[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
3
Per me è un pò troppa .... comunque di viso è abbastanza carina, culo da favola....E poi con le brasiliane si ragiona, mica come le Rumene o le Italiane.... vero Inve...
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
125
Commenta
Reaction score
0
ieri sera ho visto piu' sbirri che al derby roma-lazio......non vado mai a montecatini....na volta che faccio un giro....sono scappato....3 posti di blocco....e macchine in ronda , ma non 2 ne ho viste 6 o 7 in nemmeno 4 strade...che schifo....

Commenta
Reaction score
406
Allora dovr posso trovarle otr diurne oltre che sul aurelia e altopascio?

Otr diurne in netta prevalenza china girls a Prato Zona stazione-Lungobisenzio-Piazza Mercatale, ma occhio alle FDO multa salata-mi pare 400- e sputtanamento sul giornale del mare, che pare ci goda e forse farrebbe anche un'edizione straordinaria.
Black girls sono presenti sulla strada che da Firenze porta a Greve in Chianti, ma sono a monculi, per il resto di giorno seghe!

Commenta
Reaction score
125
Per quanto riguarda Livorno devi scrivere nel thread dedicato, non qui. Altrimenti gli amici livornesi non leggeranno la tua richiesta.

Commenta
Reaction score
125
Giro a Montecatini con le girls che si imboscavano in ogni angolo della città. La municipale ha colpito ancora elargendo multazzi da 500 in qua e là.
Non essendo il caso, mi sono levato dai coglioni.

Commenta
Reaction score
3
Visto che mortorio a Montecat... ma che palle...restano le loft, che non mancano, anche se i prezzi sono un pò più alti...
Bye :ok:

Commenta
Alto