[INFO] OTR Ferrara

Mah raga che otr che ci sono a FE... rubaza.... con quella storia del resto mi hanno gia "inculato" 20 rose uff...

vai con i soldi contati !
fai bancomat di 80 così ti da 50 20 e 10 e puoi trattare meglio, oppure se per caso il bancomat ti da 4 pezzi da 20, al massimo ne perdi 10 per il resto e non 20 !

per il resto: sapete di OTR diurne a ferrara in zona stazione ?

Di pomeriggio nel bar di fronte alla stazione ferroviaria o sedute alla fermata degli autobus c'é quasi sempre qualcuna... Purtroppo non ho mai testato quindi non ti so dire di piu...

Confermo che di giorno c'è qualcuna in zona stazione.....mai testate però.
Come già detto a Fe c'è poco di buono....par mi rubaza..

Attorno alla stazione ci sono un paio di rumene, forse più zingare, un paio di italiane, tossiche fino all'estremo, che con 25 euri fanno cim garantito e rai 1 senza preservativo (ti fermano loro e ti espongono il menù :( ), da poco c'è anche una cinese che ti porterebbe a casa sua in Carlo Mayr, e a volte un paio di marocchine. E poi c'è una, abbronzatissima, che gira continuamente in bicicletta, dal bar di fronte alla stazione, al centro commerciale, e ritorno. Non riesco a capire come abbordarla, perchè tende a non dare ascolto, ma poi la sera è ancora lì e quindi lavora.

Nel mese di maggio durante il periodo fieristico ricordo che mentre cercavo di parcheggiare poco distante dall'ingresso principale della fiera di Ferrara c'era una diurna, tra l'altro anche carina, immobile sul marciapiede però non se la filava nessuno forse perché chiedeva troppo e infatti quando dopo un paio d'ore sono uscito dalla fiera la tipa era ancora li immobile come una statua. :lol:

un paio di italiane, tossiche fino all'estremo, che con 25 euri fanno cim garantito e rai 1 senza preservativo (ti fermano loro e ti espongono il menù :( ),

allora avevo sentito bene... solo che quando ci vado, non le trovo. Hai ulteriori INFO ? Poi vi faccio la recensione SE riesco a trovarle.
edit:
quando sono andato ho trovato solo la cinese, due volte, ma non mi piace. Sembra avere 40 anni portati male e le tette rifatte.

Ultima modifica:
allora avevo sentito bene... solo che quando ci vado, non le trovo. Hai ulteriori INFO ? Poi vi faccio la recensione SE riesco a trovarle.
edit:
quando sono andato ho trovato solo la cinese, due volte, ma non mi piace. Sembra avere 40 anni portati male e le tette rifatte.

Scusami... La vita é la tua, ma te lo dico comunque perché spero tu abbia capito male: con quelle non c'é il rischio MST, c'é la garanzia... Poi vedi tu... Io ne vedo spesso una bruttina, bionda, con capelli corti e espressione persa nel vuoto... Parla impastata come se avesse mangiato della sabbia... L'altra non l'ho mai vista...

io una volta ho visto una mora con i capelli rasati ai lati, gli altri lunghi.. sembrava una OTR ma visto il bar e le giovani d'oggi, poteva essere una studentessa... poi l'ho rivista insieme ad un cliente un'altra volta in un altro bar... evidentemente fatta, molto carina, vestita da OTR.. ma era con l'altro. e volevo capire, visto che in quell'altro bar a lei non l'ho più rivista e li davanti alla stazione nemmeno.

Premesso che a Ferrara ci capito solo ogni tanto... Non ho mai visto nessuna che corrisponde alla tua descrizione... Mi spiace...

io una volta ho visto una mora con i capelli rasati ai lati, gli altri lunghi.. sembrava una OTR ma visto il bar e le giovani d'oggi, poteva essere una studentessa... poi l'ho rivista insieme ad un cliente un'altra volta in un altro bar... evidentemente fatta, molto carina, vestita da OTR.. ma era con l'altro. e volevo capire, visto che in quell'altro bar a lei non l'ho più rivista e li davanti alla stazione nemmeno.
Anche lei tossica, solo che non lavora spesso come le altre 2. In genere sta con un ragazzo alto, tossico pure lui, ma spesso limona con un tipo dell Hera nella piazzetta dietro al bar.

ieri sera ho provato il dolce abbraccio delle due morettine che ci sono nei distributori vicino alla rotonda di via bologna. Mi pare che una si chiamasse alina, l'altra non me lo ricordo. Qualcuno lo sa così scrivo le due rece ?

qualche sera fa in zona stazione ho sognato di timbrare una zingaretta molto barely legal (spero)... Tale Alexa... Appena ho un po di tempo faccio rece.

L'ho vista anche io Alexa, sembra interessante ma non ho potuto fermarmi...erano presenti in zona stazione anche un altro paio di rumene.... e le solite 2/3 nigeriane. Il panorama ferrarese in effetti è sul triste andante.....

Ma Alina e Maria non sono quelle due tipe che sostano al distributore Agip, vicino al bar Roverella? Se sono loro mi chiesero 40€ un mese fa per una cosa in auto..... una addirittura (quella più cicciotta) si voleva spacciare per spagnola..... ha un accento rumeno inconfondibile....:punish:

Indietro
Alto