Incredibile ma vero: stasera ho visto una novità,!!! almeno per me... Stava all ingresso della via per andare all'ipercoop il castello da via Bologna, la stradina che entra poco prima della pensilina del bus. Inizialmente pensavo fosse Lorena, il missile, che spesso a tarda serata si ferma alla fermata di fronte. Entro nella via a controllare ed era un altra ragazza alta, mora capelli lunghi lisci. In viso sembra molto rifatta tanto che non capivo se era una donna o un trans... Prima ancora che io le chieda qualcosa mi dice :"20 solo bocca, 30 bocca e scopare". Io le chiedo ma sei una trans? E lei ci rimane un po' male e mi dice "nono cercavi una trans?" e intanto si solleva la minigonna e mi mostra la figa visto che non indossava le mutande... Le ho chiesto se fa anche in casa ma ha detto "no solo macchina ma sono brava" . Frase che mi puzza un po' di missile. Di solito chi si vanta poi delude... D'altra parte chi è brava davvero non ha bisogno di dirlo per farsi caricare... Quando le ho detto che ci pensavo si è girata e ha smesso di cagarmi... Boh... A me puzza di missile meteora ma magari si era solo offesa visto che l'ho scambiata per una trans... ? ? ? . Staremo a vedere se qualcuno vuole provare...