[INFO] OTR Ferrara

Confermo trattasi di Alexandra. Fatto un p.t. ieri sera dopo tanto tempo maial che deserto sembrava fosse scoppiata la guerra...quelle poche sempre le solite...nessuna new entry?

Confermo trattasi di Alexandra. Fatto un p.t. ieri sera dopo tanto tempo maial che deserto sembrava fosse scoppiata la guerra...quelle poche sempre le solite...nessuna new entry?

Dipende...:prankster2:..se sei carnivoro,vegetariano,onnivoro....perche' no ..vegano..:sarcastic_hand:
In ogni caso novita' molto scarse, piu' che altro roba da vegani, in ogni caso piuttosto inguardabili pure per loro...:ok:
Non so se mi spiego...:mega_shok:

Ieri sera fatto un giro e confermo che la desertificazione avanza lenta ma inesorabile un po' dappertutto così tanto per cambiare sono andato anche in zone dove non mi ero mai avventurato come Bricoman e Metro che mi era sembrato di capire a volte c'è sempre qualcuna, ma anche li niente di niente.
Per finire volevo raccontare un aneddoto: Ieri sera forse a causa della birra che avevo bevuto mi sono fermato vicino al noto cancello aperto della fiera per fare pipì. Avevo appena spento il motore e le luci quando ho visto in lontananza i fari di un collega che cento metri più avanti si apprestava a consumare. Fari spenti ovviamente, io faccio pipì però per non spaventarlo decido di restare fuori e farlo divertire in tranquillità. Ebbene dopo neanche 5 minuti ho visto riaccendersi i fari e il collega ripartire. Alla faccia della velocità a momenti faceva prima lui a trombare che io a fare pipì :rofl:

Ieri sera fatto un giro e confermo che la desertificazione avanza lenta ma inesorabile un po' dappertutto così tanto per cambiare sono andato anche in zone dove non mi ero mai avventurato come Bricoman e Metro che mi era sembrato di capire a volte c'è sempre qualcuna, ma anche li niente di niente.
Per finire volevo raccontare un aneddoto: Ieri sera forse a causa della birra che avevo bevuto mi sono fermato vicino al noto cancello aperto della fiera per fare pipì. Avevo appena spento il motore e le luci quando ho visto in lontananza i fari di un collega che cento metri più avanti si apprestava a consumare. Fari spenti ovviamente, io faccio pipì però per non spaventarlo decido di restare fuori e farlo divertire in tranquillità. Ebbene dopo neanche 5 minuti ho visto riaccendersi i fari e il collega ripartire. Alla faccia della velocità a momenti faceva prima lui a trombare che io a fare pipì :rofl:

Ieri sera punttan tour anche per me, ho visto e timbrato la SUPERSOLA Daniela dell'Idrosart e mentre tornavo indietro ho visto che c'era la MILF della pensilina poco dopo l'Ipercoop Il Castello. Nient'altro all'orizzonte....
Daniela dell'idrosart è rimasta il solito missile, sempre in forma, sempre sfacciata, sempre pompa 300km/h maledetto me... se avessi fatto un giro in più mi caricavo la MILF e me la trombavo in albergo..... maledetto me!

P.S. Daniela ha avuto pure il coraggio di dirmi:"Ma le tratti sempre così le ragazze?!?!?" "In che senso?" "Beh sei stato molto violento" "Guarda, mi hai fatto una pompa pessima alla velocità della luce, sei saluta tu sopra cercando di farmi venire in 2 secondi andando alla velocità della luce ed infilandoti tutto il mio cannolo in una volta... Io ovviamente ti ho assecondata con eleganza perchè come dice un amico del forum "sono un signore"... Fai una cosa... vattene a fanculo va?" (con tanto di sorrisino) lei si è ammutolita e l'ho scaricata.

Ieri sera punttan tour anche per me, ho visto e timbrato la SUPERSOLA Daniela dell'Idrosart e mentre tornavo indietro ho visto che c'era la MILF della pensilina poco dopo l'Ipercoop Il Castello. Nient'altro all'orizzonte....
Daniela dell'idrosart è rimasta il solito missile, sempre in forma, sempre sfacciata, sempre pompa 300km/h maledetto me... se avessi fatto un giro in più mi caricavo la MILF e me la trombavo in albergo..... maledetto me!

P.S. Daniela ha avuto pure il coraggio di dirmi:"Ma le tratti sempre così le ragazze?!?!?" "In che senso?" "Beh sei stato molto violento" "Guarda, mi hai fatto una pompa pessima alla velocità della luce, sei saluta tu sopra cercando di farmi venire in 2 secondi andando alla velocità della luce ed infilandoti tutto il mio cannolo in una volta... Io ovviamente ti ho assecondata con eleganza perchè come dice un amico del forum "sono un signore"... Fai una cosa... vattene a fanculo va?" (con tanto di sorrisino) lei si è ammutolita e l'ho scaricata.

Pippisello....:rtfm: un punter esperto come te...dovevi cominciare dalla fine....la mandavi affanculo subito...:rofl: visto che gia' ben conoscevi le attitudini della fanciulla...e ti orientavi altrove..
Ogni volta che ci si ferma da ste' stronze e ci si fa trattare a sta' maniera e' uno stimolo perloro a continuare con quel tipo di atteggiamento...insomma finche' la barca va...non so se mi sono spiegato..
Per l'amico Lapparius. sicuro che quello fosse un punter?..la zona e' frequentata anche da ragazzotti che si fermano a rullare...a fare altra roba..e' una zona un po' cosi'...ma la gradisco parecchio per l'imboscamento.

@lapparius.........per me il collega se e' stato cosi veloce,si e' caricata la alexandra....vuole che paghi, ti infili il gold1,2 ciucciate( due ),3 botte (tre )....e devi venire......lo so per esperienza....e'10 gg che non giro,andro' a vedere appena possibile la milf...ultimamente ho notato che al sabato c'e il deserto ,sara' il loro giorno libero!!!!!!....c'e piu pelo a inizio settimana

@lapparius.........per me il collega se e' stato cosi veloce,si e' caricata la alexandra....vuole che paghi, ti infili il gold1,2 ciucciate( due ),3 botte (tre )....e devi venire......lo so per esperienza....e'10 gg che non giro,andro' a vedere appena possibile la milf...ultimamente ho notato che al sabato c'e il deserto ,sara' il loro giorno libero!!!!!!....c'e piu pelo a inizio settimana

https://www.youtube.com/watch?v=6P2sfSQbW_4
Buon inizio settimana quindi...

eeehh caro mister a quella scuola hanno studiato tante.....

Infattamente!!!:on_the_quiet:
ma siccome lo sappiamo assai bene...io francamente non capisco (premesso che ognuno i propri schei li infogna dove gli pare..) come ancora ci si caschi per poi ancora rammaricarsi...
E' vero, sono belle fighe che attizzano...ma davvero nulla di piu'...impossibile o quasi farsi una bella chiavata...haime'...

beh punterinox sai in quanti vanno con la alexandra e non scrivono qui in punterforum perche' non conoscono il sito.............quindi e' giusto che la alexandra faccia i soldi con loro, noi non ci andremo piu' in quanto le nostre"inculate" c'e le siamo gia' prese......mi pare di capire che quest'anno la piazza di ferrara sara' piena solo di zingarelle,stanziali e brutte faighe

E' un pezzo che non vedo la Joana quando passo dal Brico, è andata in pensione???

Salve a tutti, ieri sera la joana c'era, ho fatto un pt verso l'una e l'ho vista in compagnia della sua amica mora (Andrea) ,qualcuno mi sa dare indicazioni su questa Andrea che mi pare una gran bella figa?

Qualche sera fa, quando c'è stato quel gran acquazzone avevo in auto Joana.... per il solito supione.
Morale della favola che vista la pioggia, dopo il supione, mi ha chiesto di star con lei un po', per far 4 chiacchiere, così l'ho portata in giro per FE con lei che si comportava da fidanzatina, carezze, bacini (che cercavo di evitare... vista la professione), etc.. ho persino dovuto ascoltare la sua collezione di musica truzza Rumena! Ahahah mi sono divertito tantissimo, questa qui di viso mi fa morire maial... l'avrei portata a casa e trombata fino allo svenimento (mio).
Quando poi è finito l'acquazzone l'ho riportata a lavoro (da bravo pappone quale mi sentivo) e mi ha presentato la sua amica mora! Il nome non lo ricordo ma ha faccia e fisico da maialaH.

le 3 porccelline...andrea,joana,petronela..........quando mi voglio fare due risate vado dalla helena(mercatone 1 ),con me sempre prodiga di consigli....quindi lo scorso fine settimana,niente p.t. come avevo annunciato,impegni rinascimentali......forse stasera penso di fare un giro..........per PUNTERINOX....ho visto la shampista in san ruman stamatina......accompagnata dal fidanzato marocchino....e oggi pomeriggio sempre in san ruman la biondina della rotonda iper (quella cle' sempar meza nuda-bulgara)............ag fata bugadara cle' dvantada san ruman,sol dil veri....anche perche molte stanno nei paraggi.......chissa' se nel vicolo della (allattatrice di romolo e remo ) ci abita ancora qualcuna di loro!!!!!!......B.A.P. bonanott ai putanier

le 3 porccelline...andrea,joana,petronela..........quando mi voglio fare due risate vado dalla helena(mercatone 1 ),con me sempre prodiga di consigli....quindi lo scorso fine settimana,niente p.t. come avevo annunciato,impegni rinascimentali......forse stasera penso di fare un giro..........per PUNTERINOX....ho visto la shampista in san ruman stamatina......accompagnata dal fidanzato marocchino....e oggi pomeriggio sempre in san ruman la biondina della rotonda iper (quella cle' sempar meza nuda-bulgara)............ag fata bugadara cle' dvantada san ruman,sol dil veri....anche perche molte stanno nei paraggi.......chissa' se nel vicolo della (allattatrice di romolo e remo ) ci abita ancora qualcuna di loro!!!!!!......B.A.P. bonanott ai putanier

Non ti scappa niente eh?...Anch se non hai piu' il negozio in fatto di avvistamenti non sei secondo a nessuno.
La realta' e' che siamo messi male...siamo in presenza di maleodoranti zingaracce,boiler coi piedi,brutte fighe,storiche stanziali che ormai han rotto i coglioni,semitossiche,fidanzate fedigrafe, missili intercontinentali atomici, travoni impresentabili...insomma c'e' da stare allegri...

Ieri sera ci stavano altri due boiler quasi di fronte alle due stanziali che stanno nell'ex distributore Esso zona ipercoop, inguardabili...

Indietro
Alto