Grazie, ci sono gia' recensioni su Alexandra?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo trattasi di Alexandra. Fatto un p.t. ieri sera dopo tanto tempo maial che deserto sembrava fosse scoppiata la guerra...quelle poche sempre le solite...nessuna new entry?
Ieri sera fatto un giro e confermo che la desertificazione avanza lenta ma inesorabile un po' dappertutto così tanto per cambiare sono andato anche in zone dove non mi ero mai avventurato come Bricoman e Metro che mi era sembrato di capire a volte c'è sempre qualcuna, ma anche li niente di niente.
Per finire volevo raccontare un aneddoto: Ieri sera forse a causa della birra che avevo bevuto mi sono fermato vicino al noto cancello aperto della fiera per fare pipì. Avevo appena spento il motore e le luci quando ho visto in lontananza i fari di un collega che cento metri più avanti si apprestava a consumare. Fari spenti ovviamente, io faccio pipì però per non spaventarlo decido di restare fuori e farlo divertire in tranquillità. Ebbene dopo neanche 5 minuti ho visto riaccendersi i fari e il collega ripartire. Alla faccia della velocità a momenti faceva prima lui a trombare che io a fare pipì![]()
Ieri sera punttan tour anche per me, ho visto e timbrato la SUPERSOLA Daniela dell'Idrosart e mentre tornavo indietro ho visto che c'era la MILF della pensilina poco dopo l'Ipercoop Il Castello. Nient'altro all'orizzonte....
Daniela dell'idrosart è rimasta il solito missile, sempre in forma, sempre sfacciata, sempre pompa 300km/h maledetto me... se avessi fatto un giro in più mi caricavo la MILF e me la trombavo in albergo..... maledetto me!
P.S. Daniela ha avuto pure il coraggio di dirmi:"Ma le tratti sempre così le ragazze?!?!?" "In che senso?" "Beh sei stato molto violento" "Guarda, mi hai fatto una pompa pessima alla velocità della luce, sei saluta tu sopra cercando di farmi venire in 2 secondi andando alla velocità della luce ed infilandoti tutto il mio cannolo in una volta... Io ovviamente ti ho assecondata con eleganza perchè come dice un amico del forum "sono un signore"... Fai una cosa... vattene a fanculo va?" (con tanto di sorrisino) lei si è ammutolita e l'ho scaricata.
@lapparius.........per me il collega se e' stato cosi veloce,si e' caricata la alexandra....vuole che paghi, ti infili il gold1,2 ciucciate( due ),3 botte (tre )....e devi venire......lo so per esperienza....e'10 gg che non giro,andro' a vedere appena possibile la milf...ultimamente ho notato che al sabato c'e il deserto ,sara' il loro giorno libero!!!!!!....c'e piu pelo a inizio settimana
eeehh caro mister a quella scuola hanno studiato tante.....
E' un pezzo che non vedo la Joana quando passo dal Brico, è andata in pensione???
le 3 porccelline...andrea,joana,petronela..........quando mi voglio fare due risate vado dalla helena(mercatone 1 ),con me sempre prodiga di consigli....quindi lo scorso fine settimana,niente p.t. come avevo annunciato,impegni rinascimentali......forse stasera penso di fare un giro..........per PUNTERINOX....ho visto la shampista in san ruman stamatina......accompagnata dal fidanzato marocchino....e oggi pomeriggio sempre in san ruman la biondina della rotonda iper (quella cle' sempar meza nuda-bulgara)............ag fata bugadara cle' dvantada san ruman,sol dil veri....anche perche molte stanno nei paraggi.......chissa' se nel vicolo della (allattatrice di romolo e remo ) ci abita ancora qualcuna di loro!!!!!!......B.A.P. bonanott ai putanier