[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
3
Cristina la trovi anche in FB,.....è tanti che è a ferrara....mai andato non mi piace .....però degustibus disputandum est

Commenta
Reaction score
0
Buon giorno a tutti. Qualcuno e informato sulla ragazza che sta sempre al palo alla sera dopo le 21, di fronte all'ingresso del Globo di via Beethoven? Avrà si e no 20 anni...forse...scambiato due chiacchere l'altra sera...ma i Puffi saltavano fuori come funghi qua e là. ..ho declinato.
Grazie sempre per le vostre informazioni!

Commenta
Reaction score
108
ecco , si inventano un altro modo per fare soldi sulla pelle degli italiani ... o meglio sulle palle dei succitati ..

Commenta
Reaction score
3
Ma sti stronzi che nessuno li ha votati....ancora a rompere i cojoni agli italiani.....siamo pieni di immigrati e x loro tutto bene .....si va a zoccole lè male.....ma andare a fanculo ogni tanto....poi sarà la solita bufala di fb

Commenta
Reaction score
0
Comunque...ieri sera ho acquisito il numero di telefono della OTR del Globo. La contatto per un pomeriggio.
Vi darò recensione...non ospita...ma in qualche maniera qualcosa si può combinare!

Commenta
Reaction score
0
mi ispira parecchio anche a me e non sono ancora riuscito a intervistarla..

Si chiama Joanna...la settimana prossima la chiamo. Ieri sera l'ho aspettata nel parcheggio del globo per vedere se veniva a piedi o la accompagnava qualche pappone...ma nulla, alle 21.15 sono andato via. Penso comunque che abiti zona Krasnodar. Staytuned!
Buona serata a tutti

Commenta
Reaction score
1
cerca "globo"..
per il nome lascia stare che chissà come si chiamerà davvero.. figurati se joanna.. perlomeno ioana,oana,ana o simili,visto che è romena

Commenta
Reaction score
0
OK,
trovata grazie.
Pensavo fosse una news da recensire su Ferrara...invece ormai è già da un po che bazzica.
Magari però la recensione potrebbe essere migliore di quella scritta. Magari ha preso la "mano".
Staytuned!

Commenta
Reaction score
0
Le due giovani pantere, che sostano vicino al Globo, chi le ha provate? come sono le loro performance? se qualcuno gentilmente puo' darmi soddisfazione, ringrazio anticipatamente.. mi piacerebbe provare una pantera,....ma mi piacerebbe prima conoscere esperienze di altri...positive o negative che siano...

Commenta
Reaction score
3
C'è freddo per girare x l'anima del cazzo in macchina....stasera proverò a fare un giro dopo 20gg di riposo

Commenta
Alto