bene, quindi Montecatini nn mi vedrà più per diversi mesi...okkio per chi va ad OTR A MONTECATINI:è RITORNATA LA ORDINANZA http://iltirreno.gelocal.it/monteca...e-maximulte-con-una-nuova-ordinanza-1.9682324
Oggi passando in zona altopascio, oltre alla solita smart ho visto proseguendo per bientina una mora su una sedia, labbra truccate di rosso e occhiali... abbastanza arrapante direi. Solito trentello con opzionabile BBJ a 50... ero pero' di fretta e quindi ho passato.
Questa è la risposta esattai giornalisti secondo me non riescano mai a raccattare le informazioni .
Attenzione pure ad un altra cosa, qualche sera fa passeggiando con amici noto la seguente scena: lei, noto volto di peripatetica locale, lui, probabile cliente estemporaneo e poco avveduto, sicuramente poco spigliato, escono da noto portone di nota location nelle laterali e passeggiano affiancati per qualche decina di metri dove vengono intercettati e intervistati da pattuglia di carabinieri appostata in bella vista.
Morale, sempre occhi aperti, prima e dopo....
Clima da caccia alle streghe, totalmente assurdo. Viviamo in una società in cui i veri criminali sono omaggiati con tutti gli onori e davanti alla pubblica opinione si criminalizza un puttaniere o il "parassita" evasore. E la pubblica opinione, ipnotizzata, ci casca. Esattamente come nel medioevo ci cascava contro le streghe mentre il vassallo di turno trombava di diritto tutte le pulzelle illibate prima del matrimonio, col beneplacito delle masse cretine