[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
125
Leggo testualmente:

È «vietato qualsiasi comportamento diretto in modo non equivoco ad offrire prestazioni sessuali a pagamento, consistenti nell'assunzione di atteggiamenti di richiamo, di invito, di saluto allusivo»: analogamente, verrà sanzionato chi chiederà informazionie sarà sorpreso a concordare l'acquisizione di prestazioni sessuali a pagamento».

Ma per saluto allusivo si intende "ciao ciao con la manina" oppure il "palmo semichiuso" che fa avanti e indietro?

Commenta
Reaction score
206
dato che tutte le otr hanno comportamenti non equivoci sul fatto che vogliono adescare clienti, dall'entrata in vigore dell'ordinanza dovrebbero iniziare rastrellamenti a tappeto e non si dovrebbe vedere più un'otr fino ad ottobre. Se così non sarà vuol dire che è la solita scusa per fare cassa. C'è una sentenza della Cassazione che dichiara illegittime certe multe, ma forse a montecatini si sono prevenuti mettendo il limite di tempo all'ordinanza

http://www.ilgiornale.it/news/crona...-si-ferma-auto-accanto-prostituta-939018.html

Commenta
Reaction score
76
Oggi passando in zona altopascio, oltre alla solita smart ho visto proseguendo per bientina una mora su una sedia, labbra truccate di rosso e occhiali... abbastanza arrapante direi. Solito trentello con opzionabile BBJ a 50... ero pero' di fretta e quindi ho passato.

Commenta
Reaction score
0
i giornalisti secondo me non riescano mai a raccattare le informazioni al 100% di un evento. ci sta 'anche che l'uomo volesse solo una parte del compenso(ecco perche' si dice 25 euro) enon tutto...

Commenta
Reaction score
982
che fate qua ? che se riesco vengo a fare la capatina estiva

o non tromba più nessuno per colpa dell'ordinanza ? fate ricorso è contro i principi generali dell'ordinamento

Commenta
Reaction score
125
Allora ti s'aspetta.
Torno ora dalla città termale dove ho incontrato la solita fidelity.
L'aria che si respira è pesante e non si tratta di afa estiva.

Commenta
Reaction score
206
torno a fare un pt dopo un po' di tempo a montecatini, qualche volto nuovo, in particolare una mulattina, probabilmente brasiliana, in fondo a via nazario sauro, sembra giovanissima, gran bel viso, gambe e culo.
altra presenza in zona insolita, bbw carina e tettona in via adua, alla fermata del bus accanto a via catalani

Commenta
Reaction score
0
:whistle3:
fatto un giretto in zona... confermo aria pesante.
montecatini_2_redx.jpg

saluti a tutti :ok:

Commenta
Reaction score
11.156
:whistle3:
fatto un giretto in zona... confermo aria pesante.
Vedi l'allegato 116194

saluti a tutti :ok:

hahahaha, merita una citazione piu' in grande:

21ay6up.jpg

Negli ultimi tempi ho notato anche io un incremento delle forze dell'ordine che non solo stazionano ma intervistano le ragazze con assiduita'.

Di contro ho notato che dopo una certa ora i buffi personaggi che sorreggono le transenne per le vie abbandonano le postazioni, ma non tutte..... e poco piu' tardi sbucano le ragazze...

Attenzione pure ad un altra cosa, qualche sera fa passeggiando con amici noto la seguente scena: lei, noto volto di peripatetica locale, lui, probabile cliente estemporaneo e poco avveduto, sicuramente poco spigliato, escono da noto portone di nota location nelle laterali e passeggiano affiancati per qualche decina di metri dove vengono intercettati e intervistati da pattuglia di carabinieri appostata in bella vista.

Morale, sempre occhi aperti, prima e dopo....

Commenta
Reaction score
206
Attenzione pure ad un altra cosa, qualche sera fa passeggiando con amici noto la seguente scena: lei, noto volto di peripatetica locale, lui, probabile cliente estemporaneo e poco avveduto, sicuramente poco spigliato, escono da noto portone di nota location nelle laterali e passeggiano affiancati per qualche decina di metri dove vengono intercettati e intervistati da pattuglia di carabinieri appostata in bella vista.

Morale, sempre occhi aperti, prima e dopo....

Clima da caccia alle streghe, totalmente assurdo. Viviamo in una società in cui i veri criminali sono omaggiati con tutti gli onori e davanti alla pubblica opinione si criminalizza un puttaniere o il "parassita" evasore. E la pubblica opinione, ipnotizzata, ci casca. Esattamente come nel medioevo ci cascava contro le streghe mentre il vassallo di turno trombava di diritto tutte le pulzelle illibate prima del matrimonio, col beneplacito delle masse cretine

Commenta
Reaction score
125
Clima da caccia alle streghe, totalmente assurdo. Viviamo in una società in cui i veri criminali sono omaggiati con tutti gli onori e davanti alla pubblica opinione si criminalizza un puttaniere o il "parassita" evasore. E la pubblica opinione, ipnotizzata, ci casca. Esattamente come nel medioevo ci cascava contro le streghe mentre il vassallo di turno trombava di diritto tutte le pulzelle illibate prima del matrimonio, col beneplacito delle masse cretine

A dimostrazione che in secoli di storia non è cambiato proprio un bel niente. Figuriamoci se cambierà qualcosa per il prossimo futuro: stiamo freschi.

Commenta
Reaction score
0
la penso piu' o meno come sandrone69.
In parte pero' , mi viene in mente che anche le ragazze potrebbero evitare di continuare a stare sotto le case, ci sono strade libere,
appena fuori le rotatorie, potrebbero cambiare posto e vedere che succede, il cliente e' di solito uno che comunque gira e non credo
sarebbe un problema cambiare strada/posto.
Intendiamici, io non so risolvere i problemi del mondo, e' solo una cosetta che non vedo, ed in effetti coloro che abitano li non hanno mica torto.
Se poi ci si puo' pure fare un sacco di soldi con le multe, le amministrazioni possono anche cogliere la palla al balzo, ed ecco qua la frittata.
:scratch_one-s_head:

Commenta
Alto