pieno.
Sempre piu' rari ed inutili i (almeno i miei) puttan tour in sta' stagione...
Ho notato pero' di recente una presenza interessante (di sicuro qualcuno l'avra' gia' sifonata..:sarcastic_hand:), trattasi di giovanissima che ha l'ufficio prima dela palazzo degli specchi sulla destra...davanti alla casa di cura di cui ora mi sfugge il nome..credo trattasi di rumena e avra' si e no 20 anni...bel soggettino anche se un po' e' troppo giovane,un po' e' freddo,un po' temo la missilata,un po' sono in bolletta ....:unknw: insomma ci siamo capiti...
Ne sapete di piu?..

Palazzo degli Specchi????

Commenta
Reaction score
7
Palazzo degli Specchi????
Venendo dalla rotonda dell'ipermercato sta poco dopo a destra (il palazzo degli specchi e' poco piu' avanti a sinistra e regno delle negrette oltreche' presenza spettrale...non mi ci avventuro mai) di fronte alla clinica "Surgey Ferrara"..cosi' mi pare che si chiami, alla quale si accede dal primo svincolo a destra dotata di cospicuo parcheggio. Dopo lo svincolo ci sono altre 2/3 presenze dell'est (unitamente a qualche negretta) talune vistose anche se in forte odor di missile e con piu' anzianita' di servizio della suddetta.

Commenta
Reaction score
12
Ieri tardi fatto un pt di ritorno da una cena. A parte le solite presenze ho notato le dracule del roverella...2 sono stanziali con dei culi fotonici ma dei missili da paura però la terza chi e'? Qualcuno l' ha testata/intervistata? Sono stracaricate in continuazione

Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Qualcuno ha testato o sa indirizzarmi alla rece (qualora già ci fosse) della bella Milfona mora (almeno a parer mio essendo un patito del genere :pleasantry:) che staziona a bordo di una Mercedes Classe A o B nera nello spiazzo davanti il negozio l'isola dei tesori di Via Veneziani?
Dispone di appartamento e classiche sigle/prezzario.
A me è sembrata tanta roba... almeno di viso e modo di fare (sensualità con cui si stava mettendo il rossetto :w00tmesalia: si vede che era appena tornata da un incontro...) perché essendo seduta in macchina (e per via del freddo cane che c'era) non ho potuto verificare il resto...
Evidente accento dell'est, età credo dai 35 ai 45...
Comunque ho fatto una fatica pazzesca ad intervistarla in quanto scappava spesso con la macchina, non so se causa grande richiesta dei clienti o più semplicemente perché c'erano i caramba che giravano in continuazione... forse tutte e due... :unknw:

Commenta
Reaction score
7
Qualcuno ha testato o sa indirizzarmi alla rece (qualora già ci fosse) della bella Milfona mora (almeno a parer mio essendo un patito del genere :pleasantry:) che staziona a bordo di una Mercedes Classe A o B nera nello spiazzo davanti il negozio l'isola dei tesori di Via Veneziani?
Dispone di appartamento e classiche sigle/prezzario.
A me è sembrata tanta roba... almeno di viso e modo di fare (sensualità con cui si stava mettendo il rossetto :w00tmesalia: si vede che era appena tornata da un incontro...) perché essendo seduta in macchina (e per via del freddo cane che c'era) non ho potuto verificare il resto...
Evidente accento dell'est, età credo dai 35 ai 45...
Comunque ho fatto una fatica pazzesca ad intervistarla in quanto scappava spesso con la macchina, non so se causa grande richiesta dei clienti o più semplicemente perché c'erano i caramba che giravano in continuazione... forse tutte e due... :unknw:
Ma....:mda: non e' un noto travone stanziale da molto tempo?...

Commenta
Reaction score
7
dai ragazzi a me interessa la mora occhialuta gran figa dalla rotonda del mercatone....ma non riesco a intervistarla..... esiste race??? dai devo credere che nessuno l'ha fatta????
credo sia uno dei missili piu' potenti e precisi mai visti sulla scena balistica estense....:prankster2:..e non solo..
Poi..per esser gnocca e' gnocca...

Commenta
Reaction score
3
La alexandra ga.....adel mercatone. Se cerchi tal nome su faccia libro trovi pure il profilo.....l'apparenza inganna

Commenta
Reaction score
3
Ma a parer mio...lo provato sia in car che in house.....forse è meglio in car...in casa meglio a pecora sul divano,almeno sei te a dirigere il ballo,altrimenti se lasci fare a lei non è un gran che come direttore d'orchestra ...vestita in strada una gran topa.....nuda perde 50 punti

Commenta
Reaction score
616
Ma a parer mio...lo provato sia in car che in house.....forse è meglio in car...in casa meglio a pecora sul divano,almeno sei te a dirigere il ballo,altrimenti se lasci fare a lei non è un gran che come direttore d'orchestra ...vestita in strada una gran topa.....nuda perde 50 punti

peccato... quindi ha anche la casa^? benissimo:w00t:

a pecora sul divano.....mamma mia....:w00tmesalia:

Commenta
Alto