[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
206
vi hanno sfanculato in che senso?? non vi hanno risposto e vi hanno preso in giro? e per quale motivo? è un po che non faccio pt a montecatini, dovrò rimediare

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera veloce attraversamento disinteressato della città termale! Solite presenze più o meno...intravista con la coda dell'occhio nuova fanciulla all'angolo dell'incrocio tra via Bassi e via Domenico Guerrazzi, ricciola, 1,70, sorridente e con fisico promettente! Mi confermate la novità? Come mi piace la bella stagione!

Commenta
Reaction score
206
di ritorno da un pt termale, comincio subito col dire che, per la gioia di tutti voi, sono tornati i piccioni sulle transenne che ci terrano compagnia presumibilmente per i prossimi sei mesi. Quindi se volete fare dei pt sereni fateli prima delle 11 o dopo l'una.
Detto questo, la new entry belloccia segnalata da krudder in effetti è proprio belloccia, ma non è riccia... l'ho seguita mentre entrava a lavoro, a piedi da via del salsero fino alla postazione indicata, un vestitino aderente celeste squillante, che rivestiva un signor culo e due belle tette, direi una quarta. Ho aspettato che si posizionasse perchè non ero sicuro fosse un'otr, dal look elegante compresi tacchi alti, poteva essere qualche free che andava a rimorchiare nei locali. Avuta la sicurezza che era una otr, accosto per intervistare e lei mi mette subito le mani sul finestrino e con un bel sorriso mi saluta gioiosamente. Ottima impressione, se non fosse che chiede 50 a casa e al mio rilancio a 30 si è subito allontanata. Di viso è molto carina, lineamente asciutti, secondo me albanese.

una milf tendente al granny mai vista alla rotonda via tripoli/via bassi, magra, piatta.

Due china dallo strano atteggiamento all'ultima traversa di via marruota, una alta, robusta, giovane, di viso carina con un vestito rosso, l'altra piccola, magra e brutta. Sembravano andare in coppia, facevano dentro e fuori dalla strada, non si capiva se fossero otr, ma data l'ora e il luogo ... non ce l'ho fatta a intervistare per l'arrivo dei piccioni.

Davanti all'essenlunga la solita, almeno mi pareva la solita, mora, alta, bel culo, pare formosa, ma non ricordo se qualcuno ne aveva parlato in modo non ottimale, è napoletana per caso? rimango sempre col dubbio se meriti o no.

Infine la mora e bionda nuove davanti l'ippodromo puzzano di missile a 3 km, non ho nemmeno rallentato

Commenta
Reaction score
125
Commenta
Reaction score
125
vi hanno sfanculato in che senso?? non vi hanno risposto e vi hanno preso in giro? e per quale motivo? è un po che non faccio pt a montecatini, dovrò rimediare

Alla loro richiesta di 50 siamo rimasti un attimo perplessi, tempo due secondi e se ne sono andate via in disparte. Il buongiorno si vede dal mattino.

Commenta
Reaction score
0
di ritorno da un pt termale, comincio subito col dire che, per la gioia di tutti voi, sono tornati i piccioni sulle transenne che ci terrano compagnia presumibilmente per i prossimi sei mesi. Quindi se volete fare dei pt sereni fateli prima delle 11 o dopo l'una.

scusa la mia ignoranza:punish: che vuol dire "piccioni sulle transenne"??

Commenta
Reaction score
3
a Mt con l'estate mettono delle transenne con una specie di ausiliari che non fanno entrare in certe vie proprio per combattere (secondo loro) il fenomeno delle OTR.....

Commenta
Reaction score
125
Commenta
Reaction score
0
Scusa Sandrone! Alle volte, a seconda della situazione, la coda dell'occhio può non bastare... oscurità, luci delle auto controsenso, civili a passeggio, la presenza di altre persone con me! Assomiglia più ad un addestramento S.W.A.T. che ad un PT! M'è sfuggito il capello però topa è topa! eheheh

Commenta
Reaction score
0
grazie poldopoldino e invernizzi...M.T. per me è una zona ancora da esplorare e non conosco tutti questi usi e costumi!!

Commenta
Reaction score
0
INFO UNGHERESE 30 ANNI BIONDA -ALTOPASCIo_Oggi verso le 17 .00 ero in zona Altopascio e all'inizio della sp.Bientinese alla rotonda c'era sul lato destro una bionda ,ungherese 30 anni,molto bella.Non so il nome e propone servizi normali. in inverno sostava a montecatini in via lucchese al distrubutore TAMOIL.qualcuno la conosce o l'ha gia 'recensita?

Commenta
Reaction score
406
Giorni fà all'intermo della rotonda ci stava una bionda vestita di rosa, in posizione difficile anche da intervistare, mi pare recensita di receente da superdott ma non credo sia quella che dici te perchè mi sembrava di molto sul normale standard otr e non particolarmente avvenente.

Commenta
Reaction score
125
INFO UNGHERESE 30 ANNI BIONDA -ALTOPASCIo_Oggi verso le 17 .00 ero in zona Altopascio e all'inizio della sp.Bientinese alla rotonda c'era sul lato destro una bionda ,ungherese 30 anni,molto bella.Non so il nome e propone servizi normali. in inverno sostava a montecatini in via lucchese al distrubutore TAMOIL.qualcuno la conosce o l'ha gia 'recensita?
Si tratta della recensita Gabriella.
Qui a Montecatini Terme: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=120881
Qui ad Altopascio: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=170222

Commenta
Reaction score
206
ma a montecatini l'ordinanza è sospesa fino a rinnovo? ma non c'era stata la sentenza della cassazione che diceva che comunque chi contrattava non poteva essere sanzionato?

Commenta
Alto