[INFO] OTR Limena

Reaction score
0
girami il numero dell'avvocato (non stò scherzando, va bene anche in pm), gli pago la consulenza e giro con il biglietto da visita in macchina, quando mi chiederanno se ho niente da dichiarare gli lascio il biglietto da visita e li saluto.
Anzi potrebbe essere un nuovo business. Quando hanno fatto multe a pioggia per il discorso degli autovelox, mi ricordo che erano nate diverse associazioni che con una quota risibile si occupavano loro di fare ricorso (e di vincerlo quasi sempre). A fronte di questo i comuni si sono svegliati e adesso hanno dato solo 5 giorni di tempo (solari) per pagare la multa con lo sconto (altrimenti poi la paghi piena), quando ti fanno un verbale consultano un mare di manuali e fanno in modo che la multa non possa essere contestata, hanno piazzato cartelli ovunque relativi al controllo della velocità...
Le multe del club dei 500 invece puntano solo sulla nostra coda di paglia, che paghiamo e stiamo zitti. Se un'avvocato mettesse su un'associazione per cui si occupa lui dei ricorsi, sono sicuro che tutti i punterforumisti d'italia sarebbero suoi clienti (lucciole comprese) e FORSE (ma dico forse) i comuni la finirebbero con questa stronzata e affronterebbero la cosa in maniera più intelligente (zone franche).
Io fossi in te proverei a buttare la proposta all'avvocato che conosci, hai visto mai che non trovi un business altamente redditizio

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Qualsiasi avvocato conferma che non stanno in piedi
confermo pienamente, non serve un mago del foro
sarebbe per assurdo che mi multano perchè parlo di lavoro in strada
la prostituzione è legale!!!
addirittura l'agenzia delle entrate si sta muovendo per far tassare le puttane
mi sembra a Rimini
il concetto è che qualsiasi reddito va tassato (escluse le vincite di gioco, ma tassabile le rendite da vincite di gioco)
in fin dei conti se apro una partita IVA, poi sulla fattura posso scrivere "consulenza" o quant'altro senza andare nei dettagli
questo asserisce agenzia delle entrate, e per i primi 5000€ non serve nemmeno la pIVA

è di principio sballato, multare perchè tratto una prestazione sessuale che non è punita da nessuna legge, non sta in piedi
infatti TUTTI i ricorsi vengono vinti, come dice un sindaco sull'articolo riportato

Commenta
Reaction score
18
Ciao a tutti, cortesemente potrei fare una richiesta info??
Ieri sera passando per Limena ho visto una ragazza bionda capelli caschetto, alta, tipo "velina", e' un po che non passavo per Limena ma mi sembra nuova della zona.... Era lungo la statale davanti al cancello dove di solito si metteva l'amica di Erika con l'auto rossa. Non potevo fermarmi per chiedere informazioni e servizi. Qualcuno ha info in merito alla ragazza?? Grazie.

Commenta
Reaction score
18
non è nemmeno il mio tipo di ragazza ideale....ma me la sono sognata tutta la notte con quelle gambe lunghe un kilometro a pecora sul cofano della macchina... :)

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a tutti, cortesemente potrei fare una richiesta info??
Ieri sera passando per Limena ho visto una ragazza bionda capelli caschetto, alta, tipo "velina", e' un po che non passavo per Limena ma mi sembra nuova della zona.... Era lungo la statale davanti al cancello dove di solito si metteva l'amica di Erika con l'auto rossa. Non potevo fermarmi per chiedere informazioni e servizi. Qualcuno ha info in merito alla ragazza?? Grazie.

puoi mettere riferimento google maps se riesci grazie

Commenta
Reaction score
2
Facendo un giro per limena, al parcheggio paradiso, mi sono imbattuto non so se già conosciuta, o per via del maltempo, in una biondina, era seduta quindi non so che fisico possa avere di preciso, la faccia era carina, stava in un audi a 3 nera targata bg bulgaria.
Le solo chiesto quanto, lei ha detto 50 bj e Rai1 e me ne sono andato.
Stazionava sotto i lampioni arancioni come posizione nel parcheggio.

Commenta
Reaction score
378
Facendo un giro per limena, al parcheggio paradiso, mi sono imbattuto non so se già conosciuta, o per via del maltempo, in una biondina, era seduta quindi non so che fisico possa avere di preciso, la faccia era carina, stava in un audi a 3 nera targata bg bulgaria.

Interessante

Commenta
Reaction score
14

L'amico HardDuro sarà in ferie... sennò ti avrebbe già descritto le generalità della tipa e le sue abitudini. ;)

Commenta
Reaction score
6
Mercoledì sera ho fatto un PT cominciando da cinema c'era una vicino Betoncandeo poi passando da dietro al cinema e svoltando verso concessonaria Renault trans poi Anna incrocio via Tamburin vicino alla concessonaria altre due su macchina nera modello non me lo ricordo,parcheggio paradiso mora con peugeot trans mora in camper coppia col sayong bionda con audi in via Tamburin bionda milf con audi una bionda e una di colore con roulotte via Maggio sul parcheggio trans con camper,SS47 direzione centro congressi sulla sx una di colore bionda con alfa davanti Veneta Trasporti bionda sulla dx e due ragazze di colore al distributore ho girato la macchina e per troppa paura di prendere il multone sono andato a vedere per la prima volta il locale Bella Epoque.

Commenta
Reaction score
2
passando ieri per limena verso le 1 ho trovato pressoché il parcheggio tamburin sgombro, solo qualche black nei controviali del via del santo.
E una bionda, probabilmente già conosciuta a piedi difronte il toys, che però non è Erika, che non ho visto.

Commenta
Reaction score
2
Giretto a limena 22.30 fino alle 01.00 alternando con padova, che dire quasi zero, fatto salvo una nuova moretta prima sotto il tabacchino fianco toys causa pioggia, e poi successivamente spostata fronte toys, assieme presumo amica bionda.
Fermati dalla mora dai capelli neri ondulati 1,70 circa, vestita in in total black con gonna, non secca, dalle forme giuste, fermati da lei a decine, caricata 1 volta sola.
L amica bionda vista solo un paio di volte di sfuggita.

Parcheggio tamburin ho visto solo una coppia su auto nera, con una mora dentro sul presto, poi solo auto di singoli.

Commenta
Reaction score
378
Parcheggio paradiso parecchio movimentato stasera! Mai visto così gettonato da coppie!
Ho visto:
Vecchia Auto, credo Punto cabrio verdina con targa romena è tipa bionda carina: 50 in auto.
Poi vecchio BMW serie 3 con targa romena, altra tipa bionda carina, accompagnata da pseudo pappa.
Poi vecchia punto grigia con tipa mora seduta al lato passeggero.
Furgone tipo camper connubio da seduta lato passeggero. Mia sportage nera con bionda lato passeggero, avanzata di età. Poi tipa occhialuta su utilitaria, Moldova mora su Renault bianco , miss rexton, audi a4 station con coppia. E molte altre!

Per quanto riguarda il vero mondo otr, avvista bionda in BMW bianca di fronte al toys, dove una volta stava Erika. Ma non saprei dire se sia lei o meno: l'ho vista pochissime volte è parecchi anni fa, quando ancora aveva la Smart.
Poi altra bionda davanti annata in alfa Romeo rossa

Commenta
Reaction score
7
Giretto infrasettimanale a limena ore 23:30, avvistata in BMW bianco Erika, sembrava proprio lei l'ho incrociata ad uno stop poi non l'ho più vista ero rimasto che aveva prima la Smart e poi l'audi comunque al 90% era lei

Commenta
Reaction score
2
Giretto infrasettimanale a limena ore 23:30, avvistata in BMW bianco Erika, sembrava proprio lei l'ho incrociata ad uno stop poi non l'ho più vista ero rimasto che aveva prima la Smart e poi l'audi comunque al 90% era lei

È una "falsa erika" cioè il BMW più o meno è lo stesso solo che erika aveva targa ita, questo è targa ro.

Commenta
Reaction score
2
Caso insolito.
Avvistata municipale in zona macerato ferma a parlare con ragazza credo mora su fiesta grigio di 4 modelli fa.

Commenta
Reaction score
20
Parcheggio paradiso parecchio movimentato stasera! Mai visto così gettonato da coppie!
Ho visto:
Vecchia Auto, credo Punto cabrio verdina con targa romena è tipa bionda carina: 50 in auto.
Poi vecchio BMW serie 3 con targa romena, altra tipa bionda carina, accompagnata da pseudo pappa.
Poi vecchia punto grigia con tipa mora seduta al lato passeggero.
Furgone tipo camper connubio da seduta lato passeggero. Mia sportage nera con bionda lato passeggero, avanzata di età. Poi tipa occhialuta su utilitaria, Moldova mora su Renault bianco , miss rexton, audi a4 station con coppia. E molte altre!

Per quanto riguarda il vero mondo otr, avvista bionda in BMW bianca di fronte al toys, dove una volta stava Erika. Ma non saprei dire se sia lei o meno: l'ho vista pochissime volte è parecchi anni fa, quando ancora aveva la Smart.
Poi altra bionda davanti annata in alfa Romeo rossa

azz, Miss Rexton è ancora in servizio?

Commenta
Alto