[INFO] OTR Limena

ciao a tutti, è da un po' che non bazzico per di qua ma sono entrato in un giro di non pay e il mio portafoglio è ben contento :D
ciò non toglie che l'occhio sia ancora in allenamento.

segnalo OTR diurna, o meglio mezzogiornista visti gli orari, adocchiata in due occasioni davanti al b&b al semaforo di limena, oggi vista sia alle 13 in rientro per la pausa pranzo che alle 15 tornando al lavoro.
Purtroppo io passo per il semaforo e son stretto coi tempi per fermarmi a intervistarla...sembra una bella cavallona comunque!
vediamo se riesco a non prender sonno post-pranzo domani che magari devio un attimo e mi fermo.
qualcuno l'ha vista più da vicino?
 
ciao a tutti, è da un po' che non bazzico per di qua ma sono entrato in un giro di non pay e il mio portafoglio è ben contento :D
ciò non toglie che l'occhio sia ancora in allenamento.

segnalo OTR diurna, o meglio mezzogiornista visti gli orari, adocchiata in due occasioni davanti al b&b al semaforo di limena, oggi vista sia alle 13 in rientro per la pausa pranzo che alle 15 tornando al lavoro.
Purtroppo io passo per il semaforo e son stretto coi tempi per fermarmi a intervistarla...sembra una bella cavallona comunque!
vediamo se riesco a non prender sonno post-pranzo domani che magari devio un attimo e mi fermo.
qualcuno l'ha vista più da vicino?

Mai visto niente come descrizione? link avvistamento.
 
ciao a tutti tempo fa avevo visto una milf credo italiana con y grigia nel parcheggio dietro il cinema , qualcuno l'ha provata ? c'è ancora ?
 
il posto è quello solito, al semaforo dell'hotel sulla destra, dove c'è quella specie di presepe o che roba è.
oggi non c'era, peccato avrei anche avuto tempo di fermarmi.

comunque vista dal semaforo di passaggio in moto due volte, una volta era seduta proprio dove c'è il "presepe", l'altra in piedi.
alta mora capelli oltre le spalle, direi decisamente non velina ma neanche grassa...direi due belle tettone...tipica cavalla dell'est oserei dire (ammesso che sia dell'est)
viso ovviamente non visto perchè ero troppo distante.
ci passo tutti i giorni per di là e l'ho vista venerdi e ieri, oggi non c'era ne alle 13 ne alle 15...vi tengo aggiornati e se la ribecco mi fermo.

@silvano con la y milf mai viste...c'è la solita bionda che alterna una punto e una classe A da me recensita qualche mese fa.
 
ok...passato oggi e vista...ho fatto solo un volo radente in moto per vederla da vicino...e non mi son fermato...questo dice molte cose :D

allora è una milfona, più di 40 sicuri, ben carrozzata con tubino nero..era di spalle mezza piegata, la gonna tirata su a metà chiappa...o senza le mutande o con perizioma stile filo interdentale.
tutto questo non parrebbe male!
il fatto è che è pesantemente cellulitica :(
quindi la scena romantica che ci si immagina passando viene poi annientata da quintali di cellulite.
peccato.

comunque era al telefono, io ero in moto quindi non mi son fermato.
sarei curioso di sapere il luogo del trombo in pieno giorno a limena, ma vabbè credo rimarrà una curiosità insoddisfatta
 
no no zio_zao, questa sarà almeno di 30 cm più alta...non è grassa eh attenzione...ha solo le classiche gambe cellulitiche/flaccide..ma d'altronde le ha anche la mia vicina di casa iperpalestrata...a un certo punto è l'età :D
inoltre il barilotto ha sempre lo stesso identico vestito bianco addosso, questa tutte le volte che l'ho vista l'aveva nero.
 
stasera pensavo ad un giretto in zona ma dal rtead sembra sia diventato il deserto dei tartari..confermate?
 
Appena passato


Zero assoluto

Molto strano, merito del sindaco? Colpa della crisi?
Diciamoci la verità mi sa che molti, tanti, alla faccia della "ripresina" abbiano tagliato su certi vizi costosi!
Non voglio fare una disamina socio-economica ma questo vuoto cosmico ha dell'incredibile!
 
secondo me in percentuale e piu' la paura della multa da 500 euri che fa si che la gente se ne sta' a casetta o in altri lidi......bye
 
è lo stesso principio per cui uno si fa o non fa l'assicurazione
provo a spendere 50 rischiando 500, con la scomodità e frettolosità di OTR
o spendo 70-100 non rischiando nulla, e più comodo e meno frettoloso

i cinesi maestri di commercio solo loft mai OTR
e forse fra una semivestita e frettolosa e gelia rumena OTR (con rischio 500) ed una cinese in loft sempre per 50 (senza rischio) anche 30 per solo BBJ+CIM...... c'è da pensarci
 
Limpido, adamantino, razionale e ragionevole, Hard. Ma vuoi mettere l'istinto ancestrale e notturno della caccia, paragonato con la trafila "borghese" e precotta dell'appartamento?

Ciò nonostante, è evidente che siamo una fauna, noi utenti ed esercenti stradali, in via di estinzione. Siamo prossimi al cambio d'epoca, alla mutazione antropologica. Crisi, declino economico nazionale, repressione, depressione, regressione stanno per decretare la morte per desertificazione dell'era otr.
 
Indietro
Alto
Aiuto