In realtà sono di Pistoia e bazzico l'area metropolitana PT - PO - FI che costituisce una specie di "via della seta" dell'On The Road (ora un po' meno data la penuria di girls degli ultimi anni, nonchè le ordinanze dei nostri sindaci sceriffi).
Fatto sta che tale Pamela e la sua amica giovane Milena le incontrai in una località detta "Il Rosi" del Comune di Campi Bisenzio (FI). Eccole:
Pamela:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=76877
Milena
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=76528
L'incontro avvenne l'estate scorsa. Mi colpì la milf (quasi granny per la verità) per la sua disponibilità. Anche a me disse le cose che hai riportato, era badante e faceva il lavoro per pura necessità, tant'è che anche quando l'ho incontrata ieri mi ha confermato le solite cose senza cadere in contraddizione. Mi ero immaginato che avesse messo un annuncio e invece nulla è tornata ad un'attività normale, ma poi come si sa, queste tipe non disdegnano mai un incontro sotto banco e così è avvenuto.
Sì, una pazzia, ma mi sono detto "O vado ora o non vado più" animato dalla sua inaspettata risposta all'sms e dalle urla che faceva l'inquilino del piano di sotto. Sono arrivato a Ferrara comunicando con lei solo con sms, quindi mi sono mosso con incoscienza. Boh!
Arrivare al distributore è stato facile, essendo uscito a Ferrara Sud, arrivare da lei più difficile essendomi perso per Ferrara, ma poi eccoci. E' venuta a prelevarmi ad un certo Super Rossetto, una catena di market che da noi non esiste. Ora non vorrei dare troppi particolari dato che non esercita ufficialmente (altrimenti TheBigGun mi impicca). L'ho trovata più ingrassata e un po' più sciupata ma il viaggio che ho fatto doveva essere ripagato in qualche modo. Devo dirti che ha fatto piacere ad entrambi rivederci, lei non se l'aspettava, era un anno che non mi vedeva, quindi un cliente nel dimenticatoio come tanti. A volte non è così se le tipe ti lasciano un qualcosa che va al di là di una triviale "ficcata". Ne avrei 4 o 5 delpassato che rivedrei volentieri, non solo per farci una scopata, ma per addolcire il retrogusto amaro che rimane quando non vedi più una persona per tanto tempo. Forse capirai.
Arrivato da lei siamo stati un'ora a parlare di tutto e di più, le parole vengono da sole, anche se non vuoi. Poi, mentre ha ricevuto una telefonata si è distratta e ne ho approfittato per mettere un 50ello malandrino sotto il suo portacenere, dopo un'altro po' di chiacchiera gli è cascato l'occhio sul portacenere, ha sorriso.si è alzata e ha chiuso la porta a chiave. Era fatta!
Non mi dilungo nei particolari sempre per non far incazzare il BoSS. Comunque al di là della prestazione che poteva anche non dare (le donne sono strane no?) devo dire di essere tornato via appagato non solo da un punto di vista sessuale, ma da un punto di vista prettamente umano. E' stato bello.
Tornerò a visitare i castelli estensi? Non so, il sole durante il viaggio cuoceva troppo... a meno di altri colpi di testa!