[INFO] OTR Limena

Reaction score
2
sono sicuro di avere letto anche io una recensione di questa ragazza su seat ibiza nera davanti maserati.

non potrebbe che per qualche motivo sia finita nel cestino, quindi non recuperabile.

Commenta
Reaction score
92
staziona in auto in via del santo a limena nella via laterale dopo il las vegas sproseguendo verso il centro.

Commenta
Reaction score
92
una ricerca di Michela, seat ibiza, su OTR veneto non da risultati, ne come 3D a se stante ne sotto Limena
ci sono altre Michela un corsa USA, o in via Reni, nessuna su SEAT Ibiza

magari se ci dai una "rinfrescatina" tipo done si posiziona, una breve descrizione fisica, nazionalità, menù e rate
se poi l'hai "conosciuta bibblicamente" facci una belle rece.... postuma ma sempre gradita

stiamo cercando Michela, di Claudia "desaparecida" da tempo, anzi vista da pochissimi fianco BMW Ceccato PD, sappiamo gia tutto e nulla centra con quella di Vicenza

sto cercando..............:whistle3:

Commenta
Reaction score
62
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Commenta
Reaction score
92
Commenta
Reaction score
92
ops, avevo inteso in direzione centro ... di Padova
.... e le info sulla girl?????

non trovo il mio post
cmq 50ello per bbj+cim:w00tmesalia:da 10con lode
bbj+rai 1 50ello dopo 2/3 incontri riceve a casa verso il centro ma devo ancora approffondire anche se sono al decimo incontro nel giro di un mese

Commenta
Reaction score
369
Venerdì 1 maggio mi trovavo a scorrazzare in quel di Padova nel pomeriggio, in compagnia di.....passati per Limena, al semaforo vicino alla rotonda, quella dove si trova l'imbocco per la tangenziale, dove c'è anche l'hotel e poi il distributore....insomma....all'altezza di quel semaforo li, munito anche di telecamere, guardando in direzione Limena, sulla destra c'è via pierobon, che incrocia col semaforo. Alla fine dello spartitraffico del l'incrocio, inoltrandosi in via pierobon, dove iniziano ad esserci i capannoni, c'erano due otr, munite di auto, mi pare una BMW scura. Non le ho viste bene però almeno una delle due sembrava interessante. Qualcuno ha info?

Commenta
Reaction score
62
ennesimo PuttanTour

fatto ennesimo puttantour..... con autista
dall 10:30 alle 12:00 fra Limena e PD esclus corso USA e strada battaglia contate 22 girls
riassumendo
tornate 2 bionde di fronte al Toy's ... viste un po' di sfuggita e non sembrano male
intervistata la fantomatica Michela di fronte Lamborchini su Seat Ibiza (priva di rece ma incensata per BBJ da 10 e lode), sarebbe anche carina di viso ma fuma come un turco e appena apre il finestrino dell'auto si è travolti da una nuvola di fumo puzzolente.... peccato
viste 3 belle gnocche in piena rotonda blebiscito/Bajardi, posto infame impossibile fermarsi
alla fermata autobus a Pontevigodarzere gnocchetta giovane bel viso ma troppo, troppo magra per i miei gusti
nuova alla fermata di s.Gregoria via Reni direzione PD
parcheggio Tamburin nulla di che con CC che continuavano a girare
in fine serata a Limena viale della Repubblica intervistata tale Silvia, italiana su Colt nera
propone sono BBJ+CIM (dice che lavora solo di bocca).... seguirà RECE

Commenta
Reaction score
19
Chiedo info su 4 otrcar che vedo spesso al tamburin caricate e scaricate a manetta, in teorie sono valide credo.

bionda milf galahy grigio - mora milf monovolume nero - mora passat - mora sportage.

Queste 4 vanno via come il pane sapete qualcosa? c'è recesione?

Commenta
Reaction score
369
Chiedo info su 4 otrcar che vedo spesso al tamburin caricate e scaricate a manetta, in teorie sono valide credo.

bionda milf galahy grigio - mora milf monovolume nero - mora passat - mora sportage.

Quoto! Piacerebbe saperlo anche a me! Grazie

Commenta
Reaction score
39

La mora in Passat scuro SW è la stessa a suo tempo qui recensita.
Da quando cambiato modus operandi non l'ho più "incontrata"

Commenta
Reaction score
62
mi meraviglia che due amici ultra certificati come Ducati e Tomas
non hanno nemmeno intervistato le donzelle in questione

con questa crisi e le multe pari ad uno stipendio di alcuni, si è perso il piacere del puttantour con relative interviste e chiacchiere varie
che brutti tempi..... che sia la fine di un'epoca iniziata con la chiusura delle case .... e per me con la coscienza dell'uso del pisello

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mi meraviglia che due amici ultra certificati come Ducati e Tomas
non hanno nemmeno intervistato le donzelle in questione

con questa crisi e le multe pari ad uno stipendio di alcuni, si è perso il piacere del puttantour con relative interviste e chiacchiere varie
che brutti tempi..... che sia la fine di un'epoca iniziata con la chiusura delle case .... e per me con la coscienza dell'uso del pisello

parole veritiere..fatto un giro mercoledi sera e ho visto parecchie ragazze in corso stati uniti ma la paura e tanta ...vuoi per i soldi .. vuoi per lo sputtanamento ..e queste due cose bastano a farmi desistere .
peccato perche ce nerano di carine....siamo in un paese libero dicono, ma dove.

Commenta
Reaction score
369
mancanza di pecunia, di qualità, di tranquillità ma anche presenza di una no-pay/Free Girl che mi accompagna, sono le cause della mia inattività....

Commenta
Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
CAVALLONE...

Salve ragazzi,
sono vostro collega di Verona, sono affamato di cavallone, alte dall'175 in su e robuste non BBW di corporatura, stile pallanuotiste o pallavoliste, leggendo qua e là nella sezione vi chiedo un paio di cose:

1- al messaggio #363 dell'11-5-2014 di rinoreale dice "la tipa davanti alla Lambo alta due metri", è recensita? è alta proprio 2 metri? esercita ancora?

2-La milf stangona, sempre Limena, su KIA qui recensita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=186695 si trova ancora? confermate l'altezza elevata?

Buona gnocca a tutti e a buon rendere...

Commenta
Alto