[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
2
puoi dirmi precisamente dove?

Hola dannn ma invece di fare richieste per un niente cioè dove dove dove dove vedi di montare in macchina e di andare in loco tutti gli utenti ti hanno risposto gentilmente ti hanno dato indicazioni giuste dove poter trovare quel che cerchi c'è una raccolta di rece di ragazze dove puoi vedere per zona e nazionalita e nome cosa stai aspettando che veniamo a prenderti a casa per accompagnarti???:rofl: vai leggi e fai delle rece!!!:ok:

Commenta
Reaction score
18
puoi dirmi precisamente dove?

Ciao dannn,
L'amico mac non può dirti dove precisamente, e nemmeno altri iscritti al forum possono farlo,:rtfm: due sono le soluzioni: o segui il consiglio di fanta oppure perdi un pò di tempo a leggere reci e link postati nella tua zona, troverai sicuramente un sacco di informazioni utili per procedere a colpo sicuro, anche se non fosse è sempre un ottimo inizio. :ok:Vai colpisci e recensisci.
:hunter:

Commenta
Reaction score
206
ieri sera decido di fare il bis con la susannona, ma non c'era, quindi decido di proseguire e vedere cosa offre prato. Situazione desolante, a parte i soliti trans di calenzano c'è veramente pochissimo (ma forse non conosco i posti giusti, visto che ci vado davvero di rado). Quindi torno indietro, sulla nuova pratese passata la coop di agliana e dopo la postazione della susanna, si intravede nell'ombra sulla destra una black in tubino nero (giusto per mimetizzarsi ancora di più) che sembra avere un bel fisico, ma non mi sono fermato.
Giunto a pistoia, davanti al macdonald vedo una moretta, capelli lunghi, alta sul metro e sessanta, che fa sventolare una borsetta. Dato che lì non c'è mai nessuno penso sia una delle fiorentine testate da invernizzi. Non male, ma decido di tirare di lungo, avevo voglia di vedere cosa offriva montecatini.
Qui situazione paradossale: oltre all'ordinanza ci sono ora anche le transenne che chiudono tutte le vie secondarie, rimangono solo le arterie principali percorribili... però ho notato un aumento delle presenze!! già a partire dalla zona discosauna, quindi comune limitrofo, in cui forse si sono spostate quelle che stazionavano poco più su, e poi anche oltre, fino al semaforo e poi girando a destra nel primo tratto di via tripoli , dopo il passaggio a livello tre o quattro sventolone (una brasiliana notevole!) per finire nel secondo tratto di via tripoli dopo la rotonda con all'inizio due abituè, poi una che sembrava mooolto interessante (alta, belle cosce, bel culo, bel davanzale) vestita elegante, e un'altra ancora più avanti che stazionava sul cordolo divisorio, bassina, magra, sembrava carina. Alla rotonda martiri dei lager una bionda teen molto intrigante oltre alle solite presenze. Insomma, quando ero giusto in tiro ho cominciato a vedere girare caramba e alla fine ho dovuto ripiegare su un segone a casa. La paura fa novanta, anzi 500!

Commenta
Reaction score
5
Insomma, quando ero giusto in tiro ho cominciato a vedere girare caramba e alla fine ho dovuto ripiegare su un segone a casa. La paura fa novanta, anzi 500!
Via che tristezza il segone...
Io se vedo qualcosa di interessante mi ingegno. Prova l'approccio appiedato.
Oh a piedi un ti potranno mica dire nulla! Un siamo mica in dittatura!

Commenta
Reaction score
126
I tizi alle transenne sono dei volontari (non hanno proprio un cazzo da fare) della Misericordia.
Confermo il seguente multazzo:

500 euros gaja nota_thumb[2].jpg

Commenta
Reaction score
985
mi ricordo 'sti volontari

ma se ti rompono il cazzo e tu gli pisci in capo cosa fanno ? chiamano la municipale ?

tutta gente che non ha un cazzo da fare

Commenta
Reaction score
126
Sicuro, ma credo proprio che questi tipi siano preposti a chiamare la municipale la cui pattuglia gira di continuo per la città.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
I tizi alle transenne sono dei volontari (non hanno proprio un cazzo da fare) della Misericordia.
Confermo il seguente multazzo:

Vedi l'allegato 80220
Mi ricordi che l'hanno scorso questi sedicenti "VOLONTARI", si era messi nel posto di una OTR, e nacque un battibecco con la ragazza, e loro la offendevano pesantemente e la minacciavano.
Questi qua forse avendo la divisa arancione della Misericordia si sono montati un pò troppo la testa, forse pensano che in base a chi sa quale regolamento, possano svolgere funzioni di ordine pubblico o altro. In realtà questi volontari NON possono fare niente, se io voglio oltrepassare con la mia auto la transenna che loro presidiano, seppur io commetta una infrazione al codice della strada,LORO possono solo chiamare la municipale o le FdO, idem se mi fermo a contrattare con qualche OTR e loro sono nei paraggi, qualunque altra azione svolta o intrapresa da questi volontari è da considerarsi fuorilegge, e ai limiti del codice penale, salvo che se poi il sindaco di Montecatini è connivente, allora è un altro discorso. La funzione corretta del Volontario, nelle suddette situazioni, per la legge, deve essere solo di deterrente per i possibili trasgressori.

Commenta
Reaction score
206
Via che tristezza il segone...
Io se vedo qualcosa di interessante mi ingegno. Prova l'approccio appiedato.
Oh a piedi un ti potranno mica dire nulla! Un siamo mica in dittatura!

non credo, se vogliono fare i pignoli e ti beccano a contrattare ti possono multare anche a piedi, non è il mezzo che fa il reato in questo caso. I soldatini della misericordia non possono fare niente,ma la loro funzione è quella di dissuadere e certo la loro presenza non facilita l'abbordaggio. Sul segone non condivido... anche se una trombata è sempre meglio, una sega fatta bene a volte è meglio di una trombata tirata via :)

stasera a pt al posto della sofia c'era una milf in completo jeans, belle tette, ma dalla faccia mi sembrava un po' sfatta... qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
5
non credo, se vogliono fare i pignoli e ti beccano a contrattare ti possono multare anche a piedi,
O come fanno a capire che tu contratti?
Che c'hanno il microfono di "Misson impossible"?
Teoricamente potresti anche parlare del più e del meno e se ti beccano, sfoderi una bella faccia tosta e ti appelli al 3° articolo della costituzione.
Non possono "ordinarti" di non parlare con una persona e sanzionarti se lo fai!
Lederebbe diritti inalienabili di un individuo!
Punto!
Se ti multano fai ricorso.
Sarà un ginepraio ma anche ti togli una soddisfazione.
Gente... non ci facciamo sottomettere dal sistema. Reagiamo: abbiamo dei diritti.
Facciamoli valere questi benedetti diritti, dio bono!!! :rtfm:

Commenta
Reaction score
96
O come fanno a capire che tu contratti?
Che c'hanno il microfono di "Misson impossible"?
Teoricamente potresti anche parlare del più e del meno e se ti beccano, sfoderi una bella faccia tosta e ti appelli al 3° articolo della costituzione.
Non possono "ordinarti" di non parlare con una persona e sanzionarti se lo fai!
Lederebbe diritti inalienabili di un individuo!
Punto!
Se ti multano fai ricorso.
Sarà un ginepraio ma anche ti togli una soddisfazione.
Gente... non ci facciamo sottomettere dal sistema. Reagiamo: abbiamo dei diritti.
Facciamoli valere questi benedetti diritti, dio bono!!! :rtfm:

darkar se ne era già parlato: loro sono in torto marcio ma approfittano del fatto che molti hanno moglie compagna ecc e che quindi preferiscono pagare pur di non contestare perché ciò comporterebbe il rischio di invio di notifiche e verbali a casa. Se uno e' single e non ha niente da temere/nascondere fa bene a contestare ed al 99% vince perché l'ordinanza e' anticostituzionale.

Commenta
Reaction score
3
Dalle 23.30 c'ero anche io... poi ho anche incontrato un nostro amico.... a chiacchera fino alle 2.30 azz... chiaccheroni come puttane...:sarcastic_hand:
Ma dopo aver già trombato.... segue rece...
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
126
Rinascita dell'otr montecatinese che a quanto pare va a giorni alterni. Stasera numerose presenze di qualità per le vie del centro. L'unico missile però l'ho beccato io, seguirà rece.
Intanto rimarco la presenza transenne con relativi piantoni che danno una sensazione di stato di polizia. Quelli si che sono uno squallore! Imbruttiscono la città!!
Le prostitute invece l'abbelliscono. :good:

Commenta
Reaction score
126
Commenta
Reaction score
126
Nuovo esame di potabilità delle acque termali. Praticamente ieri sera c'erano le solite presenze, un attimino più scosciate stante i primi caldi. Nessun ricambio e niente di convincente. Assalito da una fantasia mando un sms garibaldino ad una fidelizzata che, sdegnata, mi manda affanculo con un secco "NO" :-(
Torno a casa come un cane bastonato. Prima di andare a letto passo al bar. Venerdì sera e via vai di ragazzi e ragazze che tornavano dalla discoteca, pronti a mangiare e a fare le colazioni della notte. Guardavo le ragazze che entravano e uscivano chi accompagnate dal loro boy, chi erano in gruppetti fra di loro, fra kornetti e pacchetti di sigarette, ma sempre con dei look follemente puttaneschi che non vi dico. Si è rovesciato il mondo...

Commenta
Reaction score
126
Chissà che non ci scappi un pompino nei bagni della disco in cambio di un biglietto ingresso. Andiamo!!

Commenta
Alto