ti leggo ti leggo punterinox.....appena mi stanchero' ti whatsappero' il numero della cavallona,tanto se le vai a genio,la sfa trumbar subit.......ieripome mentre ero in piazza a cazzeggiare,mi ha telefonato la metroLINA russa......lei:ciaao tesoro,come va solite frasi di rito.....ho un po di febbre,sono rimasta a piedi con la macchina,l'invasione delle cavallette,la crisi e via dicendo.....io: dimmi che ti serve.....lei mi porteresti al lavoro alle 09:30 e mi verresti a prendere alle 01:00 (3,50 ore di lavoro) praticamente meno di un part time,solo che lei prende 20 euri a prestazione ,io prendo 7 euro lordi all'ora.....see nascevo con la brogna,avria avu' al materass caval a la vita tut al di.....ehmmmmmm non posso ho gia una impegno(LO SPAL DAY in piazza castello),ebbene si sono un vecchio ultras.....ok amore fa niente rimango in casa........ti chiamo domani...seeee che cio' scritto gio' condor....ti vengo a prendere andata / ritorno....non mi dai mancia per la benzina,non mi offri cibo per il volatile.....e poi abiti zona gad ,troppo rischioso,anche se sei una bella bionda russa matura...........oramai sono allenato alle balle(esperienza da lap dance ).......@TITONE ....OGNUNO HA LE SUE PREFERENZE chi preferisce le BRICOLINE,chi le ESSELINE,chi le AGIPine,chi le KRIFINE........DEGUSTIBUS DISSE IL GATTO LECCANDOSI IL CULO