[INFO] OTR Ferrara

A me cascano le palline ogni volta che faccio in giretto in zona... la situazione è davvero triste. L'unica che "proverei" volentieri è quella del distributore di fronte al Roverella2000, la riconoscete perchè ha sempre il culo di fuori...... ho già provato 3 volte ma vuole 50€ solo per salire in auto, quindi evito.

Ragazzi mesi fa presi "unìinculata storica", da quelle del roverella,mi caricai edin1 quella un po piu magra ,se li bruciavo quei 50 mi divertivo di piu......non ci andate

50 euro per un otr son davvero troppi,30 ok,40 con certe ci si poteva ancora stare(ma già a 40 si esagera),se per lo meno dietro ci fosse una prestazione decente

Ciao,qualcuno ha notizie della milfona con la ka gialla o l'audi cabrio (lory)?io è da un bel pò che non la vedo,qualcuno sa dirmi se c'è ancora come otr?o riceve solo a casa?se qualcuno ha info se c'è e piu o meno quando trovarla lo ringrazio infinitamente

io quella del distributore difronte a roverella l ho provata. 50-20 ma aveva tanta troppa fretta. e non c è quasi mai..

Ieri sera ero a Ferrara, e mi è sembrato di vedere facce nuove sia alla Esso che alla fermata dell'ipercoop. In quest ultimo luogo vedo una ragazza, abbastanza carina, mora, con piercing sotto il labbro. andiamo a fare un giro...30 piade in tutto...ma qui mi succede una cosa strana. Lei molto affabile e ti mette a tuo agio..però secondo me allunga le mani un po' troppo e comincia a dire che mi vuole violentare ecc..ecc..allora io rimango un po sulle mie perchè mi chiedo se è normale che ti regalano qualcosa. Morale della favola non mi sono fidato anzi mi dava l'idea che stava per succedere qualcosa, ma non ho capito cosa. o meglio secondo me voleva incularmi il portafoglio o il telefonino...comunque ragazzi volevo chiedervi se vi era mai successo niente del genere, anche perchè ho letto in alcune recensioni su bologna fatti molto spiacevoli

Ultimamente le new entry sono molte rom,infatti se vuoi un consiglio vai con le fidelizzate o altrimenti con i soldi contati,giusti,al massimo imbosca il portafogli in macchina,es:sotto il sedile,.........non falle mai passare dal lato guidatore ,perche se tu sei infoiato,loro lo sono ancora di piu per i tuoi soldi e il tuo smart phone.....ti dico questo perche' ad un amico ,una di queste gli ha sfilato 200 euro dal portafolgi senza che se ne accorgesse
spero di esserti stato di aiuto
io mi sono fidelizzato la biondina della esso in room,,ma nello stesso posto ho visto delle altre con la faccia proprio da rom o zingan dipende come ti piace chamarle

ennesima brutta esperienza. già che paghi. vi consiglio di evitare le ragazze di fronte roverella 2000...

Fatto un giro mercoledì sera,ma era tardi,verso le ore 1:30,complice anche la pioggia,non c'era nessuno,solo il trans o trav con l'auto grigia e i puffi alla piadineria dopo l'idros art,peccato per il giro a vuoto perché avevo proprio voglia!!!

Anche io mercoledì ho fatto un P.T.,ma ci sono andato presto verso mezzanotte news entry prima del ponte della pace,davanti hotel orologio,30 in car,carina alta un bel visino,proverò e farò rece

Ragazzi mesi fa presi "unìinculata storica", da quelle del roverella,mi caricai edin1 quella un po piu magra ,se li bruciavo quei 50 mi divertivo di piu......non ci andate
è capitato uguale anche a me circa un mesetto fa.. non so chi delle due caricai, era brasiliana (detto da lei) il nome mi pare alexandra.. comunque col piercing sul labbro.. . è furba e frettolosa.. all'inizio partiamo con 40 piade guardando rai1, per rai2 erano 50.. opto per il secondo canale chiaramente... unico problema quando provavi a spingerlo dentro si tirava avanti per il dolore. ok guardiamo rai1.. posizione impossibile (gia non amo stare in macchina poi se sto scomodo ancora peggio) e dopo un po mi si affloscia. non mi rimane altro che lustarmi la fava a mano (da solo) guardando quello splendido culo.. altro problema non ha neanche voglia di girarsi verso di me... per laccerlo mi spara altre 20 piade.. insomma posso solo dire che è stata una delle mie esperienze pay piu brutte della mia vita.. mi meraviglio che qualcuno torni da quella li.. per me ha intenzione di andare via perche non ci tiene per niente ai suoi clienti

Ultima modifica:
Alè adesso controlli controlli a raffica,quindi per un pò niente attività fisica!!

ciao, le ragazze fronte al roverella 2000 provate entrambe un mesetto fa, certo non contemporaneamente, due discrete belle ragazze, in macchina la comodità non è delle migliori, ma è andata, di contro c'è il fatto che ti mettono un po fretta, ma in generale penso sia così

Io la scena me la sono cuccata in diretta della volante che li fermava...stavo andando a casa e ho visto quando li hanno fermati al palazzo degli specchi

Fatto un giro martedì sera,pieno di polizia e carabinieri che fermavano in continuazione,tornato a casa con tristezza

con questo anticipo di primavera fa proprio bene, ragazze sempre più succinte e invoglianti, zona ipercoop, via bologna, un sali e scendi di continuo, che fatica trovarle, poi dicono della crisi, eh... tranne quella dell'Autoromea, quasi sempre presenti, ci sarà un motivo se nessun le carica...

Indietro
Alto