Diciamo pure che la Lamborghini non c'è più. Al suo posto c'è un comitato elettorale....
Forse non è stato criptico ma veramente ci sarà un comitato elettorale per le prossime elezioni regionali (magari con poster e bandiere di partito)? Boh almeno io l'ho intesa così!potresti esser meno criptico, non ho capito cosa vuoi dire
Ciao a tutti ... chi ha notizie delle due tipe in punto prima serie bianca ... una bbw e una bionda?
Ieri di passaggio nella Limena OTR e viste solo 3-4 black nella via del Santo, io volevo le gnocche dell'est. non traccia della perticona davanti la Lamborghini...concessionaria che non ho trovato, ero tentato da chiedere ad uno dei pedoni lungo i marciapiedi del cinema dove fosse tale concessionaria ma visto l'ora (24:00) mi vergognavo dato che era chiaro che non sarei andato a visionare auto...ho chiesto ad una black di zona ma non ha capito niente quanto dicessi... ma poi il parcheggio con la KIA con la milfona stangona (che non ho trovato) sarebbe quello in via I maggio angolo con via Breda, ditta CEVA?
Ciao a tutti ... chi ha notizie delle due tipe in punto prima serie bianca ... una bbw e una bionda?
Grazie della dritta ... io li mi fido della miss rexton e della Cristal ... per non avere brutte sorprese. ..
ma di questa Cristal non mi sovviene nulla, se c'è qualcosa su PFI me lo puoi gentilmente linkare
altrimenti ci fai una bella rece, cominceresti bene essendo con pochi interventi anche se presente dal lontano 2012, come me
o almeno cosa fa e come identificarla, auto e descizione fisica
grazie