[INFO] OTR Ferrara

Sei stato sfortunato..proprio ieri l'ho beccata da mezzanotte all'una era presente e disoccupata,sono passato almeno tre volte ma cercavo altro.. occhio che settimana scorsa mi sono fiondato per intervistarla ma in verità al suo posto si era trasferita una dei due botoli che stanno più avanti..

Hai ragione ! Ho fatto un passaggio e l' ho vista ( capello corto ?] Caricata sotto ll naso e prontamente sostituita dal botolo. Poi scomparsa per la notte!!

ieri son passato velocemente prima delle 23, ne ho viste due carine. Una fra i due palazzi e l'altra invece nella via a sinistra che poi porta su krasnodar dove si entra nel parcheggio del globo. Alle 23 non c'era quella coi capelli corti, ma una coi capelli lunghi dal palazzo e nella via vicinoal globo quella coi capelli corti.
Ho notato che hanno sfrattato ancora miss mercatone dall'incrocio, le due son sempre quelle o nuove?

Le due all'incrocio sono sempre quelle... Comunque io ho visto alla pensilina difronte all'iper in via Bologna una bionda (capello mosso?) e sembrava anche molto carina e giovane... Ero di passaggio e di fretta quindi non ho approfondito. Forse ho immaginato tutto... L'ho vista giovedì poi più nulla... Avete visto anche voi o stavo vaneggiando??

Venerdì sera vista la biondina davanti a tigota e intervistata. Si chiama Stella, albanese, molto carina e tettuta. Non molto alta capelli biondi mossi abbastanza lunghi. Sembrava anche molto giovane. Menù sopra la media: 30 bj, 50 bj e fuck in macchina. Appena arrivata a Ferrara dice che sta cercando casa. Settimana scorsa invece all'incrocio fra via Bologna e la via che porta al famila c'era una cinese che faceva 'tlenta' per bj e fuck. Era però un discreto botolo...

Venerdì sera, mi sembrava di aver visto alla fermata del castello, sia la bionda che dite voi, che quella che resta sempre seduta con il telefono in mano. Non ho mai capito se lavora o aspetta l'autobus del mattino seguente...

Non so se sia la stessa bionda che ho visto io.
Ma ultimamente alla pensilina fermata autobus Ipercoop, oltre alla milf russa bionda, c'era la bionda giovane che si è trasferita dalla postazione precedente che si trovava poco prima sempre in via Bologna vicino al gommista. Stava in coppia con la mora che ancora sta lì.
Lei carina ma solita rumena antipatica e scazzata.
La cinese credo sia la stessa che prima si metteva vicino alla rotatoria Unieuro o all'entrata di via Veneziani. Quando vanno via le colleghe.

Vista anche io la bionda coi capelli mossi..è un bel pezzo di f...ma penso sia missile dall' atteggiamento..si mette in una zona dove non mi piace fermarmi..Sarebbe da provare a casa..

Anche durante mia intervista è stata molto gentile e sorridente. Non 'puzzava' di missile. Confermo che venerdì veniva caricata a nastro quindi probabilmente giustificato dal fatto che è molto carina e c'è effetto 'novità'.

Ciao a tutti, dopo un lungo periodo ho fatto un giretto a Ferrara venerdì sera, ma sul tardi, verso le 1:30,hanno attratto le mie attenzioni una bionda al krifi e una Black in via veneziani con i capelli corti e fisico davvero notevole(mi sono messo in testa di timbrarla il prima possibile), la milf russa da anni mi scappa e venerdì non l'ho vista purtroppo. Non ho combinato con nessuna, orami era tardi ed ero abbastanza stanco, ma un altro giretto lo merita quel di Ferrara, un saluto di nuovo a tutti, veterani e nuovi arrivati

Purtroppo no, ho fatto solo un giro di perlustrazione, con il fatto che manco da un po' da quelle parti non so se è una presenza fissa o se sporadica

Se è quella che intendo io, è alta, magra, bel fisico, da anni va e viene ciclicamente da Ferrara, ma fra una cosa e l'altra non riesco mai a beccarla

Vista pure io la biondina del Tigotà.
Confermo tutto quello che è già stato detto, molto figa ma prezzi e tempi folli.
Inoltre dice di concedere solo 15 minuti per il bj, mentre per il fuck non ho chiesto.
Comunque nel mio pt infrasettimanale (di solito frequentanto solo p il sabato o la domenica) ho riscontrato a differenza di quello che si dice di solito, che la presenza delle signorine (fra l'altro sempre quelle, e poche) è inferiore che né al fine settimana.
Che tristezza.

PS: chi sia questa milf russa magra e alta di cui parlate io proprio non lo so.
Frequentando abbastanza abitualmente FE io signore che corrispondono a questa descrizione negli ultimi anni non ne ho mai viste...

Vista pure io la biondina del Tigotà.
Confermo tutto quello che è già stato detto, molto figa ma prezzi e tempi folli.
Inoltre dice di concedere solo 15 minuti per il bj, mentre per il fuck non ho chiesto.
Comunque nel mio pt infrasettimanale (di solito frequentanto solo p il sabato o la domenica) ho riscontrato a differenza di quello che si dice di solito, che la presenza delle signorine (fra l'altro sempre quelle, e poche) è inferiore che né al fine settimana.
Che tristezza.

PS: chi sia questa milf russa magra e alta di cui parlate io proprio non lo so.
Frequentando abbastanza abitualmente FE io signore che corrispondono a questa descrizione negli ultimi anni non ne ho mai viste...

Intervista la biondina la faccia non è il top ma è carina il resto è SPAZIALEEE le tette sono super però....i prezzi sono quelli detti già qui niente loft o trappolo solo car. Tempi rapidi temo la missilata ma quelle tette ce le ho stampate negli occhi

Ciao a tutti! Qualcuno per caso si ricorda di una ragazza che si faceva chiamare Maria... Parecchi anni fa, 2011/12... Era una figa da panico, alta con 2 gran belle tette, sarà stata una 3 o 2 abbondante... Aveva gli occhi azzurri carnagione chiara... Sostava al distributore che c'è all'inizio della stradona che va ad argenta subito dopo la rotonda sulla destra venedo appunto dalla rotonda... Mi pare che allora fosse Shell... Io non la ho mai più rivista, qualcuno ha notizie?

Sabato la municipale stavano pattugliando la zona di via bologna e ho visto fermarsi vicino a delle auto in sosta in alcuni posti, facendo scendere gli occupanti. Non li avevo mai visti prima fermarsi, anzi una volta ci passarono vicino mentre ero con miss mercatone. Era già successo o l'effetto prossime elezioni comincia a farsi già sentire?

Li avevo visti già all'opera 2 sabati orsono, fermavano i Punters che a loro volta si fermavano dalle signorine buonasera, sarà perché hanno il commando zona fiera, o perché tanto staccano alle 01:30

Indietro
Alto