[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
Per me è un pò troppa .... comunque di viso è abbastanza carina, culo da favola....E poi con le brasiliane si ragiona, mica come le Rumene o le Italiane.... vero Inve...
Bye :ok:

ieri sera ho visto piu' sbirri che al derby roma-lazio......non vado mai a montecatini....na volta che faccio un giro....sono scappato....3 posti di blocco....e macchine in ronda , ma non 2 ne ho viste 6 o 7 in nemmeno 4 strade...che schifo....

Allora dovr posso trovarle otr diurne oltre che sul aurelia e altopascio?

Otr diurne in netta prevalenza china girls a Prato Zona stazione-Lungobisenzio-Piazza Mercatale, ma occhio alle FDO multa salata-mi pare 400- e sputtanamento sul giornale del mare, che pare ci goda e forse farrebbe anche un'edizione straordinaria.
Black girls sono presenti sulla strada che da Firenze porta a Greve in Chianti, ma sono a monculi, per il resto di giorno seghe!

Per quanto riguarda Livorno devi scrivere nel thread dedicato, non qui. Altrimenti gli amici livornesi non leggeranno la tua richiesta.

Giro a Montecatini con le girls che si imboscavano in ogni angolo della città. La municipale ha colpito ancora elargendo multazzi da 500 in qua e là.
Non essendo il caso, mi sono levato dai coglioni.

Indietro
Alto
Aiuto