[INFO] OTR Ferrara

Dovrebbe essere la ragazza bionda che staziona in questo periodo davanti al tigota...mi fermai per chiederle il menù mi sparò un 30ello...quando decisi di caricarla,era al telefono in videochiamata e non mi degnò neanche di uno sguardo...da quel giorno mai più presa in considerazione!!

Alessia? Quella che sta anche davanti alla fermata lato iper? Se dici lei non è quella che ho visto. Alessia la conosco bene e ci salutiamo sempre traffico, permettendo. Questa è in auto.

Confermo quanto detto dagli altri amici poco piu' sopra.
C'era pure ieri sera. Alle volte scende dall'auto altre volte se ne sta in attesa dentro. Bella figa sicuramente, atteggiamento da schiaffi sul muso, simpatia sotto il minimo e fiducia ispirata meno di zero.
Poi magari ci si sbaglia...bisognerebbe avere un po' piu' di feedback.
Per il resto lo zero quasi assoluto, sono sparite anche diverse storiche, sono apparsi dua travoni (presumo brasiliani) nel parcheggio del brico....uno attendeva in automobile, un altro biondo e piu' vistoso(e massiccio..:sad:) sostava fuori nei pressi della rampa di ingresso al parcheggio...avvistati e mi sono allontanato.
Panorama punteristico estense che definire asfittico e' ancora poco..:mega_shok:

Ciao raga sono tornato ora abito in prov Ferrara e stasera farò un giro... Se c'è qualcuno i giro ci facciamo una birra?

Che giri faccio?

Salve ragazzi..guardando gli annunci su bk coppie qualche giorno fa c'era annuncio di uno che cercava informazioni su otr a bordo
di una lancia y a cona..qualcuno sa qualcosa?

No, troppo fuori, mai saputo che ci sia qualcuno. Forse qualche scambista.
In questi giorni ho visto che la zona è molto desolata. Va bene le feste, qualcuna tornerà a breve, ma davvero era deserta in orari normali, persino alexandra mi ha chiesto se c'erano altre ragazze, che pure lei lavora poco

Sono via lo metto stanotte o piu verosimilmente domani. Ma in pratica una donzella ha ricattato un tipo e gli ha preso il cellulare. Sono poi andati in stazione dove lui ha confessato dopo un pò la sua situazione alla polfer. Credo sia su estense . Com se volete cercare. L'ho letto online

È stato detto 1000 volte quando si va a zoccole di nascondere telefoni e portafogli.

Comunque ne saran rimaste 3 in tutto di OTR Rumene a Ferrara.
Dovrebbe essere facile capire chi è.

Salve ragazzi..guardando gli annunci su bk coppie qualche giorno fa c'era annuncio di uno che cercava informazioni su otr a bordo
di una lancia y a cona..qualcuno sa qualcosa?

La descrizione sembra corrispondere al 100% a quella che avevo conosciuto anni fa.

Ma se è stata vista battere a Cona deve essersi bevuta completamente il cervello.
Poverina :sad:

Avete notato la bionda che sta sulla pensilina davanti all'arcaplanet? Sembra un gran pezzo ma ogni volta è superintervistata. Avete info?

Indietro
Alto