[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
16
Reaction score
38
Confermo ..zona molto pericolosa.peró la tipa è davvero molto carina ,sicuramente sopra la media della zona pertanto ha attirato notevolmente la mia attenzione.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Buongiorno ragazzi mi sembra giusto aggiornarvi sulla situazione in questa zona: sono passato ieri in tarda mattinata, via fratelli deserta a parte una tossica nella via delle zingare, intervistata vuole 30 e ti regala un paio di malattie probabilmente...

Proseguendo a malcontenta alla rotonda delle black c'e il camper della milf che ho visto arrivare col pappone non mi sono neanche fermato, ci sono anche 2 black, una è la solita che batte la zona da anni e che proprio non mi piace l altra molto più carina sembrava avere 2 belle tette ma non se le fa leccare, richiesta 20. Uscendo dalla rotonda direzione romea si trova la bionda giovane in camper chiede 40 anche no.
Tornando indietro dopo il parcheggio actv solito camper con la fighetta mora molto carina richiesta 40 ma mi sa troppo da missile tiro avanti.
Proseguendo per la via parallela a via fratelli (non ricordo il nome scusate quella dove di notte stanno i trans) ho visto 2 camper, uno alla rotonda nuova e uno poco più avanti dentro al parcheggio, dove entrano i binari per capirsi, tutte 2 milf dell est carine richiesta 30.
Buona domenica a tutti, se qualcuno ha aggiornamenti su qualche altra black diurna vi ringrazio
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
9
Reaction score
2
Località
Venezia
Buongiorno ragazzi mi sembra giusto aggiornarvi sulla situazione in questa zona: sono passato ieri in tarda mattinata, via fratelli deserta a parte una tossica nella via delle zingare, intervistata vuole 30 e ti regala un paio di malattie probabilmente...

Proseguendo a malcontenta alla rotonda delle black c'e il camper della milf che ho visto arrivare col pappone non mi sono neanche fermato, ci sono anche 2 black, una è la solita che batte la zona da anni e che proprio non mi piace l altra molto più carina sembrava avere 2 belle tette ma non se le fa leccare, richiesta 20. Uscendo dalla rotonda direzione romea si trova la bionda giovane in camper chiede 40 anche no.
Tornando indietro dopo il parcheggio actv solito camper con la fighetta mora molto carina richiesta 40 ma mi sa troppo da missile tiro avanti.
Proseguendo per la via parallela a via fratelli (non ricordo il nome scusate quella dove di notte stanno i trans) ho visto 2 camper, uno alla rotonda nuova e uno poco più avanti dentro al parcheggio, dove entrano i binari per capirsi, tutte 2 milf dell est carine richiesta 30.
Buona domenica a tutti, se qualcuno ha aggiornamenti su qualche altra black diurna vi ringrazio
Oggi, domenica h17, black via della Chimica ingresso nuova sirma. Intervistata 20€ per me bel fisico e viso carino cmq sempre la solita
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
buongiorno a tutti, passando in zona sempre di mattina ho scorto la ragazza bionda nel camper sotto al cavalcavia (andando dalla romea alla zona black rotonda petrolchimico) nuda che si cambiava e devo dire che ha veramente due bei meloni, qualcuno per caso l' ha testata? l' attitudine è missilistica da zingara/rumena o fa la brava? mi ricordo che l' avevo intervistata tempo fa e viaggia dai 40 in su, non pochissimo per otr...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
Due settimane fa, tornando sulla romea sulle 23/23.30, davanti al lando ho visto una black che sembrava interessante, ma no potevo fermarmi, qualcuno ha info?

 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
74
Da buon punter spesso mi sembra di vedere puttane ovunque ma ultimamente mi capita di dover accompagnare dei colleghi in stazione a Mestre nel pomeriggio intorno alle 16 ed ho notato più volte una mora non troppo alta con i capelli mossi, potrebbe essere tunisina o marocchina, ben vestita aggirarsi tra via Piave e via Trento, un paio di volte ha buttato l'occhio dentro la mia macchina e poichè i nostri sguardi si sono incrociati mi ha seguito a piedi presumibilmente per contrattare. Io l'ho vista almeno tre volte, la prima con un abitino verde smeraldo, l'alto ieri con una camicia nera trasparente con ben in vista il reggiseno viola. Nessuno sa confermarmi se si tratta solo di un mio delirio? Vista la zona ahimè potrebbe trattarsi di una tossicodipendente ma si veste molto bene
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Interessante una possibile otr diurna in zona via piave... sarebbe bello sapere se ha anche un appartamento altrimenti la vedo dura consumare da quelle parti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Veneto
Buonasera a tutti
ma per capire, in via dell'elettircità si rischia (multa dalle forze ordine) ad andare con OTR? o a salire su un camper di quella che sta dove c'era Frigovenice diciamo

Grazie per risposta
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
43
Reaction score
26
Località
Veneto
Dal 2011 sono piu' di 200 le strade soggette all'ordinanza fra mestre/terraglio/marghera. La via che indichi e' compresa, come anche contrattare prestazioni sessuali in pubblica zona, marciapiede o camper che sia
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
A Marghera in queste sere, dalle 18 in poi, c'è un aumento notevole delle presenze, anche delle luci blu... faranno cassa per il prossimo lockdown
 
Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
144
Reaction score
3
Ahah certo! Non avevo capito staccassero alle 22
Se mi parli di marghera immagino ti riferisci alle bulgare..
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2020
Messaggi
32
Reaction score
74
Località
Veneto
Cari colleghi punters, ieri pomeriggio, alle 17:00 circa, passando per motivi di lavoro, ho visto prima di arrivare in via fratelli bandiera dir. marghera provenendo dalla SS romea, all'incrocio di via della tecnica, battere la bulgara?/zingara, che se non sbaglio si chiama barbara.
Mora, bel telaio e viso discreto... per quelli che si accontentano di una sveltina senza pretese. ?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
buonasera a tutti ma in zona marghera malcontenta c e presenza di qualche black....passo qualche volta in zona per lavoro se c e qualcosa posso deviare
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
Verso fine dicembre ce n'era una che si piazzava qui, penso verso le 17.30/18, ora non so, è da un pezzo che non passo.

 
Commenta
Alto