[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
5
Mah, per me ieri notte c'erano bimbe a sufficienza.
Vorrei segnalarne 2 in particolare alla rotonda in questa posizione:

http://maps.google.it/maps?q=Montec...=Montecatini-terme,+Pistoia,+Toscana&t=m&z=19

La prima è una black bellissima e bonissima, non potete sbagliare è un'incanto: magra, alta, proporzionatissima e con un bel visino. Mi ha fatto schizzare l'ormonometro fuori scala.
L'altra è una che stava a sedere dall'altra parte della rotonda seduta su uno dei "panettoni". Ieri era di bianco vestita, probabilmente sudamericana, estremamente bona! Piccolina di corporatura, curve al punto giusto e bellissimo viso (che ripensandoci ora ha un che della famigerata Ruby del cav.)
Entrambe classificate Darkar approved premium!

Inserite in lista di attesa, speriamo di testarne almeno una prima dell'entrata in vigore dell'ordinanza, anche perchè ho un'altra scadenza: tra poco entrerò in "letargo" punteristico fino a Ottobre.
Bè... casomai vi posto la rece :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
Credo di averle viste anch'io :biggrin:
Intato Diana si è stirata quei capelli che prima la facevano 80enne.

Commenta
Reaction score
125
Carrellata

PRESENZE:
Via Olimpia: Gaia la bbw
Via L. Da Vinci: Alina la rompiballe
rotonda Da Vinci, Bassi, Marruota: una cubana sempre al cellulare;
Via Marruota: almeno 4 black;
Via Bassi lato Conad: 3 sudamericane
Via Bassi intersezione Tripoli (rotonda): 5 ragazze sulla sx formate da tre rumene e 2 black; lato dx una black statuaria;
Via del Salsero angolo bassi: una bionda e una black sudamericana;
Via Tripoli lato banca: Maria, Raluca e occhialuta in mezzo allo spartitraffico;
Via Tripoli lato ferrovia: una black, una cinese, la zia.
Martiri dei Lager / Nievoletta: la minorenne, Mary, Michela, Alessia.
Corso Matteotti: Angelica la veronese; un italiana con car grigia;
Stazione: bonazza mulatta sul lato sx, sudamericana che riceve nel suo SUV, rumena capelli lisci lunghi neri.
Via Manin: maria bionda occhialuta, rumena staturia, Alina polacca, Diana polacca.
Pieve a Nievole, Via Dalmazia: una rumena
Pieve a Nievole discosauna: una bona e una mora rumena.

ASSENZE PRINCIPALI
Viale Adua: due albanesi, due slovacche a cartone animato;
Viale Bustichini: Klodiana;
Via Lucchese: Paola e l'amica bionda;
Via Forini: Monica napoletana;
Via L. da Vinci: la bionda amica di Alina.
rotonda Da Vinci, Bassi, Marruota: 3 sudamericane;
Via Bassi: 4 rumene lato Conad;
Via Guerrazzi: mia nonna ottantenne in giarrettiera;
Via Foscolo: Alina, Denisa, Monica;
Via Foscolo kartodromo: una russa bionda;
Via Tripoli lato banca: Beatrice;
Via del Salsero lato ferrovia: due russe;
Nievoletta: Maria, Alessia2;
Via delgallo: black storica;
Colombi/Gramsci: tre teen rumene; Aida;
Via Torino: rumena bionda, rumena mora;
SS436: rumena lato mobilificio.
Pieve a Nievole: Maria moldava distributore erg; due rumene distributore Agip, due rumene Via Abruzzo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
Mah, per me ieri notte c'erano bimbe a sufficienza.
L'altra è una che stava a sedere dall'altra parte della rotonda seduta su uno dei "panettoni". Ieri era di bianco vestita, probabilmente sudamericana, estremamente bona! Piccolina di corporatura, curve al punto giusto e bellissimo viso (che ripensandoci ora ha un che della famigerata Ruby del cav.)

Bè... casomai vi posto la rece :wink:

mmmm? eeeee? aaaaa? che mi dici di bello?
La tromberò per primo:whistle3:

Commenta
Reaction score
18
Carrellata

PRESENZE:
Via Olimpia: Gaia la bbw
Via L. Da Vinci: Alina la rompiballe
rotonda Da Vinci, Bassi, Marruota: una cubana sempre al cellulare;
Via Marruota: almeno 4 black;
Via Bassi lato Conad: 3 sudamericane
Via Bassi intersezione Tripoli (rotonda): 5 ragazze sulla sx formate da tre rumene e 2 black; lato dx una black statuaria;
Via del Salsero angolo bassi: una bionda e una black sudamericana;
Via Tripoli lato banca: Maria, Raluca e occhialuta in mezzo allo spartitraffico;
Via Tripoli lato ferrovia: una black, una cinese, la zia.
Martiri dei Lager / Nievoletta: la minorenne, Mary, Michela, Alessia.
Corso Matteotti: Angelica la veronese; un italiana con car grigia;
Stazione: bonazza mulatta sul lato sx, sudamericana che riceve nel suo SUV, rumena capelli lisci lunghi neri.
Via Manin: maria bionda occhialuta, rumena staturia, Alina polacca, Diana polacca.
Pieve a Nievole, Via Dalmazia: una rumena
Pieve a Nievole discosauna: una bona e una mora rumena.

Segnalo anche questa che inve ha dimenticato: Bella mora all'incrocio di una via con semaforo di cui non ricordo il nome, minigonna color crema e maglietta verde, sorregge un cartello, per cui non vi potete sbagliare, sia che piova o sia bel tempo la trovate sempre lì, davvero notevole, non capisco come inve abbia potuto dimenticarsene:sarcastic_hand:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ma vi siete messi con carta e penna ad appuntare tutto durante il PT? Siete dei grandi!

Commenta
Reaction score
5
Ma vi siete messi con carta e penna ad appuntare tutto durante il PT? Siete dei grandi!
Meglio: abbiamo filmato tutto e ora si mette su YouTube :prankster2:

Segnalo anche questa che inve ha dimenticato: Bella mora all'incrocio di una via con semaforo di cui non ricordo il nome, minigonna color crema e maglietta verde, sorregge un cartello, per cui non vi potete sbagliare, sia che piova o sia bel tempo la trovate sempre lì, davvero notevole, non capisco come inve abbia potuto dimenticarsene

Azz... è vero! :umnik2:
L'è stato ì pezzo meglio di tutto ì tour!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
Segnalo anche questa che inve ha dimenticato: Bella mora all'incrocio di una via con semaforo di cui non ricordo il nome, minigonna color crema e maglietta verde, sorregge un cartello, per cui non vi potete sbagliare, sia che piova o sia bel tempo la trovate sempre lì, davvero notevole, non capisco come inve abbia potuto dimenticarsene:sarcastic_hand:

L'è stato ì pezzo meglio di tutto ì tour!
Bruti! Non toccatela è solo mia! Seguirà recensione...

Commenta
Reaction score
206
ahahah, si guarda sempre dentro, ma io faccio finta di niente, comunque mi fa simpatia dopotutto.

per la serie otr diurne, passando per caso a piedi per via garibaldi, tardo pomeriggio, c'era un capannello di brasilere davanti al bar vicino alla scuola, una era la stangona (piatta ma con un culo pazzesco, viso carino, giovane) che si vede passeggiare anche di sera, che mi ha sorriso e salutato, io ho tirato di lungo, ma dopo un po' un'altra collega (questa molto cessa) mi ha lanciato un altro ciao amore, insomma, alla faccia delle ordinanze queste adescano anche di giorno

Commenta
Reaction score
5
L'ordinanza? Me ne infischio.
Francamente, o no ?
Agevoliamo chi non avesse capito la battuta.:biggrin:

francamente me ne infischio.jpg

Commenta
Alto