[INFO] OTR Limena

Reaction score
1
Per il punto 1... no, non è alta 2 metri ma è sopra al 180 sicuro, si trova ancora. Non so se sia recensita

Commenta
Reaction score
39
Diciamo pure che la Lamborghini non c'è più. Al suo posto c'è un comitato elettorale....

Commenta
Reaction score
7
Ciao a tutti ... chi ha notizie delle due tipe in punto prima serie bianca ... una bbw e una bionda?

Commenta
Reaction score
7
Ieri sera erano in giro tra il Park dietro il cinema e Davanti al prive .. sono valide?

Commenta
Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
Ieri di passaggio nella Limena OTR e viste solo 3-4 black nella via del Santo, io volevo le gnocche dell'est. non traccia della perticona davanti la Lamborghini...concessionaria che non ho trovato, ero tentato da chiedere ad uno dei pedoni lungo i marciapiedi del cinema dove fosse tale concessionaria ma visto l'ora (24:00) mi vergognavo dato che era chiaro che non sarei andato a visionare auto...ho chiesto ad una black di zona ma non ha capito niente quanto dicessi... ma poi il parcheggio con la KIA con la milfona stangona (che non ho trovato) sarebbe quello in via I maggio angolo con via Breda, ditta CEVA?

Commenta
Reaction score
39
Come già detto la concessionaria Lamborghini non c'è più. Al suo posto la sede elettorale di un candidato/candidata (non facciamo politica) alla regione. Questo da due mesi. Strano non se ne sia accorto nessuno.

Commenta
Reaction score
2
Ieri di passaggio nella Limena OTR e viste solo 3-4 black nella via del Santo, io volevo le gnocche dell'est. non traccia della perticona davanti la Lamborghini...concessionaria che non ho trovato, ero tentato da chiedere ad uno dei pedoni lungo i marciapiedi del cinema dove fosse tale concessionaria ma visto l'ora (24:00) mi vergognavo dato che era chiaro che non sarei andato a visionare auto...ho chiesto ad una black di zona ma non ha capito niente quanto dicessi... ma poi il parcheggio con la KIA con la milfona stangona (che non ho trovato) sarebbe quello in via I maggio angolo con via Breda, ditta CEVA?

https://goo.gl/maps/PvwzI foto del 2011
ora c'è la sede elettorale come che ricorda molto l'abbreviziane della targa di padova.

Commenta
Reaction score
7
Grazie della dritta ... io li mi fido della miss rexton e della Cristal ... per non avere brutte sorprese. ..

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Grazie della dritta ... io li mi fido della miss rexton e della Cristal ... per non avere brutte sorprese. ..

forse non sono stato attento, ma miss Rexton la conosco da anni, è il deus ex machina del parcheggio
ma di questa Cristal non mi sovviene nulla, se c'è qualcosa su PFI me lo puoi gentilmente linkare
altrimenti ci fai una bella rece, cominceresti bene essendo con pochi interventi anche se presente dal lontano 2012, come me
o almeno cosa fa e come identificarla, auto e descizione fisica
grazie

Commenta

drivein

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ragazzi state attenti alle tipe su punto bianca vi svuotano il portafoglio hanno le mani lunghe ve lo dico per esperienza vissuta

Commenta

drivein

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ad ogni modo in zona di affidabile c'e miss rexton la cristel e' un po sporca miss rexton fa delle pompe favolose

Commenta
Reaction score
78
La macchina è un Opel Corsa grigia abbastanza rovinata.
Lei avrà sui 35 anni. Sicuramente italiana, loro dicono di venire dalla provincia di Verona ma lui ha l'accento del centro Italia

Commenta

drivein

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scusate il ritardo le tipe sulla punto bianca erano sullla dx verso limena dopo il dist eni incontrate circa 1 mese fa mi hanno proposto 50 tutte 2 poi una mentre ti pompava dico anche bene l'altra ha allungato le mani e mi ha preso un 50ino dal portafoglio al ritorno mi sono fermato a dirglielo ma loro hanno chiamato un loro amico io il 112 che dopo 10 min sono andate a controllarle senza nessun procedimento alla fine erano 2 zingare al che ho evitato di denunciarle per non avere rogne

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Alto