Ieri sera dopo una veloce bevuta con amici della zona decido di fare un po di perlustrazione di ciò che offre il panorama otr nel Montecatinese.
Già passate le 24.00 e nonostante le famose transenne in molti angoli delle vie con gli odiati gufi vestiti in giallo al controllo vedo davvero un numero cospiquo di donzelle in attesa.
Partenza da Pieve a Nievole e al distributore (il primo vicino al passaggio a livello dei treni) ci sono 3 morette alte e magre e velinesche non faccio intervista perchè già occupate a parlare con altri 2 colleghi. Al 2° distributore dopo, una bella biondazza con bel culetto evidente nei jeans super aderenti fronte distri ma lato opposto strada.
Vado direttamente in Via Manin dove ci sono le solite due biondine (una polacca e una rumena..credo). Poi in zona Margine Coperta in Via 1 Maggio di fronte al disco pub Le Terrazze, c’è una bella bionda esile e look imputtanito, mi intriga ma non chiedo info. In Via Fiorini poco vicino c’è una moretta forse Milf che armeggia al cellulare. Torno indietro e passo L’Ippodromo e arrivo all’incrocio con Via Boccaccio, dove vedo 4 tipette 2 more e due bionde. La mora più alta era una fica incredibile ma sapendo della missilaggine che incombe fra quelle tipe lascio perdere. Poco avanti sempre in Via L. da Vinci quasi all’incrocio con Via Marruota, ci sono 3 tipe due bionde e una Milf castana scura, sono al posto di Andrea, tipetta della Transilvania, sparita ormai da un po tempo.
Faccio un giro incasinato e visto che Via Marruota era transennata con gufo giallo presente, arrivo al Bingo, dove nella strada e rotonda precedente (Via del Gallo) ci sono un paio di rumene non malaccio. Sono quindi in Via dei Colombi e nel piccolo spazio buio vedo posteggiata una black tutta vestita in nero. Era così buio che non vedevo una mera mazza, mi fermo e si avvicina la tipa, credo di riconoscerla, le chiedo il nome e mi dice Faith, infatti era la Federica tipa black della Costa d’Avorio che ora usa il nome Faith che non è altro che il suo nome Fede abbreviato in inglese. In intervista propone 40 euro servizio completo (bbj+rai1+rai2) un vero affare, ma volevo finire il PT, infatti poi dopo sparirà e non la ritroverò più in postazione. Riesco in qualche modo ad entrare in Via Marruota, a metà dove c’è la pensilina fermata autobus vicino alla chiesa, ci sono due giovani black una alta e una bassina e sembra carina di volto, vado ancora avanti e a fine strada ci sono le solite tre black cicciute quasi alla rotonda. Torno indietro ancora e arrivo alla rotonda che entra in Via Tripoli a fondo strada, quasi arrivati all’incrocio che porta in Via Cimabue c’è seduta una velina moretta sicuramente provenienza dell’est. Di viso davvero molto intrigante ed esile di corporatura. Chiedo info e lei propone 50 x bbj+rai 1 e 70 x bbj con CIM+rai 1. Vede la mia titubanza nel prezzo e riabbassa tutto a 50 con CIM. La ringrazio e me ne vado.
Torno indietro verso la stazione e poi di nuovo a Pieve a Nievole, ma il distributore dove erano presenti le 3 morette veline era deserto. Destinazione casa...