CITTA DELL'INCONTRO: limena
ZONA:vicino al toys giocattoli
NOME: nn me lo ricordo
NAZIONALITA': Nigeriana credo
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : bj , rai1 , rai 2,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA:fisico statuario, culo sodissimo, poche tette
ATTITUDINE: molto socievole
Sarà stato anche lunedì ma una limena cosi deserta come ieri sera nn l'avevo mai vista! dopo un po di giretti a vuoto e senza aver piu voglia di perder tempo sono andato a colpo sicuro dalle negrette vicino al toys, quelle sulla secondaria vicino alla fermata dell'autobus! mi fermo e c'erano 2 cessi e una abbastanza carina con un gran fisico....mi dice "50 e facciamo quello che vuoi"!!! beneeee ho detto sali....ci siamo appartati in posto praticamente deserto, mi sentivo mio agio, nn c'era anima viva! la faccio spogliare tutta...cazzo che fisico! mi spoglio anch'io e andiamo dietro....quando tira fuori il goldone e io gli dico, " ma con 50 nn facevamo cio che volevo???" e lei " no ma nn lo prendo in bocca senza protezione!" la mi girano i maroni a mille, allora gli faccio "mi dai il culo almeno sennò ti riporto dov'eri!" lei senza pensarci 2 volte mi dice"ok ok"! dopo un bel BJ abbastanza buono avevil birillo a mille, la giro a pecora e lo indirizzo nel secondo canale, fatica ad entrare ma con un po di saliva ce l'abbiamo fatta...comincio a pompare come una animale e dopo 2 min cominciamo i lamenti e mi dice "ti prego basta mi fa malissimo"...cambio canale altri 5-6 min di pompate e poi vengo dentro al goldone! rivestendoci abbiamo parlato del più e del meno, ragazza molto simpatica e tranquilla, esperienza positiva!