[INFO] OTR Ferrara

an ghe' gneint da ciacarar lo solite schifezze di inizio gennaio.............oramai mi sono rassegnato spendere 30/40 euro in car,....che andando verso altri lidi si trovano gnocchine a 50 in casa

le sol punterinox al ziga come un putin parche' an ga brisa 30 euro pae andar a veri....e po al spend i skei in benzina par gnir a frara e zirar come n'oc a p.t...........

Ti quoto (amaramente...) solo nella prima parte Tazer....ang'ho brisa i baioc...
Pero' i puttan tour li faccio solamente a margine di altri impegni che ho in serata a Ferrara....sai ho una vita sociale e di relazione di un certo spessore..:sarcastic_hand:
il tutto ovviamente per ottimizzare i costi e dare piu' senso a tutta la faccenda..bello terminare le proprie cose con una reverenda 8e agognata...) pompa...le poche volte che ci si riesce...c'e' ancora piu' gusto.
Per l'amico pascha':
Conosco i due tipi in questione. Intervistati piu' volte...anche se in sezione come avrai visto non si ama il genere..:rofl:
Uno e' tunisino e l'altro egiziano..due vecchie conoscenze direi..specialmente l'egiziano (quello piu' alto) del marciapiede ferrarese.
Sono presenze saltuarie, ma spesso ci sono..e sono sempre nello stesso posto..dove credo li avrai visti pure tu.
Potrei dirti altro...ma dopo Tazer e Mister Crowl si incazzano..:rofl::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Mario se vuoi sapere vita morte e miracoli del punterismo stradale chiede all'argentANO punterinox ,conosce pure i busoni

Probabilmente Pasha' come ti spiegavo l'ho avvistata e intervista io un po' di tempo fa la tua donzella.
Non e' difficile incontrarle le nordafricane sono solo 2/3 e sempre quelle. Probabilmente abitano in citta' e battono sempre li, la faccenda e' probabilmente diversa che per le rumene o altre.
Non e' difficile incontrarle tra la Gigina e la stazione o giu' di li...non sono particolarmente appariscenti ma de gustibus...
Ce ne' poi un'altra , una vecchia conoscenza (ma e' proprio un cesso..) che batte sotto il porticato alle spalle di piazza Castellina..e' li da una vita..quella non l'ho nemmeno mai intervistata..il che' e' tutto un dire.
Mister Crowley le mie frequentazioni punteristiche spaziano fino al capoluogo felsineo e non solo...sempre con le medesime modalita', al termine di serate ad altro dedicate, prima di rincasare un bel P.T. rilassa i nervi....
Conoscevo tempo fa pure diversi loft bolognesi e ferraresi, poi' e' sopraggiunto il tracollo economico...ne conservo gelosamente il ricordo.
qualcosa potrei dirti sul movimento otr felsineo, ma c'e' l'apposita sezione sul forum.
L'ho frequentata, ma non e' esattamente popolata da simpaticoni..

ierisera ,il nulla ,....zero assoluto,sara' stata la serata umida ,...sara' passato punterinox che le ha stancate a parole...eheheeh...nient ad nient ho dirottato i miei istinti animali al lap

Volevo fare un salto anch'io ieri sera,ma con la pioggia non c'è nessuna topina in giro, è meglio andare a bere una birra

E perche' mai Tazer?...:unknw: Vabbe' che questa e' la sezione OTR ma vista la scarsita' di materiale di cui parlare una sana divagazione sulle loftine puo' andare benissimo...

Probabilmente Pasha' come ti spiegavo l'ho avvistata e intervista io un po' di tempo fa la tua donzella.
Non e' difficile incontrarle le nordafricane sono solo 2/3 e sempre quelle. Probabilmente abitano in citta' e battono sempre li, la faccenda e' probabilmente diversa che per le rumene o altre.
Non e' difficile incontrarle tra la Gigina e la stazione o giu' di li...non sono particolarmente appariscenti ma de gustibus...
Ce ne' poi un'altra , una vecchia conoscenza (ma e' proprio un cesso..) che batte sotto il porticato alle spalle di piazza Castellina..e' li da una vita..quella non l'ho nemmeno mai intervistata..il che' e' tutto un dire.
Mister Crowley le mie frequentazioni punteristiche spaziano fino al capoluogo felsineo e non solo...sempre con le medesime modalita', al termine di serate ad altro dedicate, prima di rincasare un bel P.T. rilassa i nervi....
Conoscevo tempo fa pure diversi loft bolognesi e ferraresi, poi' e' sopraggiunto il tracollo economico...ne conservo gelosamente il ricordo.
qualcosa potrei dirti sul movimento otr felsineo, ma c'e' l'apposita sezione sul forum.
L'ho frequentata, ma non e' esattamente popolata da simpaticoni..

@PUNTERINOX Grazie delle info! Io ieri sera ero proprio dalle parti di Ferrara per lavoro e dopo aver cenato piacevolmente all'Asia mi sono buttato alla caccia grossa nella zona da te indicata,praticamente un deserto ma per fortuna sulla via Piave ho incontrato due gentilissime otr Ebony che mi hanno detto che la Samira Algerina che sto cercando è una loro amica ma adesso dovrebbe essere a Pescara ma presto torna.
Ma davanti a un cancello della stazione dei treni in un piccolo parcheggio c'era il pezzo forte. :lol::lol::lol:Una signora sui 45/50anni con gli occhiali da sole,magari è di Ferrara e non si vuole fare riconoscere ho pensato io,un cesso osceno,spaventoso,che praticamente mi si piazza davanti alla macchina mentre curvavo uscendo dalla via. Quando abbasso il finestrino per dirle ma che cacchio vuoi,lei mi fa tutta impastata __________________________'''Andiamo? Sono 80 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!_______________________:sarcastic_hand::sarcastic_hand::treaten:

Indietro
Alto