Sembrava la solita donnonaAmica interessante o la solita donnona che ogni tanto è lì con lei??
Sembrava la solita donnonaAmica interessante o la solita donnona che ogni tanto è lì con lei??
Non è la tipa che è tornata in libertà dopo i domiciliari per aver fatto un furto al globo, menato la nipote della cubana e picchiato una tipa o è cambiata? non ho ancora beccato nessuno e amiche mi dicono sia tornata e qualcuna è in agitazione per questa cosaSapete se c'è già un thread per le recensioni della ragazza che sta dalla rotonda dei vigili del fuoco da almeno un paio d'anni? A me ha detto Alice ma mi è sembrato mi sparasse un nome a caso... se mi sapete indicare thread aggiungo la mia rece.
In un certo senso si, visto che una delle cavolate fatte da lei mi è toccato a me aiutare la tipa menata, e non era passata sul giornale e non ero manco il cliente fatto scappare. In un certo senso ne son coinvolto, quindi si ne parlo. In un certo senso ne saresti coinvolto pure tu se mentre te la stai scopando arrivano per menare la tipa. Quelle così son un pericolo sociale e proprio grazie a questi forum dovremmo cercare di metterle in un angolo e non andare a portargli i soldi.
Scusa non era mia intenzione fare polemiche gratuite. Però mi sembra un po' esagerato e fuori luogo fare le morali in queste situazioni. Detto questo passo e chiudoSi va bene, ma abbassa i toni. Grazie. Mettete fine alle polemiche altrimenti dal prossimo intervento sarò costretto a cestinare.
Le stesse o al limite qualcuna in meno rispetto a prima del lock down...Domani sera saro' in citta' e faro' attorno alle 23 un immancabile p.t......il primo dopo i mesi del lockdown ..insomma e' davvero un bel po'...mi sa che co sara' il solito mortorio.
Voi che avete piu' la faccenda fresca diciamo che dite? C'e' qualcosa di stimolante o calma piatta?