[INFO] OTR Ferrara

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Salve amici, una vita che non scrivo...periodo davvero ignobile. Fatto un paio di pt il mese scorso (il freddo non aiuta e scoraggia), il nulla assoluto e la devastazione totale. Che fine hanno fatto alcune "storiche" tipo la Barbara che sostava nel parcheggio della sala giochi davanti alla rotonda dell'idrosart sulla sua panda giallina a fari sempre accesi?...Lavorera' "in house"?...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
206
Reaction score
35
Non la vedo dal 2020 la panda gialla. Alcune han cambiato città e altre hanno smesso, tipo alexandra miss mercatone
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Ciao punterinox,oramai come tu sai non faccio più otr da anni ,ieri sera dopo cena in centro ho fatto un otr in mezzo alla nebbia.......AC tristezza.
Fra trans in auto,le uruguagie ,le pensiline che penso siano rumene e 1 brasiliana matura su un Mercedes,ne avrò contate 6.
Ero passato anche la sera prima ,ancora peggio c'era la bionda italiana in via ferraresi,cazzo lì bisogna essere stati 7 anni in Tibet x trombarla...e poi e poi non ne ho più voglia,meglio andare a loft
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
206
Reaction score
35
Vista in velocità, poco fà. Non mi son fermato, mi informerò, sarò a ferrara anche domani.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
152
Reaction score
35
Salve a tutti..ho fatto un giro ieri sera e devo dire che c'era molto poco..forse anche a causa del tempaccio..comunque non ho visto new entry di cui parlavate..cercavo Cristina o simona come si chiama,la bionda rumena tettuta che si mette dal distributore esso vicino al famila ma non l'ho vista..ormai è un po che non la vedo..e il telefono sembra staccato qualcuno sa che fine ha fatto? Grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
372
Reaction score
187
Io è da un bel po' che non passo dalle parti di Ferrara,ma molto sembra di capire che c'è una bella desolazione, vediamo se con l'arrivo della bella stagione cambia qualcosa
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao ragazzi, una volta c’era qualche Black di giorno di fronte alla stazione!
Circa 3/4 anni fa che per una svuotata veloce pomeridiana andavano molto bene !!
Che Voi sappiate non c’è più nulla in quel di Ferrara ? Per svuotare al pomeriggio…
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
372
Reaction score
187
Ciao ragazzi, una volta c’era qualche Black di giorno di fronte alla stazione!
Circa 3/4 anni fa che per una svuotata veloce pomeridiana andavano molto bene !!
Che Voi sappiate non c’è più nulla in quel di Ferrara ? Per svuotare al pomeriggio…

Francamente avendo frequentato poco Ferrara di giorno non saprei,ma credo che di giorno non ci sia più niente visto la desolazione che c'è. Pure a loft non mi pare che ci sia molto da stare allegri ormai, qualche perla la si trova,ma sempre più rara purtroppo 😥
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Grazie per la cordiale risposta ! Apprezzo moltissimo !
Anche se manca la gnagna😂
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
156
Reaction score
104
Ogni tanto passo nella zona stazione sia di mattina che di pomeriggio , ho visto spesso una mora sotto i portici all'angolo con il negozio della Plural, mi sembra una zingara o forse una rom, a vederla non pare nemmeno troppo amica del sapone e comunque io non mi sono mai fermato perchè non mi aggrada. Ieri sera ero dalle parti di Via Bologna intorno alle 21 ed ho visto 3-4 donzelle che sostavano sulle consuete mattonelle fra la rotonda ipercoop ed il MacDonald tanto per capirci, mi sembra siano vecchie conoscenze che c'erano anche lo scorso autunno...
Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
ieri sera verso le 22, dopo tanto tempo mi sono rimesso sulle strade a vedere com'era la situazione delle signorine stradali, e ho notato sul posto di lavoro in via Bologna una mora alla fermata bus di Arca planet, poco piu avanti lato ipercoop Alessia che canticchiava a voce alta e ballava per attrarre l'attenzione, proseguendo sulla destra una bionda con capelli lunghi poi sparita al passaggio successivo. Una mora ed una bionda su via veneziani ang. via Bela Bartok e due ragazze a piedi lungo la via bologna che stavano presumibilmente recandosi al loro posto, incrociate all'altezza del Bricoman, lato opposto, in direzione Bologna.
Presente poi su via Beethowen angolo via Bardellini una mora che quando passavo si girava di spalle (ci son passato due volte e non sarà stato un caso entrambe le volte la stessa mossa!) e l'Angelina al distributore di fronte ipercoop.
Dei trans presenti non dico nulla perche non mi interessano
Per i nomi di quelle indicate e descritte ci sarà chi è piu pratico di me :eagerness:
Per il resto nulla più da segnalare
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
36
Reaction score
72
Località
Veneto
Ho fatto un giro ieri sera, la situazione è sempre molto triste. In giro c'erano le solite nere di via veneziani, i soliti trans, le solite uruguaiane dall'unieuro, la rumena bionda con la quale sono stato ed ho recensito alla fermata del tram dell'ipercoop il castello e la nera dal globo.
Voglio tornare indietro nel tempo a prima della pandemia, quando c'era un po' di scelta. La pandemia ci ha portato via quel poco di bello che c'era a Ferrara. :cry::cry::cry:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
787
Reaction score
589
Località
emilia romagna
Ogni tanto in via veneziani ci sono anche Teodora e Anna e viste l'altra sera con una nuova amica,un barilotto,hanno un BMW nero targa Romania. A volte c'è anche altro BMW nero ma targa italiana con una tipa che è una vita che è a Ferrara ma non so il nome.
Del resto ho visto zona roverella dalla parte opposta prima del ponte il solito trans/operata dai tratti orientali che si trovava a volte di fronte all'aereoporto
 
Commenta
Alto