[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
206
la moretta sul ponticino (posto scomodissimo per l'abbordaggio) sulla rotonda martiri dei lager ha i capelli lunghi con un giubbettino tipo di lana rovesciata? sembra carinissima, ma sicuro sia minorenne?

io invece ho notato un duo mora/bionda in corso matteotti, di fianco al cinese, sembrano entrambe molto carine e giovani, la morettina in particolare, le conoscete?
e poi un altro duo di ragazze praticamente vicino al discosauna, di cui una bionda stangona con uno stacco di coscia notevolissimo che la prima volta non pensavo nemmeno fosse una pay!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
la moretta sul ponticino (posto scomodissimo per l'abbordaggio) sulla rotonda martiri dei lager ha i capelli lunghi con un giubbettino tipo di lana rovesciata? sembra carinissima, ma sicuro sia minorenne?
Dunque... me lo hanno detto le sue colleghe.

io invece ho notato un duo mora/bionda in corso matteotti, di fianco al cinese, sembrano entrambe molto carine e giovani, la morettina in particolare, le conoscete?
Viste. Parere personale: non mi convincono punto.

e poi un altro duo di ragazze praticamente vicino al discosauna, di cui una bionda stangona con uno stacco di coscia notevolissimo che la prima volta non pensavo nemmeno fosse una pay!
Ecco, io invece delle due mi sono interessato alla mora, più bassa ma altrettanto carina. Dal momento che ha cominciato a piovere le due tipe si sono spostate dall'area disco sauna fino all'interno del distributore Agip, dove già sostavano altre due colleghe. Hanno quindi fatto un capannello a quattro. Nonostante questi assembramenti siano controproducenti per chi fa OTR (quando sono in gruppo non mi fermo) ho deciso di fermarmi ugualmente proprio dalla moretta che puntavo. Cinquanta in macchina e settanta a casa. Quanto basta per far perdere ogni mio interesse.

Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Cinquanta in macchina è eccessivo, o te lo ha detto perchè non aveva voglia di lavorare, oppure la tipa adotta prezzi fuori mercato.
Se le tipe che stazionano a quel distributore Agip sono le stesse che vidi 2-3 mesi fa, sono delle gran gnocche , fatto che però non giustifica prezzi elevati.

Commenta
Reaction score
125
Cinquanta in macchina è eccessivo, o te lo ha detto perchè non aveva voglia di lavorare, oppure la tipa adotta prezzi fuori mercato.
Se le tipe che stazionano a quel distributore Agip sono le stesse che vidi 2-3 mesi fa, sono delle gran gnocche , fatto che però non giustifica prezzi elevati.

Ci provano queste bestiacce!

Commenta
Reaction score
125
Beh... a me va bene anche se si tromba nella mia. Tanto c'è sborra secca da tutte le parti.
Sul SUV però è più comodo... Oh! M'hai messo il voglino, la prossima volta glielo chiedo.

Commenta
Reaction score
125
Puttan tour a Montecatini Terme dove ho contato una cinquantina di presenze. Nessun ricambio di rilievo.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ieri sera ho fatto il trasfertistista, a Montecatini, poche girls in totale, ma alla stazione ho avuto modo di re-incontrare una vecchia conoscenza di Agliana:http://community.punterforum.com/[rece]-loredana-montecatini-t-stazione-vt117739.html

A parte la serata diversa ho sculo, mi ero allontanato da Firenze giusto per non vedere e non frequentare le stesse tipe che quasi mi conoscono tutte e io conosco troppo bene, che se non è zuppa è pan bagnato, e per l'appunto tra tutte le girls di Montecatini, sono andato a pescare ancora una volta, una ex-fidelizzata, senza averla riconosciuta a prima vista.

Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
125
Addirittura nell'articolo, parlano di "...per arginare le aggressioni fisiche alle prostitute da parte dei clienti..." ....ma quando mai.

Notizia falsa e calunniosa per compiacere preti e moralisti, nonchè atta ad insinuare dubbi e paura nella borghesia e a dipingere i clienti come soggetti meschini e immorali.
Siamo tornati nel periodo dell'inquisizione.

Commenta
Reaction score
406
Sempre le solite notizie che comunque è bene riportare:

http://iltirreno.gelocal.it/empoli/...eno-scatta-la-task-force-dei-vigili-1.6992053

Mi chiedo,dando per scontato che l'articolo in questioni riporti il vero, che bisogno ci sarebbe da parte delle squinzie di appostarsi nei pressi di centri abitati e vicino alla fermata dello scuolabus quando la strada in questione -Romana Lucchese- che collega la zona di Montecatini-Altopascio con Empoli-Fucecchio per svariati km attraversa lande boschive e di aperta campagna?!?!?
Un minimo di buon senso forse non guasterebbe!!

Commenta
Alto