- Reaction score
- 0
Scusa l'ignoranza, ma quale parco intendi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è capitato uguale anche a me circa un mesetto fa.. non so chi delle due caricai, era brasiliana (detto da lei) il nome mi pare alexandra.. comunque col piercing sul labbro.. . è furba e frettolosa.. all'inizio partiamo con 40 piade guardando rai1, per rai2 erano 50.. opto per il secondo canale chiaramente... unico problema quando provavi a spingerlo dentro si tirava avanti per il dolore. ok guardiamo rai1.. posizione impossibile (gia non amo stare in macchina poi se sto scomodo ancora peggio) e dopo un po mi si affloscia. non mi rimane altro che lustarmi la fava a mano (da solo) guardando quello splendido culo.. altro problema non ha neanche voglia di girarsi verso di me... per laccerlo mi spara altre 20 piade.. insomma posso solo dire che è stata una delle mie esperienze pay piu brutte della mia vita.. mi meraviglio che qualcuno torni da quella li.. per me ha intenzione di andare via perche non ci tiene per niente ai suoi clientiRagazzi mesi fa presi "unìinculata storica", da quelle del roverella,mi caricai edin1 quella un po piu magra ,se li bruciavo quei 50 mi divertivo di piu......non ci andate
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.