Travestiti tunisini???!!! No no no raga, qua si parla di figa, F-I-G-A. Del resto an voi nianc saver.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le sol punterinox al ziga come un putin parche' an ga brisa 30 euro pae andar a veri....e po al spend i skei in benzina par gnir a frara e zirar come n'oc a p.t...........
roba da loft ,mario.....padova e modena interessa?
thank you Tazer, lo so che sei un esperto in materia, per questo chiedevo delle dritte. Padova meglio di Modena...ma preferirei Bo....hai qulche dritta là? Per i Busoni an son brisa purta' mi dispiace))
Travestiti tunisini???!!! No no no raga, qua si parla di figa, F-I-G-A. Del resto an voi nianc saver.
Probabilmente Pasha' come ti spiegavo l'ho avvistata e intervista io un po' di tempo fa la tua donzella.
Non e' difficile incontrarle le nordafricane sono solo 2/3 e sempre quelle. Probabilmente abitano in citta' e battono sempre li, la faccenda e' probabilmente diversa che per le rumene o altre.
Non e' difficile incontrarle tra la Gigina e la stazione o giu' di li...non sono particolarmente appariscenti ma de gustibus...
Ce ne' poi un'altra , una vecchia conoscenza (ma e' proprio un cesso..) che batte sotto il porticato alle spalle di piazza Castellina..e' li da una vita..quella non l'ho nemmeno mai intervistata..il che' e' tutto un dire.
Mister Crowley le mie frequentazioni punteristiche spaziano fino al capoluogo felsineo e non solo...sempre con le medesime modalita', al termine di serate ad altro dedicate, prima di rincasare un bel P.T. rilassa i nervi....
Conoscevo tempo fa pure diversi loft bolognesi e ferraresi, poi' e' sopraggiunto il tracollo economico...ne conservo gelosamente il ricordo.
qualcosa potrei dirti sul movimento otr felsineo, ma c'e' l'apposita sezione sul forum.
L'ho frequentata, ma non e' esattamente popolata da simpaticoni..