Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un paio di italiane, tossiche fino all'estremo, che con 25 euri fanno cim garantito e rai 1 senza preservativo (ti fermano loro e ti espongono il menù),
allora avevo sentito bene... solo che quando ci vado, non le trovo. Hai ulteriori INFO ? Poi vi faccio la recensione SE riesco a trovarle.
edit:
quando sono andato ho trovato solo la cinese, due volte, ma non mi piace. Sembra avere 40 anni portati male e le tette rifatte.
Anche lei tossica, solo che non lavora spesso come le altre 2. In genere sta con un ragazzo alto, tossico pure lui, ma spesso limona con un tipo dell Hera nella piazzetta dietro al bar.io una volta ho visto una mora con i capelli rasati ai lati, gli altri lunghi.. sembrava una OTR ma visto il bar e le giovani d'oggi, poteva essere una studentessa... poi l'ho rivista insieme ad un cliente un'altra volta in un altro bar... evidentemente fatta, molto carina, vestita da OTR.. ma era con l'altro. e volevo capire, visto che in quell'altro bar a lei non l'ho più rivista e li davanti alla stazione nemmeno.
Zona stazione è un po vago.. se poi non si dice nemmeno come è questa tipa,come si fa a vedere se c'è?