una ricerca di Michela, seat ibiza, su OTR veneto non da risultati, ne come 3D a se stante ne sotto Limena
ci sono altre Michela un corsa USA, o in via Reni, nessuna su SEAT Ibiza
magari se ci dai una "rinfrescatina" tipo done si posiziona, una breve descrizione fisica, nazionalità, menù e rate
se poi l'hai "conosciuta bibblicamente" facci una belle rece.... postuma ma sempre gradita
stiamo cercando Michela, di Claudia "desaparecida" da tempo, anzi vista da pochissimi fianco BMW Ceccato PD, sappiamo gia tutto e nulla centra con quella di Vicenza
difronte alla lamborghiniquindi se non ho capito male
direzione PD, dopo rotonda a biscotto di BATA, sul controviale suppongo a sinistra, su qello a destra c'è subito un senso unico
https://www.google.it/maps/@45.4640644,11.8526914,18z
forse qui???
https://www.google.it/maps/@45.4627...ata=!3m4!1e1!3m2!1scIoYHSLLWV2234BdPXduSg!2e0
mancherebbero ora le info sul soggetto....
difronte alla lamborghini
ops, avevo inteso in direzione centro ... di Padova
.... e le info sulla girl?????
Appena reperisco il pc rieseguosu da bravo cityhunter, dopo 10 incontri DEVI fare una bella recensione, con un 10 e lode (con bacio accademico???) è dovuta!!!!!
età, nazionalità, descrizione fisica..... suvvia un piccolo sforzo
Presumo che sei passato presto per trovare Elsa.....io sono passato dopo 00:30
Chiedo info su 4 otrcar che vedo spesso al tamburin caricate e scaricate a manetta, in teorie sono valide credo.
bionda milf galahy grigio - mora milf monovolume nero - mora passat - mora sportage.
Queste 4 vanno via come il pane sapete qualcosa? c'è recesione?
Chiedo info su 4 otrcar che vedo spesso al tamburin caricate e scaricate a manetta, in teorie sono valide credo.
bionda milf galahy grigio - mora milf monovolume nero - mora passat - mora sportage.
Queste 4 vanno via come il pane sapete qualcosa? c'è recesione?
mi meraviglia che due amici ultra certificati come Ducati e Tomas
non hanno nemmeno intervistato le donzelle in questione
con questa crisi e le multe pari ad uno stipendio di alcuni, si è perso il piacere del puttantour con relative interviste e chiacchiere varie
che brutti tempi..... che sia la fine di un'epoca iniziata con la chiusura delle case .... e per me con la coscienza dell'uso del pisello