[INFO] OTR Ferrara

ahahahah che schifo punterinox quella che dici tu zona bar piave era la nonnapompini ,lo faceva per arrotondare la pensione,5 euro una bocca,cosi mi dicevano,non sono mai caduto cosi in basso,a quel punto preferisco una sega
stasera niente puttan tour,mi sa che faccio un giro per i night
 
Per Invernizzi. Credo di aver capito..sostava al parcheggio Toys davanti al distributore Agip? Non c'e' piu' da un po' la vedevo e l'avevo intervistata tempo fa..poi si sono perse le tracce...
Ciao Punterinox, non so in quale punto di Ferrara lavorasse. Dalle tue info desumo che fosse nella zona rappresentata dall'immagine qui sotto. So che stava insieme ad un'amica molto più giovane di lei, tale Milena. Entrambe bulgare, entrambe timbrate a Prato (e ivi recensite). Se dovesse riapparire fammelo cortesemente sapere con un post in questa sezione ferrarese. Grazie per le informazioni e a buon rendere.

ipotesi ferrarese.jpg
 
Per Tazer. Si credo fosse quella..chi la tromba puo' a pieno titolo definirsi trombatore:sarcastic_hand: io non ne sarei capace..piuttosto mi trombo il termo come avresti voluto fare tu l'altra sera.:rofl:
In realta' a parte tutto faceva pure un po' pena..di li ci passavo spesso sempre avvistata (mai nemmeno intervistata..) e non ho mai visto nessuno che nemmeno si fermasse..a parer mio passava intere serate li fuori per nulla...credo abiti non lontano..l'ho pure vista allontanarsi a piedi e una volta di giorno l'ho vista a spasso in via Ripagrande.
Ora e' un po' che non la vedo...avra' capito...se torna te lo dico.
Per Invernizzi. Si credo proprio fosse quella. Infatti erano due bulgare, una piu' giovane e carina e la milf in questione.
Confermo che e' un po' che non si vedono, dalla foto da te postata non capisco molto comunque il luogo era di fronte al distributore Agip di via Bologna, all'interno del parcheggio di una concessionaria e del magazzino di giocattoli Toys.
Monitoro di frequene la zona, dovessero comparire sara' mia premura avvisarti.
 
Per Invernizzi. Si credo proprio fosse quella. Infatti erano due bulgare, una piu' giovane e carina e la milf in questione.
Confermo che e' un po' che non si vedono, dalla foto da te postata non capisco molto comunque il luogo era di fronte al distributore Agip di via Bologna, all'interno del parcheggio di una concessionaria e del magazzino di giocattoli Toys.
Monitoro di frequene la zona, dovessero comparire sara' mia premura avvisarti.

L'immagine che ho postato sopra è proprio l'area da te indicata e l'immagine qui sotto, evidenzia lo stesso luogo ripreso da Street View. Andando verso il centro di Ferrara si notano sulla destra il Toys e il parcheggio della concessionaria Renault, sulla sinistra un distributore ENI.
Grazie mille, fammi sapere.

Immagine2.jpg
 
Si Invernizzi. Ora lo vedo molto meglio. Il luogo degli avvistamenti era proprio quello.
Direi che le signorine di tuo interesse vi gravitavano fino a questo inverno. Ora non piu', te lo confermo. c'ero pure ieri sera.
 
Punterinox, MI HAI RIMESSO AL MONDO!!!
Preso a fantasticare circa questa discussione, ieri (domenica) mi sono messo a spulciare sulle mie vecchie puttagende, e con con un colpo di culo formidabile trovo il cell. della tipa.
Mando un sms, senza nessuna pretesa e... mi risponde! Scambiamo battute di sms ove mi conferma di trovarsi a Ferrara (o quasi, come scoprirò di lì a poco).
Preso dall'eccitazione, dalla fantasticheria e dall'adrenalina ho fatto una pazzia. Sono partito, alle ore 15:00 alla volta di Ferrara, senza neanche sapere bene a cosa andassi incontro. Dopo due ore giungo nel luogo rappresentato dalle fotografie qui sopra (Chiesuol del Fosso) e mi fermo al distributore ENI, davanti a me il TOYS Center che risultava aperto dato il movimento di gente che entrava e che usciva. Mando sms dicendole che ero in loco, ma non risponde. Dopo 10 minuti la chiamo, sento la sua voce che riconosco senza alcun dubbio e mi dice di andare a casa sua dalle parti di S.Maria Maddalena. Non so assolutamente dov'è, ma scopro che è attaccata a Ferrara anche se in provincia di Rovigo. Seguo le sue istruzioni molto sommarie dirigendomi verso Pontelagoscuro, attraverso un ponte di ferro e arrivo in loco. Prima però, mi sono perso dalle parti di Semeraro; scopro che Ferrara è attraversata da binari pressochè inusitati, tanto da ricordarmi le vecchie linee ferrate abbandonate dell'Ex Breda che attraversavano la parte sud di Pistoia, ma ormai rimosse da almeno due decenni. Peccato davano un tocco d'altri tempi che ho ritrovato a Ferrara. Senonchè dopo 1000 elucubrazioni e con l'adrenalina che trasudava dalla pelle la incontro. E' sempre lei, come ai vecchi tempi. Mi conferma che il posto di lavoro era quello indicato e che ha abbandonato il mestiere, ora fa tutt'altro. L'amica giovane è tornata in BG e non torna più. Come cambiano i tempi. Vado a casa sua. Ben due ore di chiacchiera con lei incredula per il fatto di averla ricercata e di essermi mosso con incoscienza dalla Toscana. Naturalmente si è immaginata perchè ero li. Non posso fare recensione perchè ormai ritirata e non ha mai pubblicato un annuncio. Poi chissà, mai dire mai...
Ad ogni modo rinverdire i vecchi tempi è stato impagabile.
Alla prossima, boys!
 
Oooohh!! Invernizzi.
Mi sei venuto in mente proprio questa mattina. Volevo appunto chiederti come mai uno residente in zona Prato (se ho capito bene..) avesse a che fare con la zona di Ferrara...Immaginavo fossi un ferrarese stabilitosi la per motivi di lavoro o altro.
Si S:Maria Maddalena e' subito dopo il Po, gia' in Veneto ma subito dopo Pontelagoscuro comune assai vicino a Ferrara. Molte meretrici (non so perche'..) vi abitano..vi sono pure molti night li vicino..specialmente ad Occhiobello.
Direi che hai fatto veramente una pazzia...roba da veri punter insomma...e mi fa davero piacere se ho contribuito seppur in maniera indiretta al realizzarsi della cosa.
Ora che mi fai venire in mente una volta in fatta la milf in questione mi disse che non era proprio mestierante..se non ricordo male badante che aveva perso momentamente il lavoro (sapessi in quante messe cosi' mi hanno spompinato...) e che lo faceva per un po'...
Naturalmente non le ho dato retta piu' di tanto..non dicono mai la verita', pero' per atteggiamento, modo di porsi etc. si intuiva che forse era vero.
Certo che l'hai fatta grossa...mi fa piacere.
Racconta...racconta...non abbiamo capito..ha abbandonato l'attivita' e ora che fa? Ma vista la circostanza e la vostra vecchia conoscenza l'hai timbrata a domicilio? Non sarai restato 2 ore a far chiacchiere...io dopo 10 minuti non le reggo...di sfighe ne ho a sufficienza delle mie...
Come l'hai conosciuta e come mai fin qui.
Ti saluto e ti esprimo la gioia per averti rimesso al mondo come dici tu...anche se immagino sia volutamente esagerata la cosa. Pero' hai visto cosa succede con questi mezzi...una fa una domandina, una mezza risposta, un'altra e via... quando si dice che il mondo e' piccolo...:preved:
Ciao!!
 
In realtà sono di Pistoia e bazzico l'area metropolitana PT - PO - FI che costituisce una specie di "via della seta" dell'On The Road (ora un po' meno data la penuria di girls degli ultimi anni, nonchè le ordinanze dei nostri sindaci sceriffi).
Fatto sta che tale Pamela e la sua amica giovane Milena le incontrai in una località detta "Il Rosi" del Comune di Campi Bisenzio (FI). Eccole:
Pamela: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=76877
Milena http://community.punterforum.com/showthread.php?t=76528
L'incontro avvenne l'estate scorsa. Mi colpì la milf (quasi granny per la verità) per la sua disponibilità. Anche a me disse le cose che hai riportato, era badante e faceva il lavoro per pura necessità, tant'è che anche quando l'ho incontrata ieri mi ha confermato le solite cose senza cadere in contraddizione. Mi ero immaginato che avesse messo un annuncio e invece nulla è tornata ad un'attività normale, ma poi come si sa, queste tipe non disdegnano mai un incontro sotto banco e così è avvenuto.
Sì, una pazzia, ma mi sono detto "O vado ora o non vado più" animato dalla sua inaspettata risposta all'sms e dalle urla che faceva l'inquilino del piano di sotto. Sono arrivato a Ferrara comunicando con lei solo con sms, quindi mi sono mosso con incoscienza. Boh!
Arrivare al distributore è stato facile, essendo uscito a Ferrara Sud, arrivare da lei più difficile essendomi perso per Ferrara, ma poi eccoci. E' venuta a prelevarmi ad un certo Super Rossetto, una catena di market che da noi non esiste. Ora non vorrei dare troppi particolari dato che non esercita ufficialmente (altrimenti TheBigGun mi impicca). L'ho trovata più ingrassata e un po' più sciupata ma il viaggio che ho fatto doveva essere ripagato in qualche modo. Devo dirti che ha fatto piacere ad entrambi rivederci, lei non se l'aspettava, era un anno che non mi vedeva, quindi un cliente nel dimenticatoio come tanti. A volte non è così se le tipe ti lasciano un qualcosa che va al di là di una triviale "ficcata". Ne avrei 4 o 5 delpassato che rivedrei volentieri, non solo per farci una scopata, ma per addolcire il retrogusto amaro che rimane quando non vedi più una persona per tanto tempo. Forse capirai.
Arrivato da lei siamo stati un'ora a parlare di tutto e di più, le parole vengono da sole, anche se non vuoi. Poi, mentre ha ricevuto una telefonata si è distratta e ne ho approfittato per mettere un 50ello malandrino sotto il suo portacenere, dopo un'altro po' di chiacchiera gli è cascato l'occhio sul portacenere, ha sorriso.si è alzata e ha chiuso la porta a chiave. Era fatta!
Non mi dilungo nei particolari sempre per non far incazzare il BoSS. Comunque al di là della prestazione che poteva anche non dare (le donne sono strane no?) devo dire di essere tornato via appagato non solo da un punto di vista sessuale, ma da un punto di vista prettamente umano. E' stato bello.
Tornerò a visitare i castelli estensi? Non so, il sole durante il viaggio cuoceva troppo... a meno di altri colpi di testa!
 
Complimenti,bella storia davvero!questo significa che con qualcuna delle signorine a volte oltre che al volgare sesso può nascere anche una bella amicizia,d'altra parte per averti fatto un viaggio del genere e per essere stato accolto da lei in quel modo vuol dire che anche per lei non eri un semplice cliente come tanti
 
Un piace leggerti Invernizzi.
Mi sono letto le tue recensioni delle tipe in questione e le ho apprezate assai. Pure io pensai vedendole la prima volta potessero essere madre e figlia...C'e' di tutto a sto' mondo..L'hai trovata ingrassata? Ricordo che portava jeans attillati sopra un bel sederone e coscione da milf..si intuiva che insomma era piuttosto in carne..anche il viso bello ma gia' segnato dal tempo lasciava intuire quale tipo di desiderabile ragazza fosse stata in un passato non poi cosi' lontano..non so perche' ma ormai mi piacciono tipe cosi'...Bohh..sara' che sto' invecchiando pure io...
Non vedo per quale strano motivo il boss dovrebbe inferocirsi leggendo cio' che hai scritto.
Un bello scambio e condivisione di esperienze ed emozioni coi particolari della faccenda..non vedo dove siano le violazioni a chissa' quale regolamento.
Mi fa davvero molto piacere. E mi fa sopratutto piacere avere avuto un piccolo ma utile ruolo nello svolgersi di questa autentica "mattata" finita bene e che penso ricorderai a lungo.
Capisco cio' che intendi quando dici di addolcire il retrogusto amaro per non vedere piu' una persona che in fin dei conti abbiamo cercato in passato con frequenza...ma attenzione..non e' certamente questo il mondo e l'ambiente di facili sentimentalismi e sciocche illusioni..Penso non sia difficile concordare.
Anch'io certe volte mi illudo (o meglio mi piace pensarlo) di non essere uno uguale agli altri per certe signorine..ma so bene che il mondo di biancaneve non e' certo questo..
Cosa costoro pensino veramente e' piuttosto arduo saperlo...
Ti rinnovo i saluti dicendoti nuovamente che e' stato davvero una piacevole sorpresa leggere tutto questo, unitamente al fatto di essere inconsapevolmente stato un passivo protagonista di questo che credo sia davero un aneddoto da ricordare.
Ciao!!:wink:
 
Altrimenti se vuoi le Milf badanti dell est,vai ai giardini con le panchine vicine all'ombra del castello estense,viale Cavour ultimo semaforo prima del castello ,li al mercoledì ci stanno tutte le badanti
 
Altrimenti se vuoi le Milf badanti dell est,vai ai giardini con le panchine vicine all'ombra del castello estense,viale Cavour ultimo semaforo prima del castello ,li al mercoledì ci stanno tutte le badanti
Dicono che per 5 euro si facciano toccare le tette dai nonni :lol: Chi ha tempo di verificare?
 
Tazer....se tutti fossero buoni e compassionevoli come me, Buchenwald e Treblinka non avrebbero mai chiuso e a Guantanamo non ci sarebbero piu' posti..:sarcastic_hand::w00t:
Interessante la storia he racconta Zapotec...direi che si comincia di li...con 5 euro mi fai toccar le tette...se te ne do 10 che ti tocco?...:rofl: e di li a mollargniene 20 per una pompa il passo e' breve...:sarcastic_hand:
A parte tutto efettivamente di badanti o ex tali he si danno da fare col punteraggio a vario titolo si vocifera spesso ....un fondo di verita' quindi ci puo' essere...
Anche qui chi ha notizie certe le potrebbe condividere.
 
ah ecco punterinox volevo ben dire sei dei nostri.......no perche un mio carissimo amico ,la mia spalla nei lap dance,si e' inamorato di una rumena,quest qui nel giro di un anno gli ha ciucciato ,oltre al cazzo, 12.000 euro......e lui e' ancora convinto che lei sia innamorata di lui.le rumene sono buone da trombare ,ma poi via a calci in culo
 
ah ecco punterinox volevo ben dire sei dei nostri.......no perche un mio carissimo amico ,la mia spalla nei lap dance,si e' inamorato di una rumena,quest qui nel giro di un anno gli ha ciucciato ,oltre al cazzo, 12.000 euro......e lui e' ancora convinto che lei sia innamorata di lui.le rumene sono buone da trombare ,ma poi via a calci in culo

Mi sembra la più assoluta delle ovvietà.

Ma non è mai troppo ricordarlo sempre.

Orsù, ragattzi...
 
Chi ha notizie o conosce il travone che sosta in via Ferraresi (credo si chiami cosi..) la via che dalla rotonda dell'idrosart porta al retro della fiera, su una lancia ypsilon grigia tipo vecchio...
Un biondone vistoso..credo sia ferrarese..e' un pezzo che esercita anche se saltuariamente..
Impossibile non averlo notato o non saperne nulla..non sara' per caso quel famoso Bigoni, ambiguo personaggio che anni fa il giornalista Maurizio Costanzo invitava in televisione?..
Che fine ha fatto quel tipo li?....Insomma, notizie?.
:scratch_one-s_head:
Tazer...il tutto non e' rivolto a te...so bene che sei per la tradizione...e anch'io tutto sommato, ma la curiosita' e' forte ....poi sapete sempre tutto...:sarcastic_hand:
 
eheh,l ho visto ieri sera,ma non è il mio genere:lol:... ieri sera giretto direi desolante..poca offerta e molti puffi.
c'era una ragazzina che sembrava carina,in fondo a via ferraresi sulla destra,poco primo della rotonda che ,girando a destra porta dai vigili giurati e a sinistra a ingegneria.. poteva da lontano sembrare la barely legal già testata sopra,che dalla gigina si è spostata li,ma non saprei dire.. era letteralmente caricata a nastro.me l hanno soffiata davanti al naso 3 volte,poi girato 1 ora senza mai vederla.. d'altronde ieri sera dalle 24.30 alle 1.30 c'era davvero un serpentone mostruoso di punter che giravano in tondo e illuminava a giorno le zone calde :lol:..
 
Allora giro di interviste martedì sera ,portato a casa una vecchia conoscenza e nel tragitto mi diceva della barely legal,che lavora a più non posso,ma lunedì sera dopo essere stata caricata si sono recati in zona trombodromo in fondo alla strada del Pacifico ,con i carabinieri a ruota ,appena si è fermata l'auto e la barely e' partita per uno smorza candela ,i caramba sono intervenuti col lampeggiante.....con ciò mi diceva che i puffi stanno addosso alle ragazze quando si imboscano e i controlli si intensificheranno con il sopraggiungere del buskers festival,per he vogliono fare piazza pulita....quindi occhi o a imboscar i nei soliti noti trombodromi,conosciuti dalle forze Dell ordine.
 
Indietro
Alto