Non si capisce quanto tempo fa l'hai testata... ma il forum è un'inesauribile fonte di ispirazione.
http://community.punterforum.com/[rece]-daniela-otr-via-bologna-ferrara-vt24077.html
Due anni fa, si capisce dall'inizio della recensione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si capisce quanto tempo fa l'hai testata... ma il forum è un'inesauribile fonte di ispirazione.
http://community.punterforum.com/[rece]-daniela-otr-via-bologna-ferrara-vt24077.html
Bisogna presentarsi con il libretto della pensione...
Argenta FE - Bocciodromo comunale.
Vista la tipa e chiesto un caffè. Ma poi non potevo mica dirle: Mi manda cacciatores
Piuttosto sul web ho trovato questo annuncio, non sarà mica la stessa?
Ciao , sono A***** italianissima , snella e soda. solo per over 35 in cerca di un incontro speciale , espertissima massaggi eccitanti con finale a piacere per passare gradevoli momenti di relax e divertimento - mi trovo fuori Ferrara in zona Argenta no anonimi.
NOME:non sò(poi vi dico il perché)
CITTÀ DELL'INCONTRO:Ferrara
ZONA:dopo il mr fish
NAZIONALITÀ:credo dell'est
SERVIZI OFFERTI:bj+rai1
SERVIZIO RICHIESTO:bj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda in carne con due belle tette!
ATTITUDINE:non male,ma...(segue esce)
Ieri sera decido di fare un PT,non avevo impegni e alle dieci e mezzo ero a Ferrara,giro un pò e vedo i soliti missili,tanta,ma dico tanta polizia in giro,quando vicino al mr fish noto codesta tipa fuori dall'auto con due belle tette,mi giro e decido di sentire che cosa mi propone,mi accosto e chiedo quanto vuole per un bj,né vuole 30,ma io avendo visto i maestri presenti in questa sezione propongo molto gentilmente 20 e accetta subito,la seguo fino all'imbosto e sale sulla mia auto,non fà una parola e non riesco a farle tante domande che me la ritrovo con la testa fra le mie gambe!il lavoro non è male,ma verso la fine tende a staccarmelo e ancora gentilmente le dico di fare piano,ma poco dopo stringe ancora e ancora gentilmente gli dico di fare piano e lei un pò si irrita,nel complesso vi dirò un pompino niente male,ma per i miei gusti deve essere più "leggera".Se ne avrò l'occasione cercherò di sapere qualche informazione in più.
Ottimo!!!Dopo devo andare a fare aperitivo con la 1/2 morosa, mi faccio portare nel bar della sifonatrice cosi vi illustro meglio inoltre vedo di capire quale è la parola d'ordine...
Questo e' parlare!!!Dopo devo andare a fare aperitivo con la 1/2 morosa, mi faccio portare nel bar della sifonatrice cosi vi illustro meglio inoltre vedo di capire quale è la parola d'ordine...
PincoCavallo,onestamente non sò,non ho tastato,sono stato attratto dalle tette,che se erano artificiali erano davvero ben fatte,visto quelle non ho capito più nulla!!!
Che macchina aveva la tipa fede02?
ricordo che se ne parlo' post indietro....la definirono fisico pachidermico da evitare come 1 cambiale in bianco
Sempre meglio di un trans! :D