[INFO] OTR Ferrara

Che le cose qua siano migliorabili non c'e' dubbio alcuno...
Ho poca fiducia...questo si..
In parlamento di proposte che riguardano la faccenda ne giacciono ormai parecchie...che fine hanno fatto?
Dopo i primi bla bla, le interviste le prese di posizione i vari dibattiti e approfondimenti (anche televisivi) che e' successo?....
E' un argomento che fa discutere...che serve per poter allacciare intese anche trasversali, anche per darsi un po' di visibilita'...siamo tutti grandi, capiamo queste dinamiche, ma poi...?...:rtfm:
I puffi fermano nuovamente il tizio che accompagna le zoccole al lavoro (magari con l'unico scopo di elemosinare una pompa scontata..) e magari lo denunciano...
A questo ancora stiamo:
http://www.youtube.com/watch?v=ZEqOmRJF6qk

Maial ragazit...:unknw: va be' che la stagione e' pessima, il momento pure e le novita' poche ma insomma....4 giorni di silenzio assoluto non lo avevo mai visto...
Capisco quindi che da scrivere ci sia poco ma insomma....cosi' e' troppo...
Lunedi' sera fatto un p.t. ed effettivamente in giro se avessi visto mezza zoccola per ogni puffo ne avrei viste tante....:sarcastic_hand: siamo forse ai minimi storici non so...andrebbe chiesta la cosa a chi ha davvero anni di punteraggio alle spalle e di monitoraggio del fenomeno..
Le uniche presenze degne di nota erano ai distributori agip e total all'inizio di via Ravenna...dove pare i residenti si siano inferociti...ma de che ..dico io...
2/3 fanciulle montabili di cui pero' temo le qualita' balistico/missilistiche per cui mi astengo attendendo circostanziate notizie...
Hanno comunque l'aria di essere tipe poco stanziali..insomma fra un po' magari spariscono..
Per il resto davvero il nulla cosmico...anche in stazione resiste qualche "storica" ma presenze molto diradate, altrove pure..insomma panorama desolante...
Pero' magari possiamo scambiarci opinioni su novita' loft, presenze segnalate in qualche albergo etc....insomma continuiamo a sentirci vivi...:pleasantry:
Eccheccaspita!!! A chi interessasse sono gia' in possesso di una patente plastifiata nuova fiammante!:preved: Diciamo che sono riuscito a maccheronare la faccenda molto bene davvero in poco tempo.

Caspita....ragazzi...scrivo solo io ...
Sembra un monologo...e non mi va sta' cosa...proprio io che con la secchezza di portafolgli che mi ritrovo dovrei star muto per un ventennio almeno...
Fatto p.t. ieri sera...come i precedenti...da segnalare unicamente presenza interessante dopo il brico in via Bologna, davanti alla car glass, morettina giovane,bel fisico mai notata prima (non e' detto pero' sia una novita' assoluta..) assolutamente invitante e montabile, naturalmente prontamente intervistata, tariffe standard..(mi siete venuti in mente amici...ho pensato ..questa se la vede Tazer la monta all'istante..:sarcastic_hand:), naturalmente ho lasciato perdere ...tanto per cambiare..
Fatelo voi...fatelo voi e poi scrivete....
...si sa mai che rompa il salvadanaio...

Questa mi è sfuggita. In compenso ne ho vista una bellissima ieri sera alle nove e mezza, alta e bionda, dalla rotonda di ingegneria.
Come ti dicevo non sono certo sia una new entry in senso assoluto...forse Tazer e' piu' aggiornato..in fatto di bricoline&affini non lo batte nessuno...
Pero' tu Mister....vedi un figone mai avvistato e passi oltre?...:prankster2: kribbio...almeno un'intervista circostanziata da riportare qua....se proprio non vogliamo parlare di una timbrata immediata...:w00t:

ti stavi facendo la barba te scappato il rasoio?????.......Maialllllllll.....o c'e l'hai lunghissimo o sei una nano con una cazzo alla rocco.......il tazer lavora in un posto dove trabocca di gnocca interessante si passa dalla teen alla milf.........e poi di scopar in car col culo all'aria,che sto guarendo da tosse con catarro e raffreddore,non mi sembra il caso.....comunque buono a sapersi,forse con l'arrivo anticipato della primavera ritornano le otr in street

Stavo facendo la barba al pisello, ha detto che era stanco dei baffi, fanno prurito. Succede. Bisogna che in farmacia mi procuro quella schiuma depilante (non ricordo più il nome, come si chiama?) che ti danno quando ti operi laggiù. Le lamette sono troppo dangerous. Ps: non riesco a fare le interviste, per me parlare con una donna è un autentico dramma, non riesco a spiaccicare una parola. Blocco totale. Sono addirittura peggiorato.

E' sconsigliato utilizzare la depilazione tramite creme in quei posti, la pelle del testicolo assorbe tutto, te pensa che anche solo far sport con delle mutande nere può far male ai testicoli poichè i coloranti neri rialasciano sostanze cancerogene.

Io faccio così:
Mi lavo le palle con saponetta NAPISAN detergente (costo 2€) e acqua calda, così i pori si dilatano per bene e la pelle si ammorbidisce un po'.
Poi con cura poca schiuma da barba (e spesso) e rasoio (uso i Wilkinson quadrilama usa e getta), l'importante è che pulisci spesso il rasoio mentre radi perchè i peli si infilano in mezzo e poi non taglia più, inoltre la pelle deve essere un po' tesa e devi sempre andare abbastanza leggero.
Per non tagliarsi MAI e dico MAI usare il rasoio LUNGO la lama, la lama del rasoio deve tagliare il pelo "perpendicolarmente". Dopotutto è come farsi la barba.

Se soffri di irritazioni post depilazione, prima di tutto non fare mille passate con mano pesante, seconda cosa usa la crema GENTALIN (non il Gentalin BETA!!!!), Genatilin e basta e risolvi il tutto in poco.

Grazie davvero per i consigli tecnici, Pippisello..mi tornano sicuramente utili per la preparazione al prossimo incontro con una loftina. In effetti il gentalin beta contiene cortisone quindi capisco bene che sia meglio evitarlo. Stasera rincasando ho visto la moretta che diceva Punterinox. Devo ammettere che il nostro intervistatore preferito ha visto giusto, la tipa e'molto carina..sono fresco di minella quindi i miei parametri di giudizio non sono ottundrati dalla mia abitudinaria congestione.

Ohhh...finalmente...:preved:
Vi sento vivi, frizzanti...dopo giorni di grigio silenzio.
Questa storia della depilazione non la conosco e vorrei approfondirla...davvero siete cosi' in tanti a farlo?..
Ma che benefici offre? Quali le controndicazioni?

Mister Crowley...non riesci piu' a spiaccicar parola con le tipe..:prankster2: ma.. mica dovete disquisire della riforma del codice penale...:sarcastic_hand:
Sono sempre quelle 4 cose...andiamo..poi se c'e' quella (raramente) piu' simpatica ti allunghi un po' di piu'...alle volte escono notizie interessanti..

Io mi depilo le balls da almeno.... 15 anni, è comodo non avere peli li, sopratutto non si rischiano strani odori ed ho notato che le girls apprezzano molto la cosa..

Stasera se riesco voglio intervistare la mora di Punterinox!

ierisera p.t. erano mesi che non lo facevo,cosi vado dalla presunta mora consigliatami da punterinox......miiii la vedo faccio retro ,e scatta l'intervista......allora e' una bella zingarella,mora capello lungo bel telaietto,40 in car.....che faccio la monto???no......ripasso voglio vedere il giro come',direzione metro,mi fermo dalla anoressica cristina e dall'altra manza coi capelli rossi e intanto faccio benza.....rimango fermo un 30 minuti a parlare...riparto con fermata al bancomat,prelievo e mi dirigo dalla zingarella....arrivo me la caricano....merda che sfiga altro giro e rigiro e giro e rigiro....scomparsa erano le 00:30,cosi nel tronare verso via veneziani ,direzione mercatone uno....intravedo un'altra bella mora.......sgneccc freno inversione a U e scatta l'intervista....per la gioia di mistercrowley ...e' la roverellina....beh sa fat chi?????...B:ho litigato con il benzinaio mi ha cacciato via ...io:e il vecchietto della Peugeot grigia????...lei: ho litigato pure con lui,tu che fai adesso ...io: sto andando a casa...lei: mi dai un passaggio fino a casa tantostasera e' pieno di sbirri...io:ok sali.....faccio 20 metri i caramba nella via subito dopo a dx hanno appena fermato un collega......mi viene freddo al culo...li passo e non mi cagano.....riporto a casa la bricolina,che mi racconta un po di tutto nel breve tragitto,volete sapere dove abita????? non ve lo dico....ritorno indietro ultimo passaggio per vedere se c'e la mora....ma zero cosi sfiduciato col cazzo duro me ne ritorno a casa in via ravenna vicino alla rotnda c'e sta rumenona altanon un gran che ma si dai,carichiamola,quanto???30 ..ho solo25 ...ok e cosi partiamo (rumenona ,perché non e' la solita rumena magra piccola con le tettinea cipolla),andreea ,170 ,mora ,4° di tette,patatona con leggera ricrescita...si parte con le danze incapucciamento e via di BJ,direi fatto bene si sentiva il sukkio delle labbra a momenti mi fa venire....si alza mi guarda nel buio della notte scopiamo!!!!!!...ok scavalco il sedile punto dritto all'antro e come se il mio uccello fosse teleguidato senza l'uso delle mani mio e suo,entra ......mmmmm porcellona eri gia bagnata fradicia e non me lo dici??????...ho voja di scopare,tu sei il primo della sera....sono stato molto lungo non mi capita quasi mai.trombata per un 20 minuti in car fino alla venuta....me ne esco ,la tipa mi guarda e mi dice tu bravo mi ha fatto godere.vieni anche domani....seguira rece......APRO GLI OCCHI SPENGO LA LUCE E LA TV E ME NE VADO A LETTO, NATURALMENTE MI ERO "SOGNATO " tutto

beh mo punterinox ...sa gat in til bragheti ??? al buscon dla mesula!!!!....tutti ci depiliamo,anca mi......io poi e' un vecchio retaggio da lap dance,,,,,,quando mi lecchi la figa la mia e' depilata ,quindi se vuoi che ti faccia un bel pompino depilati a tua volta....ok kapo....e anche se ho ridotto a lumicino le mie presenze al night(sa gavis i baiocc ad cacciatores),mi e' rimasto sta cosa della depilazione machile,poi sembra più lungo il verme cosi......ed in estate si sta 100 volte più freschi

Non sono sicuro di aver capito Tazer. Una volta hai detto roverellina, una volta bricolina. Era la queen mary o l'andrea doria del brico, cuginetta della ioana? E dove è ormeggiata adesso di preciso? Via veneziani? Via ferraresi?

si scusa lapsus con tutte ste troie.....era la queen mary,se trasferita in via veneziani,praticamente di fornte alla centrale elettrica....abita all'angolo fra via recchi e c,cattaneo.....

Indietro
Alto