Questa recensione di aprile l’avevo dimenticata.
Caratteristiche generali:
NOME: non chiesto e non fornito.
CITTA’ DELL’INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Bologna, vicino concessionaria Renault.
NAZIONALITA’: mi pare abbia detto Bulgaria o Ungheria, comunque non era rumena.
ETA’: indefinita ma ne dichiara 30
SERVIZI OFFERTI (vedi dizionario): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj – 40 bj+rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL’INCONTRO: forse 20-30 minuti compreso il social time.
DESCRIZIONE FISICA: non domandato l’altezza che ho stimato 1.70 e forse più, occhi castani, capelli biondi mesciati corti, seno forse terza, bel fisichino
ATTITUDINE: professionale con apprezzabile recitazione.
La recensione:
Dunque, la settimana prima di Pasqua imbocco Via Bologna e passando davanti al parcheggio tra la Renault e Toys noto questo bel fighino. Bionda, capelli corti, portamento distinto, sguardo fisso davanti a se e vestita con una certa classe.
Se non fosse per l’orario sembrava una giovane donna in carriera in attesa dell’autobus.
Comunque visto che il giro era appena iniziato osservo e proseguo sul percorso classico fino alla rotonda di San Giorgio dove giro per il ritorno. Nessuna ai distributori, passo davanti a Roverella, soltanto una, rotonda dell’iper, e di nuovo Via Bologna, una secca vicino a Mc Donald e inevitabilmente ritorno dalla bionda del toys che è sempre li dove l’avevo vista.
Entro nel parcheggio e lentamente mi avvicino. Si gira e dall’aspetto sembra una donna raffinata, mi saluta poi mi propone il suo menu e io la faccio salire a bordo. Per 30 dice che fa solo bocca ma io mentendo le dico che le sue colleghe più avanti sono disoccupate e chiedono 30 rose per bj+rai1. Accetta la proposta anche perché sta piovigginando e mentre seguo le sue indicazioni per il posto del trombo continuo il breve social time con le solite frasi di circostanza mentre lei mi carezza il pacco. Dopo un po’ mi dice che siamo arrivati, fermo la macchina e lei comincia a spogliarsi. Si toglie tutto e resta solo con la camicetta aperta. Ha due belle bocce e i capezzoli forse per il freddo sono già belli turgidi tanto che c’è mancato poco glie le succhiassi. Si piega sul fianco sinistro tra il sul suo sedile e le mie gambe e m’incappuccia il cugino che per dirla con parole sue: è già sveglio. Inizia con un BJ valido con l’asta che riesce a ficcarla completamente dentro la sua bocca. La lingua non la muove ma il cazzo è tutto dentro tanto che mi sembra di sentire sulla fava le sue tonsille.
Mi guarda mentre spompina e la sua faccia da troia mi fa eccitare come non mi capitava da tempo. Poi mentre con una mano mi carezza le palle con l’altra gioca con i peli del petto e intanto io penso bene di fare una ispezione digitale alla sua figa. Poi ad un certo punto si stacca, si sdraia pancia in su e guardandomi con la faccia da zoccola mi dice: vieni sopra che ho voglia di cazzo.
Come recitazione è veramente inaspettata, tanto che per un attimo ho quasi creduto che abbia davvero voglia di scopare. Infatti, come se mi avesse letto nel pensiero, aggiunge: dai montami sopra che ti faccio vedere la differenza tra una donna di 30anni e una ragazzina.
Salto di corsia, lei si solleva le gambe afferrandole le sotto le ginocchia e mi offre lo spettacolo della sua figa slabbrata e umida. Mi sono sempre piaciute le fighe come la sua con le labbra grosse e scure e questa ce l’ha veramente eccezionale, oppone la giusta resistenza alla penetrazione e una volta dentro sento i muscoli della sua figa che si contraggono e me lo stringono. E’ veramente una sensazione stupenda che capita raramente. Si sente proprio che ci sa fare. Inizio a stantuffare come non mi succedeva da tempo con il suo corpo che si sposta sul sedile ad ogni colpo e i seni che sballottano. I capezzoli sono diritti e la sua bocca semiaperta che finge oppure gode veramente. Non so esattamente quali siano le sue sensazioni, ma so che quello spettacolo mi piace. Vado avanti a stantuffarla per 10-15 minuti, non so neanche io per quanto tempo ho fatto su e giù, finché soddisfatto vengo copiosamente e lei sorride. Le do un bacio sul collo poi ritorno a mio posto, pulizia e ci rivestiamo.
Ad un certo punto vedo un ombra nella notte a un metro dalla macchina, mi si gela il sangue ma lei mi dice di non preoccuparmi perché è solo un guardone che già conosce e gira da quelle parti e infatti si avvicina al mio finestrino. Avrà avuto circa 50-60 anni, le mancano buona parte dei denti davanti e rivolto alla ragazza con fare minaccioso le dice di non buttare per terra i suoi preservativi altrimenti telefona ai carabinieri.
Lei che già lo conosce lo manda subito a cagare mentre io metto in moto e decido che forse è meglio troncare li la discussione e filare via.
La tipa da allora non l’ho più vista.