[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
96
Ragazzi vado un pochino ot ma sono incazzato nero!! Rompono i coglioni ai punter (che non fanno nulla di male) e l'avete visto che c'è in giro la notte? Montecatini non la frequentò ma durante il pt la notte a migliarino a Pisa vedo un sacco di "personaggi" a cui i Puffi dovrebbero rivolgere il loro amore fraterno, altro che a noi!! Li vedi nelle piazzole di sosta girare loscamente avanti ed indietro a capo chino con le mani nelle tasche dei giubbotti (sembrano robottini si muovono tutti uguali) oppure davanti ai porchettari coi medesimi atteggiamenti oppure in bici nel buio più completo che rischi anche di investirli!! Perché loro non li perquisiscono e dopo vediamo se gli raccontano che sono rappresentanti di borotalco!! No meglio rompere le palle alle Girl ed ai loro clienti, certo il sesso e' più grave della droga. Complimenti Italia!!

Commenta
Reaction score
127
...certo il sesso e' più grave della droga...
Ti quoto pur rimanendo OT. E' di questi giorni la notizia che negli Stati Uniti un potente generale si è dimesso perchè hanno scoperto che tradiva la moglie. Da noi i politici rubano miliardi e non si dimettono. Sembra che debba davvero passare l'idea che il sesso sia il primo dei mali. :mda:

Commenta
Reaction score
120
stavo passando da quelle parti, quando ho adocchiato una bonazza (in realtà era una ragazza parecchio giovane, ma veramente notevole!) che era appostata all'angolo tra via Adua e Corso Roma, proprio nel punto che affaccia sulla rotatoria. Nonostante il posto fosse piuttosto pessimo anche solo per soffermarsi, sono riuscito a immagazzinare i seguenti input : mora, capello liscio lungo, bel viso fresco & giovane, fisico magro slanciato da due tacchi molto alti. Sul momento l'ho scambiata per una free che passava da lì, nel senso che non ti dà immediatamente l'idea della "professionista", ma vedendo che l'atteggiamento era inequivocabilmente quello di attesa e che lanciava occhiate invitanti, non ho più avuto dubbi. Se qualcuno ne sapesse di più.... :)

Mi auto quoto solo per comunicare la mia rece in proposito...
http://community.punterforum.com/maria-montecatini-t-otr-vt89727.html#post730844

Commenta
Reaction score
3
Si... di solito sono due e altre sono dall'altra parte della rotonda, lato supermercato... una è notevole... nell'insieme mi sembrano carine.... ma non sono quelle che erano sulla panchiana più avanti, dive è il distributore dell'Agip... chiedo ....
Bye :ok:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ieri sera, dopo anni di assenza dal tour di Montecatini ho voluto farmi un giretto, da quelle parti, che delusione, ho fatto il tour completo, Montecatini e Pieve, ho contato grosso-modo 10-12 ragazze e quasi nessuna con look puttanesco,ho fatto qualche intervista, ma non mi sono convinto e mi sono arreso, sono tornato indietro a mani vuote, alla fine ho investito in un caffè al grill di Serravalle.
Mi sembra lontanissimo il 2008, quando Montecatini, pullolava di girls.

Commenta
Reaction score
127
Caro cioff, come avrai avuto modo di leggere in queste pagine, la situazione Montecatinese era rifiorita alla grande in questa primavera/estate. Adesso a causa dell'ordinanza che prevede 500 pippoli (anche solo intervista) la situazione è calata parecchio. Capisco che tu non abbia trovato nulla. Per chi sta a Firenze, sarebbe meglio evitare il viaggio fino a Montecatini, non trovereste tanto di più che delle consuete aree. Rimaniamo in attesa di un miglioramento dell'area termale.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si hai ragione, mi conviene rimanere in zona Firenze, ho seguito questo 3ad, però non pensavo che la situazione in Valdinievole, fosse così deprimente.
Comunque voi pistoiesi siete avvantaggiati, siete a circa metà strada tra Firenze, Prato e Montecatini, non vale!!!

Commenta
Reaction score
127
Effettivamente è vero. Pistoia è in posizione strategica e meno male... qui il sindacone ha fatto il ripulisti.

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Domani sera ci ritorno ma due o tre sere fa di ragazze ne ho viste molte e carine, girando nelle vie periferiche alla stazione vecchia, tenuta come centro di riferimento.

Commenta
Reaction score
96
Mi Sa che inizierò anch'io a bazzicare il territorio di Montecatini vista la varietà e la qualità delle Girl che leggo. A Pisa (per non parlare di massa) ci sono sempre le solite.............

Commenta
Reaction score
127
Mi Sa che inizierò anch'io a bazzicare il territorio di Montecatini vista la varietà e la qualità delle Girl che leggo. A Pisa (per non parlare di massa) ci sono sempre le solite.............

Quest'estate ti saresti divertito, era un Luna Park. Vale comunque la pena di farci un giro. Ciao Curioso74.

Commenta
Reaction score
4
qualcuno sa se tra le OTR di Montecatini c'è qualcuna che fa CIF?
ciao Franco, fino a vari mesi fa giravo spesso in PT a Montecatini, nonostante non sia vicino per me, ma ora mi astengo.
Ho testato varie volte una certa Claudia, [h=3][RECE] Claudia - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via Primo Maggio, [/h]che era posizionata in via 1° maggio zona Massa e Cozzile. Con lei ho fatto un paio di volte CIF, purtroppo credo che non ci sia più, non ho più il suo cell e nei miei ultimi PT Montecatinesi non era mai presente.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
127
Eseguito un giro di perlustrazione nell'area della città termale. Grande nebbia e poche presenze. Via Nievoletta deserta, una ragazzetta che dicono minorenne alla rotonda Martiri dei Lager, Via Tripoli due tipe di marca rumena di cui una con occhiali. Via Bassi solo tre presenze fra la CONAD e la rotonda con Via del Salsero, Via Foscolo deserta, Via Marruota rotonda Via Colombi con una presenza oscura dai capelli rossicci, Via dei Colombi un'auto con probabile travestito all'interno, corso Roma deserto, Via Matteotti deserto, Via Lucchese con tre tipe: Paola (timbrata), un albanese timbrata da Cioff e una stangona che avevo messo nel listino e che un collega mi ha soffiato sotto il naso. Alla prossima.

Commenta
Reaction score
127
Alta e a parer mio anche un po' grossotta nel senso di statuaria. Sostava all'angolo Fra Via Lucchese e Via Bruceto. Poi si è spostata in via Lucchese al distributore angolo Via Don Facibeni. Dovrebbe essere lei.

Commenta
Reaction score
120
Alta e a parer mio anche un po' grossotta nel senso di statuaria. Sostava all'angolo Fra Via Lucchese e Via Bruceto. Poi si è spostata in via Lucchese al distributore angolo Via Don Facibeni. Dovrebbe essere lei.

Un pò grossotta? Tra via Lucchese e Via Bruceto? E adesso staziona all'angolo Via Don Facibeni?
?
?
?

...allora non è lei! :D

http://www.youtube.com/watch?v=hQPkilgUeEU

Commenta
Alto