[INFO] OTR Ferrara

La mititica Giorgina, che per correttezza di informazione ha esercitato in appartamento in quel di Bologna, che ho puntualmente timbrato e recensito a suo tempo. Se ti interessa Punterinox è una simpatica chiavata da 100,00€

Ciao, ma come si fa a beccarla? Mi dice Gianni che non lavora più da lui... help please!

Fare leva sulla bassa autostima che la donna ha di se' è sempre un buon modo di fare danni..farla sentire una qualunque, niente di speciale.

Amici e' sempre un piacere leggervi...:preved:
Credevo fosse un forum di punter....lo e' anche di psicologi,filosofi, esperti di omeopatia e medicina alternativa...:preved:
Grandi.

Colpa delle donne.. sono sempre stato un romanticone che è stato deriso.. hanno creato un mostro, e lo hanno creato loro :-D //risata malvagia
mi raccomando, se ci passate anche voi state al "gioco", e se ci andate perchè volete per favore sganciate un "sono venuto con te perchè mi piacciono le ciccione"

L'analisi sociologica di Punterinox mi sembra corretta. Il moderno punter post-femminismo è maturo, riflessivo, introspettivo..un vero eretico dal punto di vista della Old School, insomma ce n'è più che a sufficienza per far storcere il naso al machismo di Tazer ;-)
Ps: day9, domani apro i rubinetti, attenti agli argini. Stavolta non è colpa delle nutrie.

beh, 5 minuti fa mi ha scritto per dirmi che sono il più brutto del mondo. Ahahahahaa. Non so più cosa pensare.

Sono arrivato al day 10, l'esperimento si conclude. I giorni critici sono stati il 3 e il 6, e anche la sera dell'8 è stata dura. Effetti fisici riscontrati: miglioramento del sonno (non mi svegliavo più la notte, otto ore tirate fino a mattina), aumento della forza fisica nei lavori di fatica, emozioni molto più filtrate (superati i primi giorni di irascibilita' mi sentivo molto più distante, distaccato, lucido, freddo). Non so se ripetero' l'esperienza dei dieci giorni di castità assoluta ma è stato interessante mettere alla prova la volontà. Mi ritengo soddisfatto.

Complimenti bravo.
La prossima volta puoi ripetere il tutto arrivando a 15 giorni.
Magari al termine festeggi con un pay...tanto per rimanere in tema col forum...
Poi ci racconti...
e' un po' he non leggo di recensioni,esperienze con ste' fanciulle....
sembra che non trombi piu' nessuno....

@frara digli che in sua assenza,la sua amica andrea e' stata una tana calda in cui rifugiarsi,.......non c'e niente che faccia di più inkazzare una donna che un'altra donna......resisiti al tuo furor sessaule non cedere frara....resisti di più che mistercrowley,che ha alzato la sua autostima e abbassato il testosterone......Niwntw più recensioni siamo diventati tutti figli di punterinox

La mozione di Punterinox e' approvata. Stasera vado e colpisco otr, seguirà recensione. Vediamo quanto duro con dieci giorni di carica..ho in mente un nome già ben noto alla collettività punter per recenti fatti di cronaca gossip, vero Frara? ;-) I tuoi racconti sulla signorina mi hanno incuriosito. Urge verifica empirica nottetempo.

Bravo Mister crowley...almeno uno che mi piglia sul serio...
Non demordere...ci vuol pazienza cone le otr....eccome...
Poi insomma...torniamo finalmente al "leit motive" del forum...come dicevo ultimamente sembrava un forum a carattere psico/filosofico con accenni pedagogici e innervato di critica sociale di stampo tardonovecentesco....
Insomma era troppo...
Torniamo noi..:sarcastic_hand:

@frara digli che in sua assenza,la sua amica andrea e' stata una tana calda in cui rifugiarsi,.......non c'e niente che faccia di più inkazzare una donna che un'altra donna......resisiti al tuo furor sessaule non cedere frara....resisti di più che mistercrowley,che ha alzato la sua autostima e abbassato il testosterone......Niwntw più recensioni siamo diventati tutti figli di punterinox

resisto si, con ciò che c'è in giro come posso fare diverso?

Indietro
Alto