[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si comunque li a Galleno, sono 4 e tutte sono parecchio indisponenti, 2 sono rumene, le altre 2 sono zingare, ci passai la settimana scorsa per puro caso e le intervistai tutte e 4. Aria missilistica e indisponente da parte di tutte, secondo me non vale la pena andarci. Due sono proprio ad una fermata dell'autobus, con casa del contadino affianco, e il contadino è sempre presente a lavorare nel campo, fossi lui, tirerei due secchiate di acqua a quelle OTR indisponenti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Si comunque li a Galleno, sono 4 e tutte sono parecchio indisponenti, 2 sono rumene, le altre 2 sono zingare, ci passai la settimana scorsa per puro caso e le intervistai tutte e 4. Aria missilistica e indisponente da parte di tutte, secondo me non vale la pena andarci. Due sono proprio ad una fermata dell'autobus, con casa del contadino affianco, e il contadino è sempre presente a lavorare nel campo, fossi lui, tirerei due secchiate di acqua a quelle OTR indisponenti.

Hola cioff stai allargando la zona di caccia???:rofl:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
No, solo per motivi di lavoro ho avuto occasione di passare di là nel pomeriggio, la scorsa settimana, e ho voluto intervistare!

Commenta
Reaction score
126
No, solo per motivi di lavoro ho avuto occasione di passare di là nel pomeriggio, la scorsa settimana, e ho voluto intervistare!

Se passate di là state molto attenti agli autovelox. Tra una sega e quell'altra il comune di Pisa mi ha inculato 600 euro. Dio voglia schiantino.

Commenta
Reaction score
126
Sempre le solite notizie che comunque è bene riportare:

http://iltirreno.gelocal.it/empoli/...eno-scatta-la-task-force-dei-vigili-1.6992053

Mi chiedo,dando per scontato che l'articolo in questioni riporti il vero, che bisogno ci sarebbe da parte delle squinzie di appostarsi nei pressi di centri abitati e vicino alla fermata dello scuolabus quando la strada in questione -Romana Lucchese- che collega la zona di Montecatini-Altopascio con Empoli-Fucecchio per svariati km attraversa lande boschive e di aperta campagna?!?!?
Un minimo di buon senso forse non guasterebbe!!
Anch'io ci credo poco e per questo motivo appoggio in pieno il tuo pensiero. Anche se fosse, di un caso ne fanno una questione di Stato, il solito giornalismo becero e sensazionalistico. Sai quante di quelle mamme che hanno gridato allo scandalo sono esse stesse delle puttane? Facciano un articolo su questo fenomeno piuttosto, dato che ne ho trombate diverse che arrotondano.

Commenta
Reaction score
18
Commenta
Reaction score
126
...vogliamo tutti i dettagli e anche i numeri dei cellulari delle signore.:sarcastic_hand:

Andiamo a fare merenda.

formaggino.jpg

Commenta
Reaction score
126
Commenta
Reaction score
406
@invernizzi:
ho letto fino a 500 di multa!! Non trovo parole esaustive per esprimere il disappunto.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ho letto anche io, da come è stata posta la situazione nell'ordinanza, pare che a Montecatini ci sia il Far West e che regni una situazione di sicurezza ed illegalità peggiore delle Favelas brasiliane.
Ma che ci facciano il piacere, e pensare che loro per fare e per scrivere queste cazzate di ordinanze, i soldi ce li prendono a noi. E poi pure ci vorrebbero multare!!

Commenta
Reaction score
126
Non capisco perchè debbano dipingere una situazione così apocalittica, ieri sera ero in zona e non mi pare che le ragazze rompessero i coglioni ad alcuno. Segnalo semmai un calo delle presenze non indifferente.

Commenta
Alto