Non saprei...mi metti nel dubbio...sono passato ieri sera ma la zona era off limits causa partita della Spal...io di ragazza che sta in piazza castellina,conosco appunto una non molto bella che scende anche in strada (me ne aveva parlato un amico tempo fa).
ha gli occhiali,percing sotto il labbro inferiore e naso..ma è pugliese,giulielena.
State parlando di lei? io l ho testata un annetto fa,ma non ho recensito perchè appunto mi aveva dato il numero un amico,e lei non aveva annunci.
Ieri sera ho dato un passaggio a due ragazzotte zona bricoman. Mentre le intervistavo una delle due mi ha chiesto se le facevo fare un puttantour. Si avete capito bene: erano infreddolite e senza clienti e volevano accertarsi della situazione via Bologna, via Veneziani e zone limitrofe. Alla fine mi hanno chiesto di lasciarle davanti a un BAR per scaldarsi e farsi un cappuccino.
Ciao a tutti voi. Lo so, scrivo poco, recensisco ancora meno, ma vi leggo con grande piacere. Vi chiedo una info, se posso: questa mattina verso le 10.30 nelle vicinanze di Piazza Castellina c'era una ragazzotta in carne che voleva portarmi a casa sua.. conoscete? Non ho trovato da parcheggiare e per la verità volevo raggiungere una altra ragazza che faceva avanti/indietro dalla suddetta piazza a Viale Piave, giovane carina con bel sedere e capello rasta. Conoscete? Sapete darmi qualche indicazione in più?
Francamente... se volevano pigliarsi qualcosa di caldo potevi pensarci te..:sarcastic_hand: io gliel'avrei proposto...Ieri sera ho dato un passaggio a due ragazzotte zona bricoman. Mentre le intervistavo una delle due mi ha chiesto se le facevo fare un puttantour. Si avete capito bene: erano infreddolite e senza clienti e volevano accertarsi della situazione via Bologna, via Veneziani e zone limitrofe. Alla fine mi hanno chiesto di lasciarle davanti a un BAR per scaldarsi e farsi un cappuccino.