[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
125
@sandrone69
Carissimo, siamo in Italia. Ognuno crede e fa, quel che cazzo gli pare.
Vallo a spiegare, dopo che ti hanno multato, che c'è una sentenza della cassazione.

Commenta
Reaction score
125
@1198
Sul cambiare ho forti dubbi e se cambia è in peggio. Per quanto concerne Montecatini l'ordinanza è scaduta da un pezzo, occorre solo stare attenti a non bucare le strade sorvegliate dai pappagalli nelle quali si rischia una multa da 76 euro.

Commenta
Reaction score
3
se ti beccano a piedi............ti sodomizzano...e poi ti levano le scarpe così rientri a piedi scalzi..................

Commenta
Reaction score
4
Ieri sera dopo una veloce bevuta con amici della zona decido di fare un po di perlustrazione di ciò che offre il panorama otr nel Montecatinese.
Già passate le 24.00 e nonostante le famose transenne in molti angoli delle vie con gli odiati gufi vestiti in giallo al controllo vedo davvero un numero cospiquo di donzelle in attesa.
Partenza da Pieve a Nievole e al distributore (il primo vicino al passaggio a livello dei treni) ci sono 3 morette alte e magre e velinesche non faccio intervista perchè già occupate a parlare con altri 2 colleghi. Al 2° distributore dopo, una bella biondazza con bel culetto evidente nei jeans super aderenti fronte distri ma lato opposto strada.
Vado direttamente in Via Manin dove ci sono le solite due biondine (una polacca e una rumena..credo). Poi in zona Margine Coperta in Via 1 Maggio di fronte al disco pub Le Terrazze, c’è una bella bionda esile e look imputtanito, mi intriga ma non chiedo info. In Via Fiorini poco vicino c’è una moretta forse Milf che armeggia al cellulare. Torno indietro e passo L’Ippodromo e arrivo all’incrocio con Via Boccaccio, dove vedo 4 tipette 2 more e due bionde. La mora più alta era una fica incredibile ma sapendo della missilaggine che incombe fra quelle tipe lascio perdere. Poco avanti sempre in Via L. da Vinci quasi all’incrocio con Via Marruota, ci sono 3 tipe due bionde e una Milf castana scura, sono al posto di Andrea, tipetta della Transilvania, sparita ormai da un po tempo.
Faccio un giro incasinato e visto che Via Marruota era transennata con gufo giallo presente, arrivo al Bingo, dove nella strada e rotonda precedente (Via del Gallo) ci sono un paio di rumene non malaccio. Sono quindi in Via dei Colombi e nel piccolo spazio buio vedo posteggiata una black tutta vestita in nero. Era così buio che non vedevo una mera mazza, mi fermo e si avvicina la tipa, credo di riconoscerla, le chiedo il nome e mi dice Faith, infatti era la Federica tipa black della Costa d’Avorio che ora usa il nome Faith che non è altro che il suo nome Fede abbreviato in inglese. In intervista propone 40 euro servizio completo (bbj+rai1+rai2) un vero affare, ma volevo finire il PT, infatti poi dopo sparirà e non la ritroverò più in postazione. Riesco in qualche modo ad entrare in Via Marruota, a metà dove c’è la pensilina fermata autobus vicino alla chiesa, ci sono due giovani black una alta e una bassina e sembra carina di volto, vado ancora avanti e a fine strada ci sono le solite tre black cicciute quasi alla rotonda. Torno indietro ancora e arrivo alla rotonda che entra in Via Tripoli a fondo strada, quasi arrivati all’incrocio che porta in Via Cimabue c’è seduta una velina moretta sicuramente provenienza dell’est. Di viso davvero molto intrigante ed esile di corporatura. Chiedo info e lei propone 50 x bbj+rai 1 e 70 x bbj con CIM+rai 1. Vede la mia titubanza nel prezzo e riabbassa tutto a 50 con CIM. La ringrazio e me ne vado.
Torno indietro verso la stazione e poi di nuovo a Pieve a Nievole, ma il distributore dove erano presenti le 3 morette veline era deserto. Destinazione casa...

Commenta
Reaction score
0
Sono passato al volo da Montecatini a tarda ora ieri sera, le 2.00, ed ho un paio di aggiornamenti da comunicarvi.
- Primo: l'ottima cimmatrice Sonia se n'è andata. Comunicato dalla collega di piazzola, che mi ha detto che non sa nemmeno se tornerà. Gli auguro buona fortuna.
- Secondo: NOVITA' (almeno penso...). Incrocio via Puglia e Corso Matteotti davanti la banca, della quale non ricordo il tipo, incontrata Martina, italiana di 25 anni più o meno, biondona bella slanciata ed imputtanita con vestitino mini, talmente mini che in pratica gli slip erano completamente al vento. Alla richiesta menu risponde con un 50 canonico e alla richiesta di solo bocca mi dice 30 per BJ. Ciò non esclude che per 50 offra BBJ+RAI1. Alla richiesta di sconto mi dice che è appunto italiana e non abbassa come fanno le rumene e sottolinea il tutto con un "tranquillo io li valgo tutti". Scusate le poche informazioni ma il punto è parecchio esposto, le pattuglie erano molte, infatti ad un secondo passaggio la tipa era sotto intervista dei caramba, e la sosta è stata fulminea.
Era tardi e non me la sono sentita di caricarla, rimane ad ogni modo molto, molto interessante.
Un saluto.

Commenta
Reaction score
0
Roma! origini napoletane. Mi sono trattenuto un bel po' con lei ieri notte. E c'è scappato anche il BJ. A breve, quando ho un po' di tempo, recensisco.

Commenta
Reaction score
206
segnalo nuova telecamera posta sopra la rotonda fra via marruota e via bassi, così sappiate che se intervistate/caricate in quella zona non sfuggite ai guardoni :)
in via merlini ho trovato le due cinesotte che viaggiano sempre in coppia e che avevo solo intravisto in precedenti pt. Una sulla 35ina, bassa e mediocre, l'altra alta, sulla ventina, viso tondo e carino ma non parla una mazza di italiano (si appoggia sull'altra). Chiedono 30 a casa, ho rilanciato a 20 ma non hanno ceduto. Nemmeno io e sono ripartito.

Commenta
Reaction score
206
qualche novità a montecatini, una teen in via toti davanti al supermercato, in posizione mai vista prima, dall'aspetto potrebbe essere anche italiana e Il ritorno della teen molto carina dai tratti rom sul ponticino della rotonda di via tripoli, già recensita da inve se non ricordo male

Commenta
Reaction score
0
Scusate per la recensione mancata della Martina...sono stato piuttosto indaffarato in quei giorni e non ho avuto tempo di farla!
Successivamente non l'ho più rivista e da quello che mi disse quando la incontrai si trattava probabilmente di una scappata di casa (per una settimana...) che voleva racimolare qualche soldino in maniera un po' trasgressiva! Fortunato io che ho avuto modo di caricarla, ma è stato come andare con una studentessa rimorchiata in disco piuttosto che con una OTR! Per questo non me la sono sentita di recensirla, anche perché probabilmente non la vedremo mai più (sigh...)
Ditemi anche la vostra comunque
Saluti

Commenta
Reaction score
0
Porca miseria!
In effetti mi aveva detto della sua amicizia con una collega albanese operante nel luogo dove la vidi la prima sera, cioè circa davanti la stazione dell'orologio, dalla quale si era informata per iniziare il mestiere! Potrebbe essere l'Angelica...
mi aveva detto, una settimana e rientro a Roma! Evidentemente il giochino le è piaciuto...
bella ragazza, anche simpatica! Purtroppo non ricordo la presenza del tatuaggio, ma confermo al 99%, il vestitino bianco sembra quello della sera che la incontrai! La sera prima addirittura aveva solo quello come nella foto e senza calze...
Io che son tirchio a 150 giro alla larga, ma ripeto, ora più di prima mi accorgo di essere stato discretamente fortunato!

Commenta
Alto