[INFO] OTR Ferrara

Bisogna presentarsi con il libretto della pensione...

Cacciatores mi sto impegnando nella ricerca...a furia di cicchetti mi sto alcoolizzando...:sarcastic_hand: e sto pure scatenando i miei compagni di merende come segugi sulla preda...
A qualcuno ho pure fatto leggere i tuoi messaggi...:mda: i commenti non sono stati tutti benevoli...ma hanno aderito al progetto e con grande impegno portano avanti le ricerche...
Ogni 48 un breve breafing di aggiornamento..che carini...chissa' come sperano di venire ricompensati...:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Certo che tu potresti agevolarci....fallo per noi...avrai un alcoolizzato in meno sulla coscienza e tanto vituperio risparmiato...:pleasantry:

Argenta FE - Bocciodromo comunale.
Vista la tipa e chiesto un caffè. Ma poi non potevo mica dirle: Mi manda cacciatores :lol:
Piuttosto sul web ho trovato questo annuncio, non sarà mica la stessa?
Ciao , sono A***** italianissima , snella e soda. solo per over 35 in cerca di un incontro speciale , espertissima massaggi eccitanti con finale a piacere per passare gradevoli momenti di relax e divertimento - mi trovo fuori Ferrara in zona Argenta no anonimi.

Argenta FE - Bocciodromo comunale.
Vista la tipa e chiesto un caffè. Ma poi non potevo mica dirle: Mi manda cacciatores :lol:
Piuttosto sul web ho trovato questo annuncio, non sarà mica la stessa?
Ciao , sono A***** italianissima , snella e soda. solo per over 35 in cerca di un incontro speciale , espertissima massaggi eccitanti con finale a piacere per passare gradevoli momenti di relax e divertimento - mi trovo fuori Ferrara in zona Argenta no anonimi.

Hai solo una maniera per toglierti il dubbio (ma non credo proprio sia lei...) pigli un appuntamento e vai....poi ci racconti...
Puoi pure linkarci l'annuncio...cosi' magari lo faccio io..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

uno di questi giorni vado a trovare punterinox.....seeeee vado alla bocciofila...punterinox le simpatic ,ma le brut:sarcastic_hand:,.....skerzo collega di trashate

NOME:non sò(poi vi dico il perché)
CITTÀ DELL'INCONTRO:Ferrara
ZONA:dopo il mr fish
NAZIONALITÀ:credo dell'est
SERVIZI OFFERTI:bj+rai1
SERVIZIO RICHIESTO:bj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda in carne con due belle tette!
ATTITUDINE:non male,ma...(segue esce)
Ieri sera decido di fare un PT,non avevo impegni e alle dieci e mezzo ero a Ferrara,giro un pò e vedo i soliti missili,tanta,ma dico tanta polizia in giro,quando vicino al mr fish noto codesta tipa fuori dall'auto con due belle tette,mi giro e decido di sentire che cosa mi propone,mi accosto e chiedo quanto vuole per un bj,né vuole 30,ma io avendo visto i maestri presenti in questa sezione propongo molto gentilmente 20 e accetta subito,la seguo fino all'imbosto e sale sulla mia auto,non fà una parola e non riesco a farle tante domande che me la ritrovo con la testa fra le mie gambe!il lavoro non è male,ma verso la fine tende a staccarmelo e ancora gentilmente le dico di fare piano,ma poco dopo stringe ancora e ancora gentilmente gli dico di fare piano e lei un pò si irrita,nel complesso vi dirò un pompino niente male,ma per i miei gusti deve essere più "leggera".Se ne avrò l'occasione cercherò di sapere qualche informazione in più.

NOME:non sò(poi vi dico il perché)
CITTÀ DELL'INCONTRO:Ferrara
ZONA:dopo il mr fish
NAZIONALITÀ:credo dell'est
SERVIZI OFFERTI:bj+rai1
SERVIZIO RICHIESTO:bj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda in carne con due belle tette!
ATTITUDINE:non male,ma...(segue esce)
Ieri sera decido di fare un PT,non avevo impegni e alle dieci e mezzo ero a Ferrara,giro un pò e vedo i soliti missili,tanta,ma dico tanta polizia in giro,quando vicino al mr fish noto codesta tipa fuori dall'auto con due belle tette,mi giro e decido di sentire che cosa mi propone,mi accosto e chiedo quanto vuole per un bj,né vuole 30,ma io avendo visto i maestri presenti in questa sezione propongo molto gentilmente 20 e accetta subito,la seguo fino all'imbosto e sale sulla mia auto,non fà una parola e non riesco a farle tante domande che me la ritrovo con la testa fra le mie gambe!il lavoro non è male,ma verso la fine tende a staccarmelo e ancora gentilmente le dico di fare piano,ma poco dopo stringe ancora e ancora gentilmente gli dico di fare piano e lei un pò si irrita,nel complesso vi dirò un pompino niente male,ma per i miei gusti deve essere più "leggera".Se ne avrò l'occasione cercherò di sapere qualche informazione in più.

Una domanda, sicuro di non esserti fatto il trans? Perchè ieri di biondone con le tette grandi c'era solo lui :)

Le hai tastato la patata? Aveva qualche protuberanza strana? :D

Dopo devo andare a fare aperitivo con la 1/2 morosa, mi faccio portare nel bar della sifonatrice cosi vi illustro meglio inoltre vedo di capire quale è la parola d'ordine...
Questo e' parlare!!!
Questo e' dar dignita' all'attivita' punteristica...
Qui c'e' ricerca, scaltrezza, intuito...
Insomma larappresentazione del punter versione due punto zero
E scusate se e' poco...:preved:

PincoCavallo,onestamente non sò,non ho tastato,sono stato attratto dalle tette,che se erano artificiali erano davvero ben fatte,visto quelle non ho capito più nulla!!!

Che macchina aveva la tipa fede02?

La tipa dovrebbe essere romena, l'auto tipo... una Polo, con le luci di posizione accese parcheggiata nella laterale. Una vota stava in via B o l o g n a nel parcheggio del centro "Ariosto" e non fu un'esperienza memorabile: diciamo che ho fatto di meglio da solo :pleasantry:
Coordinate:
44.816651, 11.589621

ricordo che se ne parlo' post indietro....la definirono fisico pachidermico da evitare come 1 cambiale in bianco

ricordo che se ne parlo' post indietro....la definirono fisico pachidermico da evitare come 1 cambiale in bianco

gia'....un "frettoloso elefantino" se non ricordo male...:sarcastic_hand: e' anche per questo che ho desistito serenamente ...e conservo ancora gelosomante i 20 euro stanziati per l'operazione...:preved:
Ragazzi...non e' per insistere ma stavo attendendo con ansia la rela zione dell'agente sotto coperura Cacciatores reduce da una delicata missione non priva di rischi alla bocciofila...
davvero quelle notizie possono essere vitali...:sarcastic_hand: speriamo bene....
Stasera mi sa tanto xche ci scappa un innocuo puttan tour...tanto per veere se ci sono novita'...

allora punterinox se incrocio una puttan car dai 4 cerchi,sfanalo???....faro' un giro in relax .....dipendera' dalla serata e dalle corone in tasca(poche)

Indietro
Alto