stasera faccio un pt a montecatini dopo quasi un mese, ma purtroppo ricambio scarsissimo, sempre le solite facce. Passando da via manin noto che oltre alle solite due china nella piazzetta, ci sono altre presenze in via garibaldi, ma le vedo da lontano è la strada è transennata. Parcheggio allora nel parcheggino di fronte e spengo i fari per cercare di vedere meglio, e noto una bbw davanti la chiesa in via garibaldi che sembra davvero "tanta". Il fratellino risponde all'appello e chiede maggiori info. Nel frattempo la china che staziona su via manin mi nota, attraversa e molto gentilmente mi viene a chiedere se aspettavo lei, declino anche se di viso mi pare davvero molto carina, sulla trentina, belle labbra (non è quella che intervistai tempo fa, nemmeno quella con gli occhialini bianchi). Deciso a intervistare la bbw rimetto in moto e notando che il pappagallo appollaiato sulla transenna di via martini ha sempre la testa ficcata sul cellulare, sterzo secco e entro impunemente. Quello nemmeno alza la testa e un collega dietro mi segue a ruota, fantastico!! La bbw però in quel momento si è spostata nell'interno della piazza a parlare con un'altra, e io posso solo constatare l'enorme culo (che però sembra bello sodo) e un notevole davanzale, non l'ho vista di viso. Qualcuno la conosce meglio??? la pioggia poi ha fatto scappare tutti