[INFO] OTR Ferrara

Si vero,un sito di questo tipo non passa certo inosservato,comunque venerdì ho fatto un giro e non ho combinato nulla,la biondona me l'hanno soffiata e non l'ho più vista,la 22enne toscana non l'ho avvistata nonostante la bella descrizione di Lapparius,proprio nessuna corrispondeva,alla,fine ho desistito dal prendere silurate con le solite note

Grazie, perche' no..anche se come imbosco direi che qualcosina di furbo lo conosco..
Molte vogliono dirigerti al parcheggio ex mof...a me pero' non piace molto..c'e' un po' di viavai pure di notte..anche se c'e' una zona un po' piu' appartata che da' su un cancello in via Darsena, dalla strada pero' non ti vedono.
Io pero' eviterei ..c'e' di meglio..
Buoni imboschi a tutti.
Ma la postale o chi per loro non ha di meglio da fare che sentire le nostre minchiate?...che' li paghiamo per cazzeggiare sul forum?...con tutte le truffe via internet che ogni giorno si fanno....eccheccaspita....
Non per fare il misterioso ma per una questione di privacy direi di evitare di scrivere qui i posti d'imbosco relativamente più tranquilli, perché se lo scriviamo automaticamente non lo saranno più.
Se poi qualcuno volesse saperlo eviterei di scriverlo anche in messaggio privato sul forum dal momento che ad esempio io potrei essere un falso puttaniere che cerca di saperne di più sulla vita notturna a Ferrara.
Io la penso così: la prudenza non è mai troppa.

Si amici ma insomma....:prankster2: non esageriamo..non carichiamoci di ansie inutili...
I posto di imbosco non sono un mistero..io per partito preso solitamente rifiuto (specialmente se li conosco e so come sono..) quelli consigliati dalle girl, per i motivi che abbiamo esposto e ne ho 2/3 dei miei ne differenti luoghi di adescamento cittadino e sfrutto quelli..tutto qua.

Ieri sera puttan tour solo turistico, tanto per vedere se c’era qualche new entry, che infatti non c’era.
In compenso quando si fa il giro solo per prendere nota si possono vedere cose che altre volte non si vedono o comunque se le vedi non ci fai caso. Va bene che forse nell’Europa dell’est probabilmente hanno concetto molto particolare del codice della strada, ma come si fa a scegliere come postazione di lavoro l’interno di una rotonda oltretutto piccola e delimitata da guardrail come quella dell'HERA dove ce ne erano addirittura 2 e ovviamente nessuno si fermava per non rischiare di essere tamponato. Non so come mai abbiano scelto la piccola e poco agevole rotonda quando appena 200 metri più avanti c’è una stazione di servizio comoda e senza rischio di tamponamento? Mi sarei anche fermato tanto per chiedere, ma il buon senso mi ha suggerito di non farlo.
Quanto all’imbosco, la scorsa estate a Bologna ho caricato un’ucraina bionda di nome Julia, come la grappa, che esercitava in viale Europa. Molto socievole e sveglia che per raggiungere il posto del colloquio dispone di 2 percorsi. Uno per il viaggio di andata e uno per quello di ritorno, in totale penso di aver fatto almeno tre chilometri. Al ritorno mentre la riaccompagnavo al suo ufficio mi sono venute in mente le gallerie dei castori che prevedono sempre una seconda via di fuga.

Ieri sera puttan tour solo turistico, tanto per vedere se c’era qualche new entry, che infatti non c’era.
In compenso quando si fa il giro solo per prendere nota si possono vedere cose che altre volte non si vedono o comunque se le vedi non ci fai caso. Va bene che forse nell’Europa dell’est probabilmente hanno concetto molto particolare del codice della strada, ma come si fa a scegliere come postazione di lavoro l’interno di una rotonda oltretutto piccola e delimitata da guardrail come quella dell'HERA dove ce ne erano addirittura 2 e ovviamente nessuno si fermava per non rischiare di essere tamponato. Non so come mai abbiano scelto la piccola e poco agevole rotonda quando appena 200 metri più avanti c’è una stazione di servizio comoda e senza rischio di tamponamento? Mi sarei anche fermato tanto per chiedere, ma il buon senso mi ha suggerito di non farlo.
Quanto all’imbosco, la scorsa estate a Bologna ho caricato un’ucraina bionda di nome Julia, come la grappa, che esercitava in viale Europa. Molto socievole e sveglia che per raggiungere il posto del colloquio dispone di 2 percorsi. Uno per il viaggio di andata e uno per quello di ritorno, in totale penso di aver fatto almeno tre chilometri. Al ritorno mentre la riaccompagnavo al suo ufficio mi sono venute in mente le gallerie dei castori che prevedono sempre una seconda via di fuga.

Si, quello di piazzarsi negli incrono e nelle rotonde piu' esposte e' un vecchio lurido trucco di ste' mignotte....:treaten:
si piazzano li cosi' non stai tanto li a intervistare e menare il can per l'aia...sei ovviamente consapevole della situazione di pericolo e quindi ti fermi e la carichi subitissimo e via...
Nel loro fottuto ragionamento serve per allontanare i vari curiosi e perditempo...ragionamento che ovviamente deploro in tutto e per tutto....
E i puffi (semmai leggessero...ste' teste di cazzo...tie'..:on_the_quiet: dovrebbero "sensibilizzarle" un po' di piu'...per usare un eufemismo..circa il dove sia o meno opportuno collocare l'ufficio...
A loro non succede mai na' minchia...se ti beccano fermo li' sei in contravvenzione per intralcio e questo e quell'altro...:rtfm:
Che rottura di palle!!!
Ce ne sono dei posti dove in sicurezza e senza intralcio alcuno ci si potrebbe fermare e si e' ugualmente ben visibili...mahhh...

nei tuoi prossimi p.t.,butta l'occhio ad una fiat punto bianca o grigia. con 2 persone a bordo......sono i puffi blu in borghese!!!!!

nei tuoi prossimi p.t.,butta l'occhio ad una fiat punto bianca o grigia. con 2 persone a bordo......sono i puffi blu in borghese!!!!!

e cazzo vogliono quelli....ieri sera ho fatto un p.t. semituristico....veramente poco da segnalare..
Visto la tua fidanzatina schampista Gabriella al solito distributore...:sarcastic_hand:mi da detto di salutarti...:preved: si lamentava del fatto di essere li da oltre un'ora e non aver ancora combinato na' fava....come ormai spesso succede.
Ho visto invece in via Piave di fronte all'omonimo bar (di cui mi piacerebbe conoscere i vostri approfondimenti...:prankster2:) ben tre (3...) pattuglie di polizia alle prese con un furgone mentre verificavano il contenuto e l'identita' di alcuni gaglioffi...insomma un'operazione vera e propria..
Naturalmente il solito mignottame gravante nella zona era ben lungi dal trovarsi nelle vicinanze....che tristezza...

e cazzo vogliono quelli....ieri sera ho fatto un p.t. semituristico....veramente poco da segnalare..
Visto la tua fidanzatina schampista Gabriella al solito distributore...:sarcastic_hand:mi da detto di salutarti...:preved: si lamentava del fatto di essere li da oltre un'ora e non aver ancora combinato na' fava....come ormai spesso succede.
Ho visto invece in via Piave di fronte all'omonimo bar (di cui mi piacerebbe conoscere i vostri approfondimenti...:prankster2:) ben tre (3...) pattuglie di polizia alle prese con un furgone mentre verificavano il contenuto e l'identita' di alcuni gaglioffi...insomma un'operazione vera e propria..
Naturalmente il solito mignottame gravante nella zona era ben lungi dal trovarsi nelle vicinanze....che tristezza...

E' probabile che controllassero qualche centro massaggi orientale.
Questo l'annuncio su bakeka
FANTASTICI MASSAGGI ORIENTALI Unici a Ferrara ..... ROMANTICISSIMO piacevole e MOLTO MOLTO BELLO
4 BELLISSIME simpatiche E MOLTO BRAVE ragazze ORIENTALI aspettano TE ! ! ! !
per regalarti un romantico massaggio su ampio fouton per concludere piacevolmente in vasca idromassaggio...... e ti sentirai in un belissimo Paradiso Orientale.
Questa settimana la doccia sarà il nostro omaggio di benvenuto!!!!!
Ci trovi in C.so Piave n. 14/a Ferrara vicino allo stadio
Tel: 3887355167

http://www.massaggibeautyforyou.it/
http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/novita-assoluta-il-top-4vfv85744501

E' probabile che controllassero qualche centro massaggi orientale.
Questo l'annuncio su bakeka
FANTASTICI MASSAGGI ORIENTALI Unici a Ferrara ..... ROMANTICISSIMO piacevole e MOLTO MOLTO BELLO
4 BELLISSIME simpatiche E MOLTO BRAVE ragazze ORIENTALI aspettano TE ! ! ! !
per regalarti un romantico massaggio su ampio fouton per concludere piacevolmente in vasca idromassaggio...... e ti sentirai in un belissimo Paradiso Orientale.
Questa settimana la doccia sarà il nostro omaggio di benvenuto!!!!!
Ci trovi in C.so Piave n. 14/a Ferrara vicino allo stadio
Tel: 3887355167

http://www.massaggibeautyforyou.it/
http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/novita-assoluta-il-top-4vfv85744501

Bravo Lapparius! Sei un ottimo segugio..poco distante c''era un travone tunisino di mia conoscenza..:sarcastic_hand:mi sono fermato a far 4 chiacchiere e a chiedere se sapesse quel che stava capitando a pochi metri..
Mi ha racontato che la polizia era entrata nel palazzo fino al terzo piano e fatto scendere tutti gli occupanti..(non so poi che c'entrasse sto' furgone..ma tant'e'...) e acennato a un loft piazzato in quel posto, ad una faccenda di protettori ed altro...di gente portata in questura per la schedatura etc.
Evidentemente un fondo di verita' c'era...magari lo leggeremo sui giornali a breve..
Mahh...neanche nei loft si puo' piu' stare tranquilli....che schifo...
Quel bar li poi...quando ci passo vedo sempre degli scoppiati da far spavento..
Ne sapete qualcosa?..
Che tristezza....

Bravo Lapparius! Sei un ottimo segugio..poco distante c''era un travone tunisino di mia conoscenza..:sarcastic_hand:mi sono fermato a far 4 chiacchiere e a chiedere se sapesse quel che stava capitando a pochi metri..
Mi ha racontato che la polizia era entrata nel palazzo fino al terzo piano e fatto scendere tutti gli occupanti..(non so poi che c'entrasse sto' furgone..ma tant'e'...) e acennato a un loft piazzato in quel posto, ad una faccenda di protettori ed altro...di gente portata in questura per la schedatura etc.
Evidentemente un fondo di verita' c'era...magari lo leggeremo sui giornali a breve..
Mahh...neanche nei loft si puo' piu' stare tranquilli....che schifo...
Quel bar li poi...quando ci passo vedo sempre degli scoppiati da far spavento..
Ne sapete qualcosa?..
Che tristezza....
l

Ormai sul web c'è di tutto e di più. Ho pensato al centro massaggi perché mi ricordavo di aver letto quell'indirizzo da qualche parte e non sono rimasto sorpreso più di tanto quando ho scoperto che i centro massaggi è in Corso Piave.
A proposito di curiosità, sempre sulla piazza di Ferrara, leggendo e confontando alcune recensioni ho scoperto che una delle bricoline, ma pare si chiami Andrea l'anno scorso chiedeva 40 e quest'anno è scesa a 30. Quanto prima passo a verificare per sapere che lo fa con tutti oppure se il rate come mi disse una mia conoscenza di Bologna viene fatto in base all'espressione facciale del cliente.:rtfm: Quindi sale o scende secondo con chi hanno a che fare.

una fiat punto bianca e una grigia,comunque le vedi hanno 2 antenne,modelli vecchi......................ieri c'era una punto grigia vecchio modello ferma in via ferraresi,sono passato diverse volte era sempre li in attesa a parte che ho fatto il giro dall 21:_30 alle 22:00............e ho visto che apparecchiano la tavola alle 21:30 e saprecchiano la tavola alle 01:00 circa dipende dal ristorante

Sto facendo il pt poca roba in giro ,quella della rotonda Hera la caricano di continuo, poi c'è n'è un'altra in via ferraresi dalla cabina telefonica dice di chiamarsi Giulia e viene da Bologna ,con menù con tante portate,per il resto sempre le solite

Interessante Tazer,questa Giulia è italiana?la potresti descrivere un pò fisicamente?cosìal mio prossimo pt vedo di avvistarla.domani sera tempo e impegni permettendo penso che mi andrò a fare un pt alla ricerca della biondona,sempre se non me la rubano

Caratteristiche generali:
NOME: non chiesto.
CITTA’ DELL’INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Beethoven, vicino Brico
NAZIONALITA’: Non chiesta ma è sicuramente rumena.
ETA’: 19
SERVIZI OFFERTI (vedi dizionario): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30/40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL’INCONTRO: 20 minuti compreso social time e le operazioni di carico e scarico.
DESCRIZIONE FISICA: non domandato l’altezza che ho stimato 1.60, capelli biondi, seno terza soda.
ATTITUDINE: professionale con apprezzabile entusiasmo.
La recensione:
Dunque, martedi sera dopo una pizza imbocco Via Bologna e alla rotonda dell’iper giro per via Beethoven poi prendo la prima a destra. Sul mio lato destro noto questo bel fighino. Bionda, carina e molto giovane con l’ombrellino anche se in quel momento non pioveva.
Si avvicina, mi saluta poi mi propone il suo programma della serata e prima ancora che finisca di elencare le pietanze facendole segno anche con la mano le chiedo di salire in macchina per togliermi alla svelta dalla zona di carico. Concludo la trattativa quando lei è già a bordo. Per 30 vorrebbe fare solo bocca io le dico che in linea di massima va bene ma deciderò in base alla mia ispirazione, l’importante che si vada in un posto tranquillo. Mi dice di non preoccuparmi per il posto tranquillo e di voltare subito a destra poi a sinistra, poi ancora a sinistra e dopo poche decine di metri conclude dicendo che eravamo arrivati. Io la guardo e quasi mi scappava da ridere, poi scuotendo la testa faccio l’espressione seria e le dico che il posto non mi piaceva per niente, anzi c’è mancato poco che le dicessi di scendere. Senza perdersi d’animo mi fa uscire dal trombodromo e dopo vari destra, sinistra, etc. etc e un po’ di svolte finalmente arriviamo in un altro posto, spengo il motore e lei inizia le manovre per sistemare il suo sedile con una praticità e una velocità incredibile. Forse per arrivare fin li avevamo perso tempo e lei magari aveva fretta di recuperare sulla tabella di marcia oppure avrà una macchina uguale alla mia. Comunque sia, passano pochi secondi e mentre io mi sto ancora abbassando i pantaloni lei ha già sistemato gli attrezzi del mestiere sul cruscotto si è spogliata completamente e mi mostra un bel seno sodo che ho subito palpeggiato e apprezzato con tanto di complimento di circostanza. Era da tempo che non mi capitava una OTR con un seno che entra perfettamente nel palmo della mia mano. Una vera delizia. Mi domanda cosa voglio fare e io le rispondo che farei volentieri anche il menu completo ma forse dovrò optare solo per il BJ perché secondo me in macchina non c’è spazio abbastanza per trombare come si deve.
Sorride e riesce a convincermi che con lei si può scopare anche in macchina. Quindi si mette in ginocchio sul suo sedile e si protende in avanti col busto così posso carezzarle i seni e ispezionare la sua fighina che mi sembrava già umida ma forse l’avrà lubrificata con qualche cremina prima di uscire di casa perché non penso fosse umida da eccitazione. Dopo essersi presa cura del pisello inizia con un BJ di antipasto veramente valido ben salivato su tutta l’asta con la lingua che gioca sulla punta quando ce l’ha dentro tanto che dopo un po’ la devo fermare per non venirle in bocca prima del tempo. La blocco e chiedo il time out per metterlo dentro e qui iniziano i problemi. La passera al tatto mi sembrava umida e volevo fare uno smorza candela ma le macchine di adesso sembra siano meno pratiche delle vecchie Fiat Panda di una volta e con la mia non c’è abbastanza spazio così rinuncio allo smorza candela e lei si mette a pecos. Nel frattempo con tutte quelle manovre il cazzo si stava riaddormentando così l’ho svegliato un po’ finché alla vista di quel bel culo sodo il pisello è nuovamente tornato in assetto gara e rapidamente ho riacquistato la mia eccitazione iniziale forse anche troppa che aumenta quando lei si bagna le dita con la saliva per un’altra lubrificata alla figa. Ho trovato un po’ di strettoia iniziale ma alla fine il cazzo le è scivolato fino in fondo che era una bellezza e mentre ce l’avevo dentro ho pensato bene di sgrillettarle la topa da sotto con una mano, tanto che dopo neanche 10 minuti di su e giù nella sua gnocca ho sentito la sua figa veramente bagnata forse da eccitazione e a questo punto non sono più riuscito a trattenermi nonostante cercassi di distrarmi pensando le cose più brutte, così vengo inevitabilmente e inesorabilmente nel condom.
Pulizia con i suoi fazzolettini, poi mentre ci stavamo rivestendo senza che glie lo chiedessi mi dice di avere 19 anni e comincia con una serie di domande: voleva sapere che lavoro faccio, quanti anni ho io che però non rispondo subito e allora lei tira a indovinare chiedendomi se ne ho 40, ci penso un po’ e per farla contenta mentendo spudoratamente le rispondo 42. Per il lavoro mi sono inventato che non faccio niente perché campo di rendita. Mi guarda un po’ stupita poi mi dice che ci dobbiamo rivedere e la prossima volta mi farà divertire di più.
Poi prende lo smartphone e comincia a pigiare sullo schermo tanto che scherzando le chiedo se sta spedendo il messaggio di missione compiuta, si mette a ridere e mi dice che vuole ascoltare un po’ di musica rumena. Infatti non capisco un cazzo di quello che sento mentre lei divertita ascolta la sua musica, poi una volta arrivati nelle vicinanze del suo ufficio mi chiede di non lasciarla sulla strada come fanno gli altri clienti e se posso riportarla dove l’ho caricata perché deve riprendere l’ombrello che ha lasciato da quelle parti.
Saluto, buonanotte.

allora fede02....sta giulia rumena intanto riceve fra via veneziani e via puccini ,vicino cabina telefonica....30 in car bj+rai1 o 50 bbj....165 moretta capello riccia ben vestita,parlantina fisico magro,non ho visto altro.....la rumena rotonda hera me l'hanno scippata da sotto le mani,poi ho capito perche' ....ho seguito il collega a debita distanza,la signorina riceve in casa in via modena ......discoteca diablo...non ho mai potuto intervistarla in quanto scendeva e saliva alla velocita della luce....praticamnete era sempre in movimento,con clienti addirittura che la aspettavano parcheggiati davanti al cancello............sulla rotonda gigina ...1 bruttissima tarchiata penso sia ROM e di fianco a lei un fiorellino giovane piccolina carina,ho provato ad intervistarla,si e' negata.............mo F.D.I.T.C. BRUTA VERA

PENSO che hai caricato la ioana,ormai anche se ha 19 anni ,ha visto piu uccelli lei che un volontario della LIPU,,,,,poi dalla descrizione post trombo,interrogatorio,mi pare proprio sia lei.................chiedi lumi a misterC ,lui ha un abbonamento scaduto con la ioana,............per il resto mi sono fermato dalla mia amica helena,che mi ha elencato i suoi servizi svolti in 2 ore,lo riportata a casa ne lfrattempo,.....90 dobloni a casa di un punter ,50 in car,80 in casa di un'altro e altri 90 in casa,il mio passaggio era gratis stavo andando a casa, ho pure rifutato un bocaponcho free...a son matt...cmq 310 dobloni in due ore,prende come un primario!!!!!

Confermo era la Ioana, pay formalmente impeccabile per carità, ma il suo mood sa di posa artificiale lontano un chilometro. E poi ne ha preso talmente tanto che comincia a farmi senso. @Tazer: F.d.i.t.c. mi ha ricordato Bilboa Begins col mitico sottotitolo "consiglio un rapporto contro natura" :-D

Indietro
Alto