[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
125
Intanto qui c'è una bella violazione della privacy perchè le due ritratte nella foto altro non sono che Denisa ed Elena, benchè riprese di spalle nella loro abituale location.
Il Comune di Montecatini sa bene che le ragazze non pagheranno alcunchè delle multe ricevute; credo che il Comune abbia eseguito il raid più che altro con l'intento di spaventare e ammonire i clienti i quali, quelli sì, pagheranno a spron battuto.

Commenta
Reaction score
95
Intanto qui c'è una bella violazione della privacy perchè le due ritratte nella foto altro non sono che Denisa ed Elena, benchè riprese di spalle nella loro abituale location.
Il Comune di Montecatini sa bene che le ragazze non pagheranno alcunchè delle multe ricevute; credo che il Comune abbia eseguito il raid più che altro con l'intento di spaventare e ammonire i clienti i quali, quelli sì, pagheranno a spron battuto.

sei un mito! Hai addirittura identificato le Girl?? Pensavo mettessero foto di repertorio...........
per quanto riguarda il resto pirtroppo e' il solito discorso: hai qualcosa da perdere? Paghi. Infatti io ho deciso che rimarrò sempre single finché farò il punter perché altrimenti sarei troppo ricattabile.

Commenta
Reaction score
125
@gladiatore176
Sono le due che "quella sera" non erano al lavoro e che citavo in continuazione quando passavamo di lì. Esitono recensioni e una di esse pure con la matrice perchè aveva annuncio loft. Vediamo se le ripesco...

Commenta
Reaction score
0
la black bellissima e bona a che ora arriva?????? si riconosce?? oppure insieme ci sono altre black ??? via bassi è lontana dalla autostrada uscita Montecatini??? non sono del posto, se sapete qualcosa rispondete grazie

Commenta
Reaction score
5

Fermi tutti!!!
Facendo mente locale col senno di poi (e scusate... è l'età... :scratch_one-s_head:) ci sono altissime probabilità che il cioccolatino assaggiato da MC sia quello che ho adocchiato io e che ho segnalato precedentemente qui -> (http://community.punterforum.com/[info]-otr-montecatini-terme-altopascio-vt14024-20.html#post897577).
Maremma maiala MC! Mi hai battuto sul tempo! :on_the_quiet:
Oh, del resto lo sapete che sono sempre io quello che adocchia quelle meglio, no? :biggrin:
Via... bisogna che la trombi anche io o che son da meno del MC?

la black bellissima e bona a che ora arriva?????? si riconosce?? oppure insieme ci sono altre black ??? via bassi è lontana dalla autostrada uscita Montecatini??? non sono del posto, se sapete qualcosa rispondete grazie
Allora rispondendo alle tue domande:
- La bimba si trova qui esattamente dove vedi il cartello P del parcheggio:
http://maps.google.it/maps?q=Via+Ba...oid=CSECSx9dcWzfQ8kJTVrXgA&cbp=12,340.24,,0,0
studiati il percorso su google maps tanto Montecatini l'è facile.
- E' insieme ad altre black ma la riconosci perchè è quella più alta, più bona, più figa, più più più...
- Stacca dal lavoro prestino: già dopo la mezza si era defilata.

E comunque... ocio che a Montecatini ora siamo a defcon 1 (=allarme rosso!)

Commenta
Reaction score
0
grazie mille!!!!! troppo gentile!!! stasera mi ci butto alle 22:00 e son li!!!! hihihihihihihi allarme rosso vuol dire tanti puffi blu in giro??? oppure telecamere?? è una vita che non vengo a Montecatini !!! mi romperebbe le sfere essere beccato di nuovo tante grazie troppo gentile

Commenta
Reaction score
5
allarme rosso vuol dire tanti puffi blu in giro??? oppure telecamere?? è una vita che non vengo a Montecatini !!! mi romperebbe le sfere essere beccato

Dicesi defcon 1: ordinanza antiprostituzione.
Se i puffi ti beccano son 500 cucuzze.
Ergo: occhi aperti, circospezione e... suggerimento: parcheggia vicino e approccia la girl a piedi.

grazie mille!!!!! troppo gentile!!!
Non c'è problema se posso aiutare un collega.
Magari ricambia l'informazione con la tua rece :wink:

Commenta
Reaction score
3
Comunque, io fino alle 1.30 non l'avevo vista.... di solito in quella location ci sono 3/4 rumene.
L'ho caricata circa alle 2.00...e l' non l'avevo mai vista ! E dire che almeno 5/6 volte la mese sono da quelle parti... Bho ?
Darky mi spiace ma stavolta sono arrivato primo ... hihihihi :wink:
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
0
mcgyver 2011 prima di tutto piacere !!! e grazie per l'ora!! io pero' allle 2.00.. devo essere a casa anche prima!!! altrimenti mia moglie mi tira hihihihihhhii provero' speriamo bene, se non sono troppo indiscreto visto che la tipa te la sei già caricata!!!! buon per te porca paletta !!! oltre a essere bona a letto????? se ti va rispondi grazie

Commenta
Reaction score
3
Mha! a me è sembrata normale, non porca, come quasi tutte le black giovani ! Se leggi bene la recensione c'è scritto tutto.
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
125
Caricata una fidelizzata ieri sera, riassumo brevemente il suo discorso circa l'ordinanza:
"In una settimana mi hanno fatto 1000 euro di multa. Alle mie proteste loro hanno risposto: noi facciamo il nostro lavoro. E io ho ribattuto: e io faccio il mio. Ho già spese e affitto e le multe non posso pagarle e comunque non possono farmi nulla".

Commenta
Reaction score
125
Giro senza consumo a Montecatini dove le ragazze erano praticamente dimezzate rispetto a qualche giorno fa; probabile causa gli effetti dell'ordinanza. Ad ogni modo non sto ad elencare chi era presente e chi no, ma spero di fare cosa gradita nel significare due episodi sicuramente da tenere in considerazione.
Giungo nel Comune di Pieve a Nievole, direzione Montecatini. Arrivato nella zona che costituisce la propaggine urbana fra i due comuni vedo due ragazze ferme al distributore Agip lato sinistro. Una di esse ha un culo formidabile. :woottrizomeno: Si tratta di una bella mora 8da vicino lo è ancor di più) vestita con un bianchissimo leggins che altro non fa che mettere in evidenza quelle tornitissime gambe e, come detto, un culo spettacolare. Me ne innamoro subito. L'altra ragazza invece ha i capelli castani, lunghi, con giubbottino nero e leggins grigi. Decisamente più magra della citata amica e un attimino meno appariscente. Anche lei però è bella (da vicino ancor di più).
Intanto faccio ripetutamente avanti e indietro per ammirare il culo della tipa con il leggins bianco. Quando mi deciso all'intervista ripasso e non c'erano più, nessuna delle due. Meglio così, almeno se successivamente ne viene scaricata una posso intervistarla liberamente senza che sia presente l'altra (le interviste di gruppo non mi sono mai piaciute, per motivi che ho spiegato in altri threads). Ad un certo punto viene scaricata la tipa col leggins bianco, quella col culo mondiale. Piombo al distributore come una gallina sul lombrico.
Bella donna ma la inquadro subito. Procace, superba, atteggiamento distaccato che lascia presumere una certa sbrigatività, apparentemente simpatica ma buona come un fungo velenoso. "Questo è un missile", penso. Questo l'impatto, ma ecco l'intervista:
Io: "Ciao"
Lei: "Che cosa vuoi?"
Io. "Volevo sapere quant'è"
Lei: "50"
Apparentemente il prezzo sembra buono... ma l'aria di missile che emetteva mi imponeva di ragionare con la testa e non con il cazzo. Stavo per caricarla ma mi blocco per sondare meglio.
Io: "Ma in macchina?"
Io: "50 in macchina? E' caro allora per lo stesso prezzo andiamo a casa, che dici?". Questa la mia supposizione, dato che lo standard otr è di 50 a casa.
Lei: "A casa sono 70".
Io: "Mah... non ti sembra caro? Le tue colleghe fanno 50"
Lei: "Di quello che fanno le altre non me ne frega nulla". Più la guardo in faccia e più mi piace, ma più il missile diventa esplosivoe e ne avverto l'inculata.
Io: "70... fai bbj?"
Lei: "Cheeee?"
Io: "Insomma bocca senza"
Lei: "Bona Ugo...". A questo punto realizzo che il culo non me lo fa neanche vedere, che stronza! Vedendo la barca che va a fondo mi sbraco e le faccio la proposta indecente.
Io: "Senti, non voglio trombare, ma ti voglio fotografare tutta nuda, hai un culo da amare".
Lei: "Non ho capito". Ripeto due o tre volte ma lei non capisce.
Allora mi sporgo dal finestrino e con le mani faccio il gesto del click. A questo punto capisce, eccome. In tutta risposta si gira e si rivolge a una persona immaginaria, come se fosse li accanto a lei.
Lei: "Oh, ma l'hai sentito?! Vuole le foto... Tze!"
Io: "Via, via, ripasso più tardi".
Lei: "Fila via zozzone".
faccio due o tre volte avanti e indietro a guardarle qul culo che avrebbe contemplato anche Michelangelo per la preparazione di una sua prossima opera marmorea.
Intanto la biancona viene caricata e viene scaricata l'amica più magra con il leggins grigio. Non posso fare a meno di approfittarne e intervistare nuovamente, anche per verificare se la biancona mi aveva detto cazzate. Da vicino è proprio una bella ragazza, molto teen. :woottrizomeno:
Io: "Ciao, quant'è"
Io: "A casa, vero?"
Lei: "No, a casa sono 70"
Io: "Ma 50 in macchina sono troppe!!"
Lei pensa un po' e dice: "Possiamo fare 40"
Io: "bbj"
Lei: "Non se ne ragiona neanche".
Faccio un veloce ragionamento osservando la sua faccetta da sbarbatella stronzetta: "Perchè chiede 40? Che cosa fa questa in più delle altre colleghe? Nulla anzi, di meno!".
Saluto e me ne vado. Missili evitati. :heat:

Commenta
Reaction score
95
Io ho sempre timore a stare troppo fermo ad intervistare che mi veda la pulla. Io al massimo chiedo il nome il prezzo e se lo fa a casa.e poi non la carico quasi mai subito anche se mi interessa. prima faccio un altro giro. Si lo so sono paranoico.

Commenta
Reaction score
125
Hai ragine caro curioso74, ma trovandomi nel comune di Pieve a Nievole (dove non vige l'ordinanza) ne ho approfittato per dilungarmi.
Invece quando sono a Montecatini mando sms alle fidelizzate dando loro appuntamento diretto in "safety zone", mentre nel caso di new entry mando segnali di fumo e mi fermo dentro i vicoli adiacenti, sempre in "safety zone", in modo che siano loro a raggiungermi a piedi senza essere visti.

Commenta
Reaction score
95
Hai ragine caro curioso74, ma trovandomi nel comune di Pieve a Nievole (dove non vige l'ordinanza) ne ho approfittato per dilungarmi.
Invece quando sono a Montecatini mando sms alle fidelizzate dando loro appuntamento diretto in "safety zone", mentre nel caso di new entry mando segnali di fumo e mi fermo dentro i vicoli adiacenti, sempre in "safety zone", in modo che siano loro a raggiungermi a piedi senza essere visti.

Ok si possono prendere accorgimenti per l'atto dell'intervista e caricata ma poi per il trombaggio? Esistono posti sicuri e poco controllati?

Commenta
Reaction score
206
proprio al distributore l'altra sera c'era una pattuglia ferma, e le due tipe pochi metri prima, davanti al discosauna. Comunque invernizzi, se vuoi un bel culo c'è la stangona brasilera in via garibaldi, giovane, pare simpatica, ci avrei fatto un pensierino l'altra sera ma ero stanco, il culo però è super

Commenta
Alto