Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao... momento difficile x Ferrara...ieri sera verso mezzanotte ho fatto un giro ma ...era il deserto..tranne un paio di Signore poco attraenti.... chissà dove sono finite?Stasera provo a fare un giro, ma visto il tempo ho come l'impressione che troverò solo la cubana e i trans in veneziani, in via bologna le ragazze alle fermate degli autobus.... sabato c'era un pò di vita?
La ragazza al roverella era quella giovane giovane che non parla italiano?In questo momento ore 23
Via Bologna presenti le due bionde alla fermata autobus, più avanti Daniele
Via veneziani due black, Sofia e la tettona alla rotonda del mercatone
Via Beethoven Sara ucraina e una new entry nella via fianco al globo che va su krasnodar
Al roverella vi era una ragazza
.....basta per ora nient'altro
va beh... Ci sono domande più costruttive...Passato ieri sera per PT ore 01:20.....
Nessuna.... sembrava di essere nel far west con i cespugli secchi che rotolavano.
Manco i trans.
Ma lo scaldabagno cinese che stazionava davanti la banca alla rotonda grossa non si vede più??? Che fine ha fatto?
Aveva i capelli rossicci? Giovane, 22 anni al max... Capelli lisci, statura media piccola ?Non ho parlato con la ragazza del roverella, non so chi sia