[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
127
Altro giro, altro regalo.
Transitavo questa notte in Via Lucchese, direzione centro. Mi fermo all'incrocio del San Francisco causa semaforo rosso e a quel punto mi sarei aspettato di veder spuntare dal nulla il tipo bislacco e un po' pazzoide che da tempo semina terrore per le vie di Montecatini. Mentre attendo guardo distrattamente sull'angolo di sinistra. Sorprendentemente Vedo una girl con una maglietta verde, scarponcini rossi, minigonna bianca e gambe al vento e aveva entrambe le braccia sollevate come a tenere un cartello. Non riuscivo a vedere bene ma non intendevo farmela scappare. Vado avanti e faccio tutto il giro della circonvallazione per rispuntare al'incrocio davanti a lei a tiro di finestrino. Faccio il giro a razzo per evitare che qualche collega se la caricasse.
Mi vergogno quasi a scriverlo... era una statua di plastica a grandezza naturale. :vava:

Commenta
Reaction score
121
Mi vergogno quasi a scriverlo... era una statua di plastica a grandezza naturale. :vava:

capitò anche a me, diversi anni or sono, solo che era diversa la località (la strada che va verso Camp Darby) e la "ragazza", che nella fattispecie era la sagoma del pizzaiolo indicante la pizzeria!
Meno male che qui si può scrivere in libertà, se no ci si ritroverebbe tutti quanti sul furgoncino della neuro. :P

Commenta
Reaction score
127
Commenta
Reaction score
3
Tra le giovani c'era anche una sorta di 'rotazione' in modo da presentare sempre la 'novita'' ai clienti, che provenivano dalle province limitrofe ed individuavano il centro massaggi grazie a pubblicità sui siti web dedicati agli incontri sessuali.

Allora possono individuare tutti e tutte, basta una telefonata.... ma quando la smettermo in Italia di essere così bigotti.... guardare il pelo (si addice) e non la trave...
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
127
L'Italia è un paese ormai allo sbando, votato al suicidio, dove anche le più elementari norme del buon senso civile vengono distorte e surrogate al paese come morale. Una morale malata.

Commenta
Reaction score
4
Appena tornato da un giretto in Montecatini. Abbastanza presenza nonostante che era domenica. Ho rivisto Claudia la rumena moretta al solito posto fermata autobus fronte distributore in via 1° Maggio zona Massa e Cozzile. Per non finire il PT a vuoto sono tornato con la Petra, ma con esiti non così positivi.:nea:

Commenta
Reaction score
127
Allora ci siamo incrociati. Tornato corca un'ora fa da un puttan tour termale, dove confermo certune presenze. Speriamo che la primavera porti bene. La signora Petra con relativa amica non le ho viste al posto consueto. Le avevi forse caricate tu Piero? Intanto la 299esima recensione: Aida di Via dei Colombi.

Commenta
Reaction score
4
Allora ci siamo incrociati. Tornato corca un'ora fa da un puttan tour termale, dove confermo certune presenze. Speriamo che la primavera porti bene. La signora Petra con relativa amica non le ho viste al posto consueto. Le avevi forse caricate tu Piero? Intanto la 299esima recensione: Aida di Via dei Colombi.
Ciao Inve, no avevano cambiato posto ed erano seduta alla fermata autobus con pensilina tonda pochi metri dopo la stessa via.
Mi ha fatto la storia dei 10 minuti e mi sono sfavato. La sua collega con cliente dopo 10 minuti erano ad aspettare sotto l'appartamento...che palle!!!

Commenta
Reaction score
208
buone presenze ieri, anche se qualche puffo di troppo ogni tanto...
segnalo bella mora, capelli lunghi in fondo a via del salsero (ce n'erano 3 ieri sera) lineamenti dell'est, alta, bel seno scollato.

ma soprattutto nel giro dell'isolato fra via trieste e via montenero, in via trieste, a metà, una biondina, giovane, magra e super sorridente, che quando ti vede imboccare la strada si mette nel mezzo per poi scansarsi e sorriderti, sembra una teen free... fisicamente non è il mio tipo, ma fa molta simpatia. In via montenero invece, bella sudamericana, non tanto alta ma con due grandi puppe... qualcuno l'ha testata?

non ho visto invece l'angelica recensita di recente, sarei curioso

Commenta
Reaction score
127
Riferisco brevemente del giro fatto a Puttecatini Terme ieri sera. Fra l'altro ho forse intravisto il McG ma non so se fosse veramente lui. Passiamo oltre.
Alla rotonda della stazione un SUV con una tip amora dentro. Non mi sono fermato causa pioggia e difficolta di manovra con la mia vecchia auto. Sempre alla stazione ato dx, una spilungona che a regola dovrei aver timbrato tempo fa (tal marianna se non erro). Più avanti lato sx gruppo di ragazze di colore. In Via Toti sulla sx, zona stazione piccola, la nota Diana co la sua pettinatura da settantenne insieme ad altra amica. sul lato dx la polacca Diana chiavata da Power. In fondo a Via Toti due ragazze di nota presenza. Via Lucchese: deserto assoluto. fra l'altro il posto di Paola è sempre vuoto. All'inizio di Via Adua, due albanesi che ho soperto avere alle spalle un ferocissimo pappa (voci di corridoio). In Via Bruceto una ragazza mora napoletana alla cabina telefonica. Alla rotonda di Via Marruota / Leonardo da Vinci 4 sudamericane. Via Bassi costellata da una decina di presenze fra sudamericane e rumene. Alina e Denisa in Via Ugo Foscolo. Via tripoli con Maria e Raluca. Martiri lager: due bionde Mery e Alessia oltre alla moretta minorenne sul ponticino. Via Nievoletta: Alessia la piccola zingarella vestita di nero.
Presenze ce n'erano ma appaiono essere sempre le solite. Nessun ricambio.

Commenta
Reaction score
3
YESSSS... !! Ti avevo in mente... Ho pensato anche di chiamarti.... me lo sentivo che eri in giro !!
Quella del Suv è sudamericana 50 BBJ solo in auto e 50 bj e rai1.... non è male.... ma in auto non mi va..!
Giusto....Nessun ricambio....
Bye :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
127
Allora ti ho visto, ti avevo proprio davanti. Poi hai fatto inversione. Ho provato a sfanalare ma gli abbaglianti erano fulminati, ho provato a suonare ma il clacson ha emesso un leggero "gracchio", il telefono lo avevo scarico.
La sudamericana: si tromba sul suo SUV?

Commenta
Alto