[INFO] OTR Ferrara

ok mistercrowley,ti ringrazio per le delucidazioni,e leggero un po meglio il codice.........in questi 2 giorni mi son letto 40 pagine di questa discussione............bisogna che torno indietro a leggere e mi lascio aperte solo le recensioni,grazie ancora e scusate degli errori......

ti leggo ti leggo punterinox.....appena mi stanchero' ti whatsappero' il numero della cavallona,tanto se le vai a genio,la sfa trumbar subit.......ieripome mentre ero in piazza a cazzeggiare,mi ha telefonato la metroLINA russa......lei:ciaao tesoro,come va solite frasi di rito.....ho un po di febbre,sono rimasta a piedi con la macchina,l'invasione delle cavallette,la crisi e via dicendo.....io: dimmi che ti serve.....lei mi porteresti al lavoro alle 09:30 e mi verresti a prendere alle 01:00 (3,50 ore di lavoro) praticamente meno di un part time,solo che lei prende 20 euri a prestazione ,io prendo 7 euro lordi all'ora.....see nascevo con la brogna,avria avu' al materass caval a la vita tut al di.....ehmmmmmm non posso ho gia una impegno(LO SPAL DAY in piazza castello),ebbene si sono un vecchio ultras.....ok amore fa niente rimango in casa........ti chiamo domani...seeee che cio' scritto gio' condor....ti vengo a prendere andata / ritorno....non mi dai mancia per la benzina,non mi offri cibo per il volatile.....e poi abiti zona gad ,troppo rischioso,anche se sei una bella bionda russa matura...........oramai sono allenato alle balle(esperienza da lap dance ).......@TITONE ....OGNUNO HA LE SUE PREFERENZE chi preferisce le BRICOLINE,chi le ESSELINE,chi le AGIPine,chi le KRIFINE........DEGUSTIBUS DISSE IL GATTO LECCANDOSI IL CULO

se offre bj magari laccompagno io...
Non credo, ma i puffi se insisti na' denuncia te la offronodi sicuro...:sarcastic_hand:
Caro Tazer, benissimo.....resto in attesa quindi che ti stufi della cavallona...o la medesima voglia cambiare fantino...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Nei prossimi giorni in citta' ci sara' la grande kermesse dei busker's....comunque la si pensi un appuntamento seguito...anche da me.
Un giro (anche due..) me li faccio di sicuro (temporali fottuti permettendo..:treaten:)...magari se incontro un forumista, na birra e 2 chiacchiere me li faccio volentieri.
:preved:

poi ovviamente puttan tour finale di sicuro (anche se gia' conosco l'epilogo..)..tanto per non perdere il vizio...

Anch'io mi faccio un giretto Buskers, ammirare le fanciulle ferraresi (assai poco) vestite da sera mi propizia la telesega della domenica. .quella che io chiamo "la collezione di immagini" (niente restrizioni alla pugna, in estate). Dulcis in fundo sono un musicista, perciò. .giro Buskers sia.

fatto un p.t. per noia stasita...tant i buskers ie' sempar quei a nam perd gnient....desolante...una rumenina difronte all'areonautica,fa fatica a parlare l'italiano penso sia nuova ,mi ha detto 30 euro bocca bocca...se vabbe una muracina niente male....ma ero in giro solo per interviste

Salve signori, è il primo messaggi che scrivo e volevo chiedervi una cosa che forse sarà banale ma in tante pagine che ho letto di questa discussione non ho trovato nulla...
Trovandomi in zona Ferrara volevo sapere se anche qui c'è l'ordinanza anti-prostitute e semmai a quanto ammontano le multe?
Grazie

Salve signori, è il primo messaggi che scrivo e volevo chiedervi una cosa che forse sarà banale ma in tante pagine che ho letto di questa discussione non ho trovato nulla...
Trovandomi in zona Ferrara volevo sapere se anche qui c'è l'ordinanza anti-prostitute e semmai a quanto ammontano le multe?
Grazie
Ciao Gelco.
Benarrivato:preved:
Credo proprio di si....sai le ordinanze creative dei comuni emenate sul chi la spara piu' grossa in consiglio e sui giornali....anche se in realta' viene ovviamente spesso disattesa.
Si tratta infatti assai spesso di roba di difficile applicabilita' e ad alto rischio di impugnazione....
Per la cronaca qualche anno fa sono incorso nei rigori della legge per una faccenda analoga a Cervia (sull'adriatica ..nel piazzale di un famoso distributoreIP con alle spalle noto locale) 100 euri buttati al cesso ....ti lascio immaginare le bestemmie....in quel caso l'ordinanaza era stata emanata da poco...sai com'e' i gabellieri volevano fare i primi della classe...
La scorsa estate invece (sempre nel medesimo posto) con una manovra degna del miglior Lauda (ne parlai pure sul forum pero' in sezione romagnola) sono riuscito a seminare i caramba che dall'altro lato della strada mi avevano lampeggiato mostrando tutta l'intenzione di ripetere la medesima operazione della volta precedente...
Insomma come sempre siamo in Italia...ordinanze e sanzioni a macchia di leoparso, differenti interpretazioni dei giudici di pace nel caso di ricorso, diverso grado di accanimento delle forze dell'ordine in base all'entita' e all'allerta sociale che vi e' attorno al fenomeno prostituzone.
Quindi come sempre occhi aperti e chiappe strette.:rofl:

Tour post-buskers, situazione pressochè desolante, la maggior parte già timbrate e l'unica degna di nota è una tipina con gli occhiali alla rotonda dei vigili del fuoco.....purtroppo viene caricata a manetta e non combino niente.
In zona Gigina ci sono dei rutti inguardabili.....stazione neanche ci vado....dal bricoman ne vedo una fattibile ma non faccio in tempo a tornare indietro che me l'hanno già soffiata.
Colto dalla tristezza (sono quasi le 2 di notte) passo per via Veneziani, mi fermo dalla prima nigeriana che trovo che vista l'ora mi suppiona a 10 euro. Serata da dimenticare (però i buskers non erano neppure male!)

Tour post-buskers, situazione pressochè desolante, la maggior parte già timbrate e l'unica degna di nota è una tipina con gli occhiali alla rotonda dei vigili del fuoco.....purtroppo viene caricata a manetta e non combino niente.
In zona Gigina ci sono dei rutti inguardabili.....stazione neanche ci vado....dal bricoman ne vedo una fattibile ma non faccio in tempo a tornare indietro che me l'hanno già soffiata.
Colto dalla tristezza (sono quasi le 2 di notte) passo per via Veneziani, mi fermo dalla prima nigeriana che trovo che vista l'ora mi suppiona a 10 euro. Serata da dimenticare (però i buskers non erano neppure male!)

Non sei niente male neanche te......farsi suppionare con un deca direi che e' impresa assai ardua..
Stasera (meteo permettendo) un puttan -tour post busker me lo faccio pure io e magari incuriosito ci provo....:sarcastic_hand: cio' che temo e' che poi visto il prezzo risicato siano pompe ampiamente sotto il gia' meschino minimo sindacale....:rtfm: allora tanto vale farsi due birre....

Ehehe la birra ci sta sempre :ok:
E' che molto spesso, quando non trovo niente di mio gradimento, uso questa tattica da "ultimo cliente della serata", visto che non esco neanche prestissimo.. con le black funziona quasi sempre.... mi rendo conto da solo che sono trashate (e chiamatemi pure spilorcio eheheh) ma per un'idraulica mediocre più di 10 non li spendo.... invece la volta che voglio fare una bella guzzata fatta bene mi dirico verso altri target! :)

Ehehe la birra ci sta sempre :ok:
E' che molto spesso, quando non trovo niente di mio gradimento, uso questa tattica da "ultimo cliente della serata", visto che non esco neanche prestissimo.. con le black funziona quasi sempre.... mi rendo conto da solo che sono trashate (e chiamatemi pure spilorcio eheheh) ma per un'idraulica mediocre più di 10 non li spendo.... invece la volta che voglio fare una bella guzzata fatta bene mi dirico verso altri target! :)

Trashare alle volte piace pure a me...in ogni caso sta' pompa com'e' stata?...perche' ste' fenomeno meno gli dai e peggio te le fanno...non e' che pensano magari fra due giorni ritrorna....:unknw:

Guarda Punterinox ,farsi fare una pompa dalle nigeriane a 10 euro e normale per loro a me di sono proposte a 20€ x guzzare,ma declino ......zona distributori iper ora c'è na zinganara da porci,compreso gigina......per il resto a parte l'alexandra dei vv.ff,che tra l'altro offre il minimo sindacale nel trombo,ma tutti la caricano perché è l'unica decente......tutto il resto e' roba da biafra

Guarda Punterinox ,farsi fare una pompa dalle nigeriane a 10 euro e normale per loro a me di sono proposte a 20€ x guzzare,ma declino ......zona distributori iper ora c'è na zinganara da porci,compreso gigina......per il resto a parte l'alexandra dei vv.ff,che tra l'altro offre il minimo sindacale nel trombo,ma tutti la caricano perché è l'unica decente......tutto il resto e' roba da biafra

Amaramente confermo.So bene che le negrette si accontentano...sono io che non mi accontento..:rofl:
Stasera se riesco un giro a Fe per i busker me lo faccio, poi come di consueto inutile p.t...uno di quegli stupidi riti che non servono a una fava...ma che se non li fai pare ti manchi qualcosa...
Tazer, qualora la tua amica spilungona gradisse repentino cambio di pisello, potresti ricordarle che sono giovanotto generoso, diponibile e di bocca buona...:sarcastic_hand:
Nel caso sfrutti watshapp....naturalmente prima diglielo..povera figliola...almeno che lo sappia...:sarcastic_hand:

L'ho fatto io un PT ieri sera,traffico assurdo e polizia ovunque,gli ho visti parlare con le donzelle e poco dopo sono sparite tutte,aspetto che passi i buskers,a proposito quando finiscono?

L'ho fatto io un PT ieri sera,traffico assurdo e polizia ovunque,gli ho visti parlare con le donzelle e poco dopo sono sparite tutte,aspetto che passi i buskers,a proposito quando finiscono?

L'ho fatto pure io un p.t.
Uno dei piu' inutili degli ultimi 20 anni...:prankster2:
Vedo che ami la manifestazione Fede...:sarcastic_hand: in ogni caso domenica (spettacolo unico ore 17) ti liberi...e fino a al prossimo anno a sti' giorni sei a posto.

Indietro
Alto