Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I quattro baicocchi non li spendo più nei night da tempo, anche perchè con sta crisi che mica ha colpito solo punterinox, ci son tante e brave figliole italiane propense alla ciullata semifree anche con un wc come me... con questo non rinnego il mio essere puttaniere nebeh mo punterinox ...sa gat in til bragheti ??? al buscon dla mesula!!!!....tutti ci depiliamo,anca mi......io poi e' un vecchio retaggio da lap dance,,,,,,quando mi lecchi la figa la mia e' depilata ,quindi se vuoi che ti faccia un bel pompino depilati a tua volta....ok kapo....e anche se ho ridotto a lumicino le mie presenze al night(sa gavis i baiocc ad cacciatores),mi e' rimasto sta cosa della depilazione machile,poi sembra più lungo il verme cosi......ed in estate si sta 100 volte più freschi
allora non e' una balla e non mi sono sognato niente la queen mary e' ritornata per dispiacere vostro......quella del bar satellite e' un bel pezzzo di zingarella,se non me la caricavano sotto il naso la caricavo io e' avrei fatto la rece.............ho dovuto ripiegare in via ravenna,ma anche andare ad otr mi sono rotto..............sto invecchiando,mi sa che devo mettere la testa a posto veramente
Le Idrosartine? Avranno ottenuto qualche Ministero, con le quote rosa.